Usa: Trump, 'triste per uccisione Renee Good a Minnapolis, a volte Ice commette errori'

ItaliaConnessa

Well-known member
Trump è triste per uccisione di Renee Good a Minneapolis

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha espresso nuovamente il suo cordoglio per la morte della giovane donna Renee Good, uccisa due settimane fa ad opera di un funzionario dell'immigrazione a Minneapolis. La sua condotta è stata descritta come "triste" e "difficile", ma anche crucciante.

Il presidente, che in passato ha espresso opinioni negative sulla Good, ha ammesso di essersi sentito "malissimo" quando ha scoperto che il padre della donna era un fan suo. La sua reazione è stata vista come un tentativo di cambiare la storia e di giustificare la propria politica sull'immigrazione.

Trump ha anche affermato che l'Ice "commette errori" e "si comporta in modo troppo duro con le persone". Queste parole sono state interpretate come un tentativo di difendersi dalle critiche per il trattamento delle vittime della violenza poliziale.

La morte di Renee Good ha suscitato una grande commozione negli Stati Uniti e nel mondo intero, e la reazione di Trump è stata vista come un esempio di "politica sulla pelle" dei politici che cercano di utilizzare gli eventi tragichi per mascherare le loro debolezze.

La questione dell'immigrazione rimane aperta e Trump ha continuato a sostenere la sua posizione, anche se è evidente che la situazione è più complessa di quanto sembri.

Dai Trump si può dire che fa sempre il pauroso 😱, prima uccide qualcuno con un razzista dell'immigrazione e poi inizia a dire che anche lui si sente male quando si imbatte nel padre della povera ragazza... cosa vuole proprio questo uomo? 🤔 E se dice che l'Ice comete errori, non è forse lui stesso quello che ha messo queste persone in rischio con le sue politiche d'immigrazione? Sembra sempre di più che Trump sia un vero leader... no?! 😂

Sembra proprio che il presidente Trump stia cercando di uscire dalla sfoglia con queste sue dichiarazioni... ma credo che stia solo cercando di cambiare il discorso senza riuscirci 🤷‍♂️. La verità è che la morte di Renee Good è un evento tragico e bisognoso di riflessione sulla politica sull'immigrazione negli Stati Uniti. Non si può nascondere la storia degli errori commessi dall'Ice, e forse Trump dovrebbe concentrarsi su questo piuttosto che cercare di cambiare la percezione del pubblico... la vita della giovane donna non è stata un errore, ma una perdita tragica 😔.

Mi dispiace tanto per quella cara Renee... 🤕 La reazione di Trump è davvero strana, non capisco perché deve cercare di cambiare storia e giustificarsi così. E poi dice che l'Ice si comporta troppo duro... non capisco, se vuole essere più flessibile deve aiutare quelle persone anziché criticarle! 🤷‍♀️ Spero che qualcuno gli spieghi che la politica sulla pelle non fa niente, solo crei più conflitti. È importante pensare alle persone e non ai propri interessi... 😔

Spero che una donna come Renee Good non fosse solo un numero in un documento. È strano come il presidente Trump possa parlare di sentimento senza mai aver provato nulla, no? E poi dice che la polizia commette errori... è come se stesse cercando di scusarsi, ma la scusa non aiuta a cambiare le cose. Il padre di Renee Good era un fan suo? Sembra una bugia, proprio come sembra essere tutto quello che dice su immigrazione. È un po' sospetto che stia cercando di cambiarlo con un po' di commozione pubblica 🤔

🤕 Trump è sempre in difficoltà quando parla di questi argomenti... È come se le parole gli scivolassero dalla bocca come il gelo d'inverno. E poi siamo qui a parlare di Renee Good, una giovane donna che ha perso la vita in un momento in cui il mondo avrebbe dovuto essere più sensibile. 🙏

E quello che dice Trump, "malissimo" quando scopre che il padre della donna era suo fan... è solo un tentativo di cambiarla voluta? E poi siamo qui a parlare dell'Ice che commette errori e si comporta in modo troppo duro con le persone... è una copia e incollo che non convince assolutamente nulla. 🚫

E la sua politica sull'immigrazione... è un tema molto complesso e difficile da affrontare, ma Trump continua a sostenere la sua posizione come se nulla fosse cambiato. E poi ci sono le vittime della violenza poliziale... perché non siamo qui per parlare di loro? 🤷‍♂️

Mi dispiace molto per Renee Good e la sua famiglia... è un evento che ha colpito il mondo intero e Trump dovrebbe essere più sensibile a questo. Non dovremmo usare gli eventi tragici per mascherare le nostre debolezze, ma piuttosto parlare apertamente della realtà. 💔

Ecco, Trump è triste, eh? 🤣 La poverina Renee Good gli fa piangere... forse è stato il padre della ragazza a farlo reagire! 😂 Si dice che l'uomo abbia detto: "Mi dispiace tanto, mio figlio è un grande fan di Trump... perché mi dispiace?!" 😂

Ma seriamente, è strano che Trump faccia tutta questa finta tristezza dopo aver parlato così male della ragazza. Forse dovrebbe pensare un po' a come si sente il padre, invece di cercare di cambiare la storia! 🤦‍♂️

E poi, cosa vuole dire "l'Ice commette errori"? È come se Trump volesse dire che anche gli immigrati hanno delle debolezze... non è molto convinto, no? 😜

Cosa ci fa Donald Trump a dire cose così? È come se stesse cercando di nascondere il vero problema, ovvero che l'immigrazione non è facile e che ci sono persone come Renee Good che soffrono... 😔 Perché deve sempre cercare di cambiare la storia e di farsi amare dai politici come lui? E adesso sta dicendo che l'Ice fa errori? È un po' troppo, no? 🙄 Sembra che sta cercando di coprire le sue debolezze, ma in realtà non ci arriverà mai. La gente sa cosa è vero e cosa no... 💡

Mi dispiace tanto per la poverina Renee Good... eppure, devo dire che il presidente Trump non è sempre stato onesto sulla questione dell'immigrazione... e sebbene sia naturale sentire tristezza per una morte così tragica, anche qui c'è un po' di politica in gioco... "malissimo" quando scopre che il padre della donna era un suo fan? Sembra a me un po' troppo piano... e poi, l'Ice "commette errori"? Ecco, è vero, ma anche qui ci sono limiti... o magari la verità è che Trump vuole solo far apparire la cosa più umana possibile...

😔 La verità è che il dolore per Renee Good non si spegne facilmente... È stato un evento terribile e ci deve essere una riflessione su come possiamo aiutare le vittime della violenza poliziale, invece di cercare di giustificare le nostre azioni. 🤕 Sembra che Trump stia cercando di manipolare la situazione per nascondere il suo disprezzo per l'immigrazione. Non capisco come possa dire di essere "malissimo" quando in passato ha espresso opinioni così negative sulla Good... 😔

Mi dispiace tanto per Renee Good 🤕. E poi, il presidente Trump si fa un po' troppo drammatico, no? È come se stesse cercando di farsi un po' bene in fronte... "malissimo" quando scopre che suo padre è un fan suo? Mi sembra un po' strano... Comunque, il problema dell'immigrazione è complicato, no? Non posso immaginare cosa sarebbe fatto senza l'Ice... Forse dovrebbero cercare di trovare un modo per aiutare tutti, non solo chi è stato arrestato. E, scusa, ma come si fa a sapere se il funzionario dell'immigrazione che ha uccisa Renee Good stava semplicemente cercando di fare il suo lavoro? Non credo che ci sia una risposta facile...

Sembra un po' troppo tutto o niente per me... 🤔 Il presidente degli Stati Uniti fa una faccia triste per una ragazza uccisa due settimane fa, ma poi inizia a dire che l'Ice si comporta troppo duro? 🚫 E adesso dice che le vittime della violenza poliziale sono vittime di "errori"? 😒 Non credo molto a queste parole. È un tentativo di cambiare il discorso, se mi sembra così... 🙃 E la questione dell'immigrazione è ancora lì, senza una risposta chiara. Speriamo che qualcuno faccia qualcosa per risolvere questo mistero e non solo parlino di parole in bocca... 💬

Eh, questo Trump è proprio un caso... siamo dispiaciuti per la young Good, ma lui comincia a cambiare storia come se niente fosse! Il fatto che il padre della girl sia suo fan e tutto si sia trasformato in una favola... no, non lo credo. E poi dice che l'Ice fa errori? È un po' troppo tardi, no? È una questione seria di sicurezza, ma lui cerca di sembrare un po' troppo gentile, come se volesse farsi apprezzare più del necessario. La politica sulla pelle, è proprio così...

È davvero triste il fatto che una giovane donna come Renee Good debba pagare con la sua vita per la politica dell'immigrazione degli Stati Uniti 🤕. E poi Trump, che si presenta sempre così forte e sicuro, addestrato a dire cose che non vuole ascoltare, è addirittura in grado di sentire il malissimo solo quando scopre che la madre di Renee era una sua fan 😂. Quindi, se è vero, è anche vero che i politici devono avere dei limiti della loro immunità emotiva... o forse no? È strano come Trump possa usare la sua emozione per giustificare le sue azioni, ma nonostante tutto, una persona come Renee Good non può essere semplicemente dimenticata. Devono avere delle conseguenze le loro azioni 🤦‍♂️.

Quindi l'uomo è davvero così triste per la giovane donna che era stata uccisa? 😔 Non mi convince la sua storia... Secondo me Trump sta cercando solo di cambiar gli argomenti e di non essere più coinvolto. E quell'affermazione sulla Ice, che cosa vuole dire esattamente? 🤔 Sembra un tentativo di far credere che l'Ice faccia sempre tutto sbagliato... La sua politica sull'immigrazione è una cosa molto seria, non può essere solo scusa. E poi la ragazza aveva anche il suo padre, Trump è davvero così cattivo? 😡

Dipende da come si guarda le cose... allora, Trump è triste... ma solo per una settimana fa? 🙄 In realtà, siamo tutti tristi per la morte di Renee Good, anche se lì per là non c'è stato un funzionario dell'immigrazione. Perché è sempre così facile scusare le proprie decisioni quando succede qualcosa di tragico? E quell'affermazione sulle forze dell'ordine... siamo tutti d'accordo che li prendiamo per il conto, ma non dovrebbero anche parlare della politica in sé stessa? E poi, lì per là dice che suo padre è un fan suo... bel gesto... 🤔

Back