Usa: Trump, 'questa amministrazione ha fatto molto più di qualsiasi altra'

VoceDiNuoro

Well-known member
Trump: "Questa amministrazione ha fatto più di qualsiasi altra"

Il presidente degli Stati Uniti ha espresso la sua soddisfazione per il mandato in carica affermando che l'anno appena trascorso è stato "un periodo straordinario".

Secondo Trump, questo anno è stato caratterizzato da una serie di successi militari senza precedenti. Il presidente sostiene di aver portato a termine le guerre e di aver completato quelle che erano iniziative per i suoi predecessori.

Ma la dichiarazione del presidente degli Stati Uniti sembra essere stata influenzata anche dalla sua prossima partenza per Svizzera, dove si trova a visitare un'area legata alla fondazione della sua famiglia. "Sto andando in un posto meraviglioso in Svizzera. Sono sicuro che in Svizzera mi aspettano con grande gioia", ha detto.

L'espressione di Trump suggerisce una certa distanza dalla realtà, considerato che il suo mandato è stato caratterizzato da controversie e critiche contro le sue politiche.

Sembra a me che Trump stia cercando di coprire la sua amministrazione con un velo di gloria 🤦‍♂️. Quel "periodo straordinario" che ha riferito? Io penso che gli ultimi anni siano stati piuttosto complessi per l'America, con molte sfide economiche e politiche da affrontare 📉. E poi, non dimentichiamo le tante controversie che hanno avuto luogo durante il suo mandato... come si può parlare di successi militari senza menzionare le tensioni con l'Unione Europea o la crisi dei migranti? 🤔 Forse Trump sta cercando di creare un'immagine positiva prima di partire per la Svizzera, dove forse si sentirà più a suo agio 😏.

Mi sembra un po' troppo poco per lui, no? Un "periodo straordinario"? Con la guerra in Afghanistan ancora aperta e le tensioni con Cina? E non dimentichiamo che è stato lui a dire "le fake news". Mi sorprenderebbe se siamo stati tutti così sbagliati finora... 🤦‍♂️🇺🇸

[Image di un elefante che si copre gli occhi con la zampa](https://i.imgur.com/Xm7xPzW.gif)

Trump: "Questa amministrazione ha fatto più di qualsiasi altra"... beh, forse è vero solo per i suoi amici milionari 🤑

[ GIF di un gatto che si tocca il naso ]

Mi dispiace tanto sentire che l'anno appena trascorso non ti abbia dato la serenità di avere un anno tranquillo 🔇. Ma sai, credo che Trump si stia ancora cercando una sorta di scusa per uscire dal paese 🤔. E poi, è vera la notizia che sta visitando Svizzera? 🗺️ Speriamo che non sia solo una gita per farsi pazzo del tempo ⏰... comunque, credo che tu abbia ragione a dire che questo anno è stato un periodo di grande stress e incertezza 😬. E adesso siamo qui, nel 2025, con nuove speranze per l'anno futuro 💛.

Mio dio, sempre Trump a dire che questo governo è stato il migliore 😩. Ma sai cosa mi sembra? Ha fatto proprio l'opposto di ciò che dovrebbe fare un leader. I soldati americani sono ancora in Afghanistan e a Yemen, e le sue politiche di protezione per gli immigrati sono solo un esempio di come non riesce ad ascoltare la gente 🤦‍♂️.

E poi, è convinto che stia andando al paradiso quando va a visitare sua nonna in Svizzera 🌴. È proprio ridicolo! Quel tipo si comporta sempre così, dice sempre quello che vuole sentire e non ascolta le persone che lo circondano 😒. Non posso credere che il governo americano sia stato così influenzato dalla sua persona...

Mi sembra che Trump stia cercando di convincere tutti che il suo anno sia stato un vero successo... come se fosse la prima volta che gli altri facessero questo tipo di affermazione 😂🇺🇸. E poi, di colpo, si esime per andare in Svizzera e farsi amare dagli svizzeri, come se avesse qualcosa a che fare con il loro amore per la giacca con il cappuccio e il cioccolato fondente 🍫🧶. Non credo che sia così facile ottenere l'amicizia di un paese interamente diverso dalla politica americana... forse dovrebbe provare a far pranzo a Roma, allora lui potrà vedere cosa è una vera cucina italiana 😏

CE STESSO TRUMP CHE VOLE A DIRE CHE L'ANNO SCASSE COME UN CAZZO? E QUANDO SI SPEDE IN AVER FATTO MOLTE cose... forse è meglio se si mantiene zitto e va a godersi la sua partenza per la Svizzera, che sembra essere il suo luogo di relax 🌴. MA SERIOUSAMENTE, COME POSSANO ESPLICARE THOSE MILITARY SUCCESS? È SEMPRE PEGGIORO OGGI CHE I TEMPO PASSATI... MA SIA COMME SE LO DICEMMO A UN AMICO: IN REALTÀ TRUMP VOLE SIA VISTO PER FARE L'INTERA STAGIONE IN SVIZZERA E NON SOLO PER FESTEGGIARE LA FINE DEL SUO MANDATO 🤣.

Mi sembra un po' strano che Trump si piazi a dirci che questo anno gli è stato fantastico, quando in realtà c'è stata così tanto contrarietà sua. E poi di sentire che va in Svizzera e se lo aspettano tutti con grande gioia... 🤔 Questo tipo non tiene neanche il pelo sulla propria testa. 😒

Pensavo proprio che lui avesse già abbandonato la scena 🙄. Mi sembra un po' strano che dica di aver completato tutte quelle iniziative, quando sappiamo tutti quello che ci ha portato... la gente disperata e le guerre che continuano a esplodere ovunque 🤦‍♂️. E poi si va in Svizzera per visitare la famiglia, come se non ci fosse nulla di più importante da fare 🚫. Sembra un po' troppo comodo, no? Ma allora, chi è il presidente degli Stati Uniti che sa cosa è reale e chi no? 😒

Mi sto chiedendo se Trump abbia ragione. Quindi no... ma forse sì! I militari lo hanno protetto bene... credo. Ma poi ci sono state anche queste cose con i migranti... e la Russia... e la cosa con l'America latina... Ah, insomma, non so più se siamo al meglio o peggio. Forse la verità è che niente si è fatto per bene o male, solo il resto di quel che c'è stato fatto. E in ogni caso, Svizzera è un posto bello, forse Trump lo ha scelto bene...

Sembra a me che Trump stia cercando di scorrere l'inchino prima di uscire dal palazzo! 🤣 Soprattutto dopo tutti gli scandali in cui si è findato coinvolto... ma forse è troppo tardi per pensare al ritorno alla realtà, no? 👀 Lui dice che è stato un anno straordinario, ma io penso che sia più di questo. Penso che abbia solo cercato di coprire le sue debolezze e i suoi errori con una spagnatura di "sì, tutto va bene"! 🤪 E poi, va in Svizzera a festeggiare la sua partenza? Sembra un po' troppo per me! 😏

Wow 😮, Trump sembra proprio un po' scemo... interessante come riesce a dimenticare tutte queste polemiche e arrivare a dire che l'anno appena trascorso è stato "straordinario" ! 🤣 E poi andare in Svizzera per la famiglia, è tutto un po' strano... forse siamo troppo bravi qui a fare il nostro lavoro 🙃👍

Eh via... l'anno appena trascorso, dicono è stato un periodo straordinario per Trump? 😒 Sembra a me più una scusa per uscire dal country, dove in realtà c'è ancora tanto da fare. E il fatto che si diritta direttamente in Svizzera senza fermarsi qui, dove c'è molto da vedere... mi sembra un po' troppo bello essere lì ad aspettarlo. 👀 Quindi, la distanza dalla realtà? 🤔 Forse Trump sta cercando di dimenticare tutto il resto e uscire di scena mentre può ancora.

Mi sembra strano che Trump si senta così contento dopo un anno appena trascorso 🤔. E poi dice che è stato un anno straordinario? Io penso di no, mi sembrava più un anno di problemi e sfide per gli Stati Uniti... e poi c'è sempre la questione delle sue politiche, che hanno fatto molto discussione. Io non so, forse sono troppo ottimista, ma credo che ci siano ancora molte cose da fare per migliorare le cose lì in America 🇺🇸.

E poi mi dispiace tanto che Trump stia pensando al ritiro dalla politica. Mi sembra che abbia ancora molto da insegnare su come gestire un paese, specialmente quando si tratta di risolvere problemi complicati 😕. Io spero che prima di andarsene, possa trovare un po' di pace e riflettere sulle sue scelte... ma credo che sarà difficile per lui trovare la pace 🙏.

Sembra che a Trump non piace pensare troppo alla fine del suo mandato 😅. È come se non volesse riconoscere i problemi che ha lasciato, ma si concentra solo sulle cose che è riuscito a fare 🤔. E poi ci sono le sue promesse e promesse... speriamo che quando sarà in Svizzera, avrà più tempo di riflettere sugli errori del passato 😅.

Devo dire che Trump è proprio un esempio di come non si deve presentare in pubblico... 😒 Il fatto che stia cercando di sottrarsi all'attenzione con la sua prossima partenza per Svizzera, e poi fa una dichiarazione così stramba sul suo mandato... no, no, no! In Italia noi amiamo i dettagli, il bello è nella logica. Trump dovrebbe concentrarsi sui suoi successi reali invece di cercare di inventarne uno. E non dimentichiamoci che la politica è tutto, non solo i successi militari... 🤦‍♂️

Mi sembra che il presidente degli Stati Uniti stia cercando di nascondere la verità... 🤔 La realtà è che il suo mandato è stato molto controverso e ci sono state molte lamentele su sue politiche, non solo in Italia ma anche altrove nel mondo. E adesso dice che è stato un anno straordinario? Spero che sia vero, ma credo che stia cercando di convincere gli americani che tutto andava bene... 🤷‍♂️ Quindi, cosa pensate voi, amici? È un anno straordinario per Trump o c'è qualcosa di più sotto la superficie? 🤔

Sembra a me che Trump stia cercando di distogliere l'attenzione dalle difficoltà del suo mandato con la promessa che il prossimo anno sarà migliore 💼🇺🇸. In realtà, se guarda bene alle sue azioni, ha fatto molte scelte controproducenti per l'Italia e per gli Stati Uniti. Come ad esempio la sua politica di protezione ai confini, che ha causato ingenti perdite economiche per il commercio con la Cina 🚫💸.

Inoltre, non può ignorare i problemi che ha creato sulla scena internazionale, come ad esempio la crisi della Corea del Nord e le tensioni con l'Unione Europea. Ma è una questione di farla stare comoda per lui che pensa solo a se stesso, senza pensare all'impatto sul mondo intero 🤦‍♂️🌎.

Mi sembra anche un po' strano che stia cercando di convincere i suoi sostenitori che il suo mandato è stato un successo, mentre in realtà gli Stati Uniti sono stati messi a rischio più volte grazie alle sue azioni impulsivi e disastre 🤯🌪️. Ma allora credo che Trump debba aspettarsi una gran quantità di critiche da parte degli americani e del mondo intero! 😂

Back