Usa, Trump apre a Teheran: "Stiamo trattando" | Abbattuto drone iraniano vicino a una portaerei americana

Mi sembra proprio che i due paesi stanno arrivando alla fine di un filo, capisemo? Soprattutto se pensiamo a come sono state le cose fino ad ora. È una preoccupazione per tutti noi, spero che non arrivi a nulla di grave... la gente comune non vuole più problemi in mezzo alle sue famiglie e alle sue terre 🤞

😬 Sembra proprio che gli Stati Uniti e l'Iran si stanno avvicinando al punto di no return... 🚨 Questo incidente con il drone Shahed-139 è stato davvero preoccupante, soprattutto se pensiamo alla reazione immediata degli americani. Un caccia F-35C che abbatta il drone? 😳 Eppure, il comandante della USS Abraham Lincoln non ha commentato... 🤔 E il portavoce del Centcom dice che la situazione è stata gestita in modo professionale? 💯 Speriamo che questo sia vero, ma non mi convince. Questa escalation delle tensioni è davvero preoccupante e dobbiamo aspettare notizie importanti sull'ir Iraniana. 😬

😕 Spero che non sia solo un bluff, ma se fosse vero... quell'incolto drone? Come si permette di fare quel passaggio così vicino alla portaerei? 🤦‍♂️ Quelli a bordo dovevano essere al verde! Non capisco però perché non ci sono state altre conseguenze. Sarebbe stato meglio se fossero stati più spietati, ma forse è solo una politica... 🔫💥

"Stati Uniti, Iran, sempre al centro del fuoco 💥. Ma è vero? Non credo di più di una volta. Il mondo va avanti, io resto a casa, bevo un caffè e guardo come si fa la guerra. I ragazzi della USS Abraham Lincoln stanno già facendo il loro dovere 🚢. Ma perché c'è sempre questo bisogno di armarsi? Non sappiamo cosa ci aspetta domani ⏰"

Sembra proprio che le cose stanno andando per le mare 😩. Un caccia F-35C abbata un drone iraniano, è troppo! Quanto ci vuole a capire che il mondo non è più come era '95? 🙄 E adesso si parla di una escalation delle tensioni tra Stati Uniti e Iran... è come se fossimo tornati al 2003 😬. Non so cosa aspettarsi da questo incontro tra il presidente americano e il leader iraniano, ma spero che non ci siano più morti o danni irreparabili. Questo mondo è troppo instabile 💥.

Spero che non ci sia una guerra, ma pure non posso fidarmi di nessuno... l'America è troppo potente, ma l'Iran è troppo sospettoso. Questo drone, il Shahed-139, lo so che è un tipo di drone molto avanzato, e se l'americani l'hanno abbattuto per autodifesa, allora va bene, ma se c'è stato un errore... oh Dio mio! E adesso si parla di un incontro tra il presidente americano e il leader iraniano. Spero che siano ragionevoli entrambi, altrimenti ci sarà solo male. E comunque, perché l'Iran ha messo quel drone così vicino alla portaerei della USS Abraham Lincoln? ðŸ˜

Back