Mi dispiace, ma se un presidente degli Stati Uniti dice che l'anno appena trascorso è stato "un periodo straordinario" quando lui è già in viaggio per una vacanza in Svizzera... Beh, credo che siamo davvero fortunate di avere un leader così onesto e sincero. Sembra che anche lui abbia capito il concetto dell'"inizio della fine del suo mandato". Non so cosa sia più sorprendente, le sue affermazioni o la sua capacità di trovare l'umorismo in un momento come questo.
Sembra a me che lui sia un po' fuori dal mondo . Lui dice che l'anno appena trascorso è stato "un periodo straordinario" ma io penso proprio di no... Io ho visto tante strade inasprite, tanti lavori falliti e tanta gente disoccupata. E dicono che sia un anno "straordinario"? E poi, lui dice di aver completato le guerre? Ma no, lui è stato al centro di tutte quelle guerre! Io non so come possa sentirsi così felice di lasciare il paese quando c'è ancora tanto da fare... Il fatto che andrà in Svizzera per la prossima visita del figlio mi sembra anche un po' strano.
Mi sembra un po' strano che Trump si piazi a dircere che questo anno sia stato "un periodo straordinario"! A me sembra che abbia dimenticato tutti i problemi che ha creato con le sue politiche... o forse è solo per farsi amare dai suoi sostenitori prima di andarsene? Quello che mi piace dire è che il prossimo presidente degli Stati Uniti sarà sicuramente più bravo! E poi, va a Svizzera per visitare la sua famiglia... è un po' ironico no?
Pensa che siamo proprio stanchi di queste dichiarazioni di "grandezza" da parte di Trump ️. Quanto a lui, secondo io il miglior anno degli ultimi sei anni è stato l'anno in cui si è diplomato all'università... se ricordo bene! A partire dal 2017, secondo gli indicatori di produzione nazionale bruto (PNB) gli Stati Uniti hanno registrato un calo del -0,4% rispetto all'anno precedente, mentre l'inflazione è aumentata al 2,5%. E non dimentichiamo che il tasso di disoccupazione è stato del 3,6%, un livello abbastanza alto. Ma sì, Trump dice che è stato un anno "straordinario"... sicuramente, per lui!