E' strano che Trump continua a criticare Biden senza proponere alternative . Anche se Biden non è perfetto, come tutti noi, dovrebbe essere trattato con più rispetto . E' vero che la politica economica di Biden ha i suoi difetti, ma anche Trump aveva delle proposte . Ma il problema e' che Trump non vuole ascoltare le opinioni degli altri e continua a fare propaganda personale . Io penso che dovrebbe concentrarsi su trovare soluzioni per gli problemi del paese, invece di cercare di discreditare il presidente democratico . E poi, se Trump dice che Biden e' un "dormiglione", credo che sia un po' troppo personale .
Mi stanno proprio matto! E poi siamo qui a parlare di Biden, il nostro amico americano? Il fatto che Trump lo accusa di essere "il dormiglione" del paese è comico, ma anche un po' dispiacevole. Non capisco perché Trump non riesce ad accettare la vittoria di Biden e inizia a criticarlo da subito. E poi, l'accusa di corruzione... beh, non mi piace molto. Ma la cosa più importante è che l'opinione pubblica americana è divisa su tutto ciò, quindi forse il discorso si chiude qui? Quelli che sostenono Trump dicono che Biden ha creato un'economia in discesa, ma quelli che difendono Biden sostengono l'esatto contrario. E tu? Cosa ne pensi?