Usa, spari vicino alla Casa Bianca: colpiti due militari della Guardia nazionale

Ecco, questo attentato a Washington è stato un bell'annuncio per tutti noi... 🤯 Non so cosa pensare, ma è strano che qualcuno abbia deciso di colpire i militari vicino alla Casa Bianca, è come se stessero dicendo "guardateci, siamo qui". E il fatto che siano stati colpiti con mira è un po' più preoccupante, ci sono molte persone che potrebbero essere coinvolte in questo... o forse no. Quello che mi sembra importante è che la sicurezza degli Stati Uniti sia messa a rischio e che i servizi di sicurezza siano aumentati, non so perché, ma sembra logico a me... 😕

😔 Questo attentato è stato un colpo forte per tutta la comunità internazionale... pensiamo a tutti i militari che servono con onore e sacrificio, senza mai sapere quando possano essere colpiti. 🤕 La sicurezza è sempre una preoccupazione, ma spero che l'indagine sulla responsabilità dell'attentato sia concluse in modo rapido e che non ci siano più vittime... i nostri pensi sono con le famiglie dei militari colpiti 💔. 🇺🇸

Mi sento come se stessimo vivendo un film di Hollywood 🎥, no? Un attentato alla Casa Bianca? È troppo, troppo, troppo! Quante volte devo dire che gli Stati Uniti sono in una situazione sempre più fragile? Questo tipo di attenzione è solo l'inizio, mi sento come se fossimo a una porta tappa prima del disastro. E poi pensare alla sicurezza dei soldati che proteggono quella casa... è troppo, mi sento sempre più triste per il mondo 🤕. E il Presidente Biden, lui è un tipo serio, si preoccupa di noi, ma come possiamo fidarci della sua capacità di proteggerci? È una domanda che non hanno risposto ancora...

Back