Ursula Andress truffata: «Sono sotto choc, ho perso 20 milioni di euro a causa di un raggiro»

VoceDiTutti

Well-known member
Ursula Andress, l'attrice svizzera e icona di Hollywood, ha denunciato di aver subito una truffa milionaria ad opera del suo ex gestore patrimoniale Eric Freymond. La vicenda è ancora in corso e la polizia sta indagando.

L'attrice di 89 anni, nota per il suo ruolo nel film "Agente 007 - Licenza di uccidere", ha presentato una querela penale contro Freymond, che si è tolto la vita la scorsa estate. Secondo quanto riferito, Freymond avrebbe effettuato investimenti in titoli di scarso o nullo valore, oltre a operazioni considerate opache.

Ursula Andress ha dichiarato che "Sono ancora sotto choc. Sono stata scelta deliberatamente come vittima." Ha aggiunto che "Hanno mentito senza scrupoli, sfruttando la mia fiducia in modo perfido e criminale. Ho lavorato tutta la vita e risparmiato con cura, e ora mi è stato rubato tutto".

La vicenda è ancora in corso e le autorità giudiziarie del cantone Vaud stanno indagando. Il legale di Andress ha negato violazioni, mentre il notaio si è appellato al segreto professionale.

Ursula Andress vive oggi a Roma in totale riservatezza e spera che i responsabili vengano puniti con tutta la severità della legge.

Mi sembra proprio una tragedia, amico mio 🤕. Ursula Andress è stata una vera icona, una donna di grande classe e dignità, e ora si trova a vivere questo momento difficile. La pensiamo con lei, ma è strano vedere come il mondo possa cambiare in un attimo. Questo Freymond, lo sapevamo qualcosa di sinistro su di lui... la sua scelta di togliersi la vita mi ha colpito molto. E adesso, la polizia si mette alla ricerca dei responsabili e speriamo che si riesca a recuperare il denaro rubato all'attrice, che è un vero tesoro culturale per l'Italia ❤️. La questione della riservatezza di Ursula Andress mi sembra un po' strana, vive a Roma in totale segretezza eppure si aspetta una punizione severa... speriamo che la giustizia sia fatta, senza troppe complicazioni 💯.

🤕 E' terribile, una donna così anziana e ancora sotto shock per quello che le hanno fatto... 🚫 Non si può immaginare cosa siano state queste persone a fare in quel modo. Forse dovrebbero insegnare più i giusti controlli ai gestori patrimoniali, così non succedono cose del genere. 🤝 Spero che la polizia faccia il suo dovere e si scopra chi ha fatto tutto questo... 😡

Mi dispiace tantissimo per Ursula! E' un tragico caso di truffa che dovrebbe essere indagato con tutte le dovute prestazioni. Quel Freymond è stato un ladro, un vero e proprio ladro. La Andress ha sempre avuto un grande rispetto per la sua professione e adesso viene fatta sentire una vittima? È un vero disonore. Spero che le autorità siano al corrente e la indagino con tutte le dovute cautele. Io non posso immaginare cosa stia vivendo lei, ma spero che tutto si risolva presto e i responsabili vengano puniti. 🙅‍♀️💔

Sai, questa storia di Ursula Andress è proprio un caso buffo! 🤣 Ma serio, come poteva fare qualcuno così? Sapevamo già che i gestori patrimoniali erano una fetta da medico, ma andare a rubare a qualcuna di 89 anni?! 😱 E la scelta di suicidarsi come punizione? Ecco, è proprio un caso per far perdere la testa! 🤯 E poi, non capisco perché il legale di Ursula dice che non ci sono violazioni. Sembra proprio un pesciolino d'acqua a lui! 🐟 E il notaio che si appella al segreto professionale? Beh, quel segreto lo ha solo rotto lui! 😂 Qualsiasi altro sarebbe un vero gentleman! 👊

Mio dio, una truffa milionaria è arrivata anche al vecchio Ursula! Spero che i responsabili siano cacciati via come Topol in un film di Bertolt Brecht 😂. Ma serio, 89 anni! Quante cose si potrebbero fare con una somma così grande... magari andare a rilassarsi al mare o cercare di vendere le pietre che ho nel giardino 🤣. In ogni caso, spero che Ursula riceva la giusta misura di giustizia e possa finalmente godersi il suooro guadagno senza essere scovata come un porcello 🐖.

Mio dio, quanta scema! Ursula Andress, che forse non è mai stata così ingenua come si pensa 😂. La dice lunga su come ci siano ancora persone che se ne vanno in giro con i piedi di piombo e aspettano solo il momento per scoppiare. E adesso l'attrice sta fregando le mani, pensando di averne tanti e tanti contro quel tipo? Non mi sembra del tutto chiaro... forse è tutto una grande provocazione? La polizia indaga, ma io credo che la vera vittima sia lei stessa. Ecco, forse dovrebbe fare la parte dell'orso ferito e vedere cosa succede! 🤷‍♂️

Mi dispiace tanto per Ursula Andress, è una tragedia che un uomo abbia cercato di approfittarla così. Spero che le autorità riescano a risolvere la vicenda in modo giusto e che lei possa finalmente trovare pace 😔. Mi ha colpito molto che un'attrice di 89 anni sia stata trattata in questo modo, è una vera e propria truffa da parte del suo ex gestore patrimoniale... quanta malevolezza c'è nel mondo! 😱.

Cosa pensi di questa storia? Mi sembra terribile, purtroppo la gente si fa ricchi a spese dell'altro... Quello che mi colpisce di più è che Ursula ha risparmiato tutto la vita e adesso si trova con tutto perso, è un vera tragedia 💔. Spero che le autorità siano sulla cosa e che vengano puniti quelli responsabili, ma è anche molto triste vedere una persona come Andress che ha subito questa truffa, mi sembra di averla vista in televisione tutti ieri, era così forte e coraggiosa... È incredibile come la vita possa essere dura con le persone più grandi 💪.

Che disastro! 💔 Questo sistema di protezione delle persone ricche non funziona, no? Io ero già contro questa pratica dei "notaio di fiducia", ma adesso capisco il motivo... Ursula Andress è una vittima di un sistema che si prende per la testa... E adesso ci pensano solo a risparmiare tempo e denaro, senza pensare al danno fatto alla persona. 🤦‍♀️ Mi dispiace tanto per lei, 89 anni! Non dovrebbe essere così difficile, no? La polizia deve fare il suo lavoro, ma è lente... 😡

Mamma mia! Quella storia di Ursula Andress è una vera truffa! Mi dispiace tanto per lei, 89 anni e pure viene scelta come vittima di quell'uomo! È proprio terribile quando si sfruttano la fiducia delle persone e si rubano tutto ciò che si è lavorato duramente. La polizia deve fare tutto il possibile per scoprire chi è stato responsabile di tutte quelle operazioni false e aiutare Ursula a riprendersi dalla sua perdita. 🤕😔

Wow 😮 questo è un caso incredibile! La storia di Ursula Andress, l'icona del cinema, che è stata vittima di una truffa milionaria... è troppo! 💸 Spero che le autorità si prendano cura e la giustizia sia fatta. È incredibile che un uomo possa fare qualcosa così malevolo con una persona che ha lavorato tutta la vita per raggiungere i suoi sogni. 😔

Sì, sì... questa storia di Ursula Andress mi ha lasciato un po' male, ma devo pensare che forse è una opportunità per tutti noi, per imparare a proteggerci meglio i nostri soldi. 89 anni, l'attrice è ancora così energica e forte... mi fa pensare all'impegno di tante donne italiane, come lei, che hanno dedicato la vita al loro lavoro e hanno sempre protetto i propri risparmi.

E poi, devo dire che il fatto che il suo ex gestore si sia tolto la vita è un po' terribile... spero che la polizia possa trovare delle persone responsabili e pessime, così che lei possa finalmente sentire di avere giustizia. Io non so se posso fare qualcosa per aiutarla, ma forse possiamo tutti pensare a noi stessi e guardare come gestiamo i nostri soldi...

Back