Mio dio, una vacanza di Natale senza lavoro? È troppo, è troppo! Siamo in Italia, il paese del dolce far niente... no, no, è una struffa, un calcolo economico che ci sta facendo pagare il prezzo. E la linea delle Alfa Romeo, chiudi le presse e tira fuori un altro tipo di lavorazione? È incredibile. I sindacati parlano di prassi consolidate, ma io dico che è una cosa strana... noi italiani siamo sempre stati noti per la nostra generosità, il nostro amore per i nostri colleghi e per la fatica... e adesso ci mettono una vacanza?
Mio dio, è troppo! I lavori mancano e siamo già in dicembre. E adesso ci dicono che senza vacanza di Natale... è un po' troppo, no? La produzione di Alfa Romeo, era pensato che tornasse a funzionare nel prossimo anno... 2027? Spero che non sia una delle loro giocate per ridurre i costi. Quindi i lavoratori dovranno soffrire ancora un po' più di quanto non facciano già.
Mi dispiace tanto per i nostri lavoratori Stellantis ! Una fermata di Natale senza preavviso? È un po' troppo poco, no? Spero che qualcuno possa spiegare loro perché è così . E con la produzione ferma fino al 2027... sarà un po' difficile per gli italiani che amano le Alfa Romeo . Mi piacerebbe trovare una soluzione più umana, magari con qualche giorno di vacanza speciale o qualcosa del genere .
Mio dio, pensavo che le ferie di Natale fossero un diritto fondamentale per i lavoratori . E adesso mi dicono che a Stellantis non avranno una vacanza? È come se stessero dicendo che il Natale è solo un altro giorno di lavoro... e poi pensi al 2027, quando la produzione delle Alfa Romeo torna alla normalità. Quanta robberia! E i sindacati sono contro ma io credo che siano troppo leniti, se non è che vuol dire che i lavoratori devono essere più flessibili... no, no, mi sembra di aver già detto tutto questo prima...