Uomo ucciso a Torino, un residente ha visto la scena

Sembra che in Italia stiamo vivendo un periodo piuttosto brutto... queste stragi di persone innocenti ci lasciano senza fiato 💔. A Collegno c'è stato un omicidio così crudele, non posso immaginare cosa abbia dovuto vivere la famiglia del morto prima di tutto questo terribile evento. E adesso ci stanno mettendo alla prova gli inquirenti che cercano a tutti i costi l'autore del crimine... mi sospetto che riusciranno a scoprire la verità, ma per adesso non vedo l'ora di vedere cosa ne esce dalle indagini. E quell'uomo col cappuccio? Cosa si può fare per fermare queste persone violente? 😬

Mamma mia, questo è troppo! Un uomo con tre bimbi piccoli, un padre che non deve vedere più la sua faccia... è terribile! E poi pensare che il killer era così brutto da nascondere il viso, è come se volesse nascondere anche la sua pazzia. E la scena del crimine, mamma mia, non si può immaginare una cosa più spaventosa. E quei filmati delle telecamere fisse, spero che siano in grado di catturare il momento esatto quando è succeso questo disastro. Quanti pugni e calci, mamma dio! Non si capisce se sia stato un agente di giustizia o un uomo pazzerolo. Devo solo pensare al padre dei tre figli di Marco Veronese, che deve essere distrutto. È una tragedia così brutta! 🤕

Back