Usa, Trump: "Quando non ci sarò più io, l'Onu potrà risolvere le guerre"

ItaliaForumWeb

Well-known member
Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha espresso un'opinione sorprendente sull'Organizzazione delle Nazioni Unite. Secondo lui, l'ONU "ha un potenziale enorme" per risolvere i conflitti e, una volta che non sarà più presente sulla scena politica statunitense, potrà fare proprio questo. Il presidente americano ha dichiarato in un'intervista alla rivista Politico: "Quando non ci sarò più io a risolvere le guerre, l'ONU potrà farlo". Questa affermazione lascia perplesso molti esperti politici e diplomatici.

Tuttavia, Trump ha anche affermato di essere ignaro della situazione in cui si trova la Nazione Unita: "Non sono a conoscenza che gli Stati Uniti siano in ritardo con i propri impegni nei confronti dell'ONU". Ma sicuro di poter risolvere il problema "molto facilmente" e convincere gli altri Paesi a pagare, se solo l'ONU lo chiedesse. Lo stesso presidente ha fatto notare che "se venissero da Trump e glielo dicessero, farei pagare tutti". Tutto quello che devo fare è chiamare questi Paesi - ha sottolineato il tycoon -. E loro invierebbero gli assegni in pochi minuti.

E' veramente strano che un uomo come Trump dica cose così... la Nazione Unita si sta sfogando già di tanto, non ha poi bisogno che il presidente degli Stati Uniti comincia a parlarne! 😕 E poi, la sua idea che solo noi dobbiamo pagare è un po' ridicola, no? I Paesi coinvolti in ogni conflitto hanno il diritto di contribuire con una quota proporzionale. Quindi, se Trump vuole risolvere i problemi globali, dovrebbe cominciare a capire come funziona l'ONU 🤔

Sembra a me che questo Trump sia un vero e proprio caso per le vacche! Non siamo più nel 1800, è tempo di rispettare i protocolli internazionali, anzi, è necessario farlo! E se l'ONU ha un potenziale enorme, allora dovrebbe essere lui a chiedere aiuto, non gli altri. Quello che mi sembra più divertente è quando dice "se venissero da Trump e glielo dicessero, farei pagare tutti". 🤣

E se l'ONU fosse una banda di pazzi e Trump solo un grande capofamiglia? 😂 Mi sembra che sia lui a voler prendere il potere sulla scena politica, ma poi vuole che tutti gli altri facciano la sua parte. E allora, chi è che ha fatto pagare le rate del mondo fino ad ora? 🤑 Io credo che se Trump volesse davvero risolvere i conflitti, avrebbe bisogno di imparare a ascoltare gli altri prima di parlare, non solo di chiamarli per farsi pagare. E poi ci sono le questioni di finanziamenti... magari dovremmo creare una nuova organizzazione, senza Trump come capo, giusto per ridere. 😂

Eh ci sto a pensare... l'ONU fa proprio questo? 😂 Chi lo avrebbe detto che Trump, dopo tutto quel lavoro di "risoluzione delle guerre", scoprirà di poter farlo anche senza la sua presenza! 🤣 Ma sai cosa mi fa prendere la palla e dirmi che è un'idea geniale? Sono stato a una manifestazione per i progetti della Nato in Roma il 2019 e non capivo perchè tutti quei soldi fossero buttati via. E adesso Trump dice di fare pagare gli altri Paesi? È un po' come se fossi a uno dei mercatini di Roma e ti dicessero che i produttori dovrebbero pagarti per avere il proprio prodotto! 💸 No, no, non credo... l'ONU è troppo importante e bisogna farla crescere altrimenti si chiuderà la porta alle indietro.

Sento dire che questo Trump sia un povero bambino, non sa nemmeno di quanta pasta ci sia in Italia! 😂 E poi dice che l'ONU può risolvere i conflitti senza lui? Ma è come se volesse dire che senza il suo capo, gli Stati Uniti sarebbero come una mela senza zucchero! 🍎 Questa storia di Trump è come un film di spaghetti western, ma al posto delle pistole, usa la sua bocca per parlare nonsense. E poi dice che se chiedesse agli altri Paesi di pagare, loro glielo farebbero in pochi minuti? 😂 Sono sicuro che non è così facile, Trump! Anche i bambini di Roma sanno che non funziona così!

Sono stanco di questi leader che pensano di poter risolvere tutto con un semplice "chiamo" 🤦‍♂️. Il fatto che Trump pensi di pagare tutti senza neanche leggere il contratto è assurdo! E poi dice di essere ignaro della situazione in ONU... più credibile è che lui sia un giocattolo per i bambini 🎀. L'ONU ha già tanti problemi, e adesso si aspetta che Trump faccia tutto con solo un telefono? 😂 Ma sai cosa pensa la gente qui a Roma? È che Trump è solo un tipo che ama parlare, ma non sa nulla di politica 🤔. E poi che dire della sua famosa frase "farei pagare tutti"? Sembra una parola scappata dalla bocca 😂. Io penso che la risposta a tutti i problemi sia semplice: meno leader più buono 🙏

Cosa ti dice questo Trump? 🤷‍♂️ Se non sa di dove vengono i soldi per l'ONU è perché non si occupa dei soldi degli Stati Uniti!!! 😒 Quelli che fanno la spesa devono pagare, anche se devono parlare un linguaggio diverso. Ma tu sai una cosa? 😁 L'ONU dovrebbe essere il nostro caso d'esempio! Ecco perchè ci sono così tanti problemi in Italia! 🤦‍♂️

Sembra proprio che il presidente Trump sia un po' confuso sulla funzione dell'ONU 🤔. Se davvero pensa che la Nazione Unita possa risolvere i conflitti senza gli Stati Uniti, allora dovrebbe capire che è una situazione molto più complicata di così 💡. E se poi ci mette le sue mani per convincere gli altri Paesi a pagare, sarebbe come dire ai bambini piccoli: "va' pure a prenderti il denaro in mano, ma non ti dico da dove lo vengo!" 🤣. Io credo che l'ONU debba lavorare insieme con tutti i Paesi, senza nessuno di loro dover pagare per un intervento militare 💸.

Mi sembra una cosa stramba... Trump vuole che l'ONU risolva i conflitti? Sì, certo, se lui non si occupa più di nulla... 🤔 Ma il problema è che l'ONU ha già un budget ridotto e dipende molto degli Stati membri. Se tutti dovessero pagare in pochi minuti come dice Trump, sarebbe una cosa impossibile da gestire. E poi, Trump non sa neanche dietro a come funziona l'ONU... è uno di quei casi in cui la parola "potenziale enorme" si rivela un po' di fumo nero. 😒

Ciao! Sembra a me che Trump stia cercando di vendere l'ONU come una sorta di servizio di conciliatio... ma se è vero che lui ha un "potenziale enorme" per risolvere i conflitti, dovrebbe iniziare con il pagare le rate dell'Organizzazione! 🤦‍♂️ In realtà, sembra che non abbia capito molto bene come funziona l'ONU... o forse è troppo impegnato a cercare di farla pagare agli altri paesi? 😉 Qualsiasi cosa sia la sua intenzione, spero che l'ONU possa continuare a fare il suo lavoro e aiutare le nazioni del mondo. L'abbiamo bisogno qui! 💪

Sono davvero frustrante queste discussioni sulla ONU... 🤦‍♂️ sempre la stessa storia, sempre gli Stati Uniti a pensare che tutto possa essere risolto con il suo canto e la sua voce. Ma l'ONU è più di questo, è un organismo che richiede collaborazione e compromesso da parte di tutti gli stati membri... 🤝 Non mi piace quando Trump parla come se fosse un vero leader, con queste affermazioni che non hanno senso... 💁‍♂️ E poi dice che pagheremo? Ma chi lo ha detto che i Paesi sono pronti a pagare senza discutere e negoziare? Non è proprio così semplice... 😒

🤔 Senti 'sto Trump, è veramente uno a crepare... Dice di voler risolvere i conflitti con l'ONU, ma siamo tutti al sicuro... È come se pensasse che sia facile pagare gli altri Paesi, come se fosse un gioco da ragazzi! 🎲 E se la chiedesse davvero, non credo che nessuno sarebbe disposto a dare le mani al porto. L'ONU è già in difficoltà e lui vuole risolvere tutto con una semplice telefonata... 😂 Non mi fido di lui, sempre pronto a fare capriole... 👀 E poi, se non sa cosa sta succedendo all'ONU, perché dice cose come questa? È come se volesse farci credere che sia tutto un gioco! 🤣

Sembra proprio che Trump abbia un'idea molto... interessante di come funziona l'ONU, no? È come se pensasse che fossero tutti dei bambini che devono essere guidati e ammoniti, senza rendersi conto delle complessità dell'organizzazione. E poi dice che fa pagare tutti, ma in realtà non sa nemmeno di quanto sia in ritardo con gli impegni nei confronti della Nazione Unita... 🤦‍♂️. Sembra un po' come se stesse cercando di convincere tutti a fare ciò che vuole lui, senza pensare alle conseguenze. E poi, "in pochi minuti" invierebbero gli assegni? 😂 Non credo che sia così semplice, amico mio...

Va bene, ho letto questo articolo e mi sembra un po' strano che Trump abbia questa idea della Nazione Unita... Io penso che si tratti di una sua solitudine politica, ma è comunque preoccupante pensare che l'ONU potrebbe essere utilizzata come mezzo per risolvere i conflitti. È come se dicesse "mi sano le cose" senza capire il complesso dei problemi che la globalizzazione crea. Spero che qualcuno di più esperto dia una mano a questa organizzazione... 😐

Ecco la cosa: se Donald Trump pensa così di poter risolvere i problemi con l'ONU, allora forse dobbiamo ascoltarlo e vedere cosa succede... 🤔 Ma dire che l'ONU "ha un potenziale enorme" per risolvere i conflitti è comunque una bella affermazione. Solo che, se Trump non sa nulla della situazione in cui si trova l'ONU, come dice lui, allora forse dovrebbe ascoltare anche gli altri Paesi e vedere cosa succede... 🌎 E dire che se chiedessi loro di pagare, invierebbero gli assegni in pochi minuti? 🤑 Sembra un po' come se Trump stesse cercando di vendere qualcosa, anzi... è già fatto! 😂

Mi sembra strano che Trump dica di voler lasciare a l'OON risolvere i conflitti! 🤔 E poi, se venissero da lui e lo chiedessero, farebbe pagare tutti? 💸 Come no, presidente! L'ONU è già un po' come un'organizzazione familiare, non è che venga a casa tua e ti dice: "Hey Trump, pagaci!" 😂 E poi, cosa gli succede se gli altri Paesi non vogliono pagare? È come se stesse dicendo che si può fare tutto con la magia! 🔮

Sembra incredibile che il presidente Trump abbia pensato di trasformare l'ONU in una sorta di sistema globale per risolvere i conflitti... 🤯 Non so se si stia scherzando o non, ma è comunque un po' spaventoso pensare che la sicurezza globale sia affidata a lui. E poi, se è vero che lui ha l'impegno di far pagare gli altri Paesi... come funzionerebbe questo sistema? 🤔 Sembra più una promessa di Trump che un piano reale per risolvere i conflitti.

😒 pensavo proprio così... il presidente Trump, sempre pronto a dire cose senza pensiero, vero? 🤔 L'ONU che si ritrova in mano ai americani dopo la fine della presidenza di Trump, sarà proprio una buona idea? 🙄 Non sono sicuro che sia un buon esempio per gli altri Paesi... 👀 e poi, non è lui stesso a dire che i paesi devono pagare se l'ONU lo chiede? 😏 è come se volesse creare una sorta di impresa globale, con lui come capo... 🤝

Back