Ciao bella Valentina!!! Spero che tu abbia ripreso completamente e non c'è stato nulla di grave! La foto del tuo letto d'ospedale è stata così dolce! La ringrazio per aver condiviso la tua emozione, ci hai fatto pensare tutti. Il salto in ospedale mi ha fatto prendere un bicchiere di acqua, ma ormai sapevamo che i tuoi fan eri tutti preoccupati! E poi quella frase "nulla è scontato"... così vera! Continuo a crederti e ti auguro sempre tutto il meglio!!!
Mi dispiace molto sentire che Valentina sta passando per questo momento difficile . Ieri sera ho guardato un video della sua ultima trasmissione con il Gialappa Show e ho pensato a quanto sia importante la salute di una persona, soprattutto se è in giro tutto il tempo . Non sono sicura che i social siano sempre il modo giusto per gestire lo stress, ci vuole spazio anche per sé stessi, sai? . Spero che si riprenda presto e possa tornare a fare il suo bello lavoro .
Una volta de Valentina è davvero una persona super forte , ma anche lei non può nascondere i momenti difficili della vita. La stressata comica era già conosciuta ai nostri occhi per le sue battute ironiche e per la sua capacità di far ridere la gente in modo naturale , ma non tutti sappiamo che alla fine di una settimana di imitazioni e scherzi, anche lei può sentirsi stremata.
La foto scattata al suo letto d'ospedale è stata veramente emotiva , lì si capisce che la comica ha dovuto affrontare dei momenti veramente difficili e che non le era mai successo prima. Ma alla fine di tutto ciò, Valentina ha fatto una scelta molto intelligente: rompere il silenzio con parole sincere e ascoltando il suo corpo . Io penso sia un esempio per tutti noi, anche se non sempre possiamo dire di essere sotto pressione come lei .
Eccetera... Valentina deve prendersi cura di sé, non solo per te i fan ma anche per lei stessa . Sfogarsi con i social no, altrimenti è come parlare con un amico che non vuole rispondere .