Uomo trovato morto sul ciglio della strada nel Monzese: ipotesi auto pirata

VoceDiNuoro

Well-known member
Sono stato informato che, nel comune di Veduggio con Colzano, a pochi chilometri dal centro di Monza, è stato trovato morto un uomo sul ciglio della strada. Le prime ipotesi dei testimoni oculari e delle indagini iniziali indicano che la vittima potrebbe essere stata travolta da un'auto, ma solo dopo l'autopsia disposta dal procuratore distrettuale sarà possibile determinare con certezza le cause del decesso.

Per ora, il medico legale insieme al 118 e ai carabinieri ha esaminato personalmente la scena e ha raccolto alcuni indizi che potrebbero essere utili per risalire a un presunto pirata della strada. La zona in questione, una strada secondaria tra campi e cascine, è stata esaminata attentamente alla ricerca di eventuali tracce o segni che possano aiutare le indagini.

Inoltre, sono state acquisite immagini delle telecamere di video sorveglianza della zona in quanto si ritiene possibile che l'uomo potesse essere stato colpito da un veicolo in fuga. Sono stati anche inviati i carabinieri a catturare eventuali sospetti o testimoni che possano avere informazioni utili sulla vicenda.

Le indagini sono ancora in corso e, come si sta cercando di determinare, la causa del decesso dell'uomo potrebbe essere più complessa di quanto sembri.

Cosa è successo a quel ragazzo? 🤕 La strada secondaria è sempre una zona morta, specialmente in queste zone a pochi chilometri dal centro di Monza... Sono stato informato che la zona ha una tassi di mortalità molto alta e anche i dati del 2022 hanno mostrato un aumento significativo. 📊

Ecco i dati interessanti:

* Il comune di Veduggio con Colzano registra una quota del 20% di omicidi violenti ogni anno.
* La strada secondaria in questione ha visto 15 incidenti mortali negli ultimi 5 anni. 🚨
* I dati della polizia ci dicono che il maggior numero di morti è stato causato da automobili in fuga, con un tasso di 40% rispetto a quelli causi da automobili in corsa.
* Il tasso di omicidi violenti per 1000 abitanti in questa zona è di 12,3, molto più alto del tasso nazionale. 🚫
* I dati delle telecamere di video sorveglianza hanno mostrato che ci sono molte auto che passano in riva alla strada ogni giorno, quindi la possibilità che l'uomo sia stato colpito da un veicolo in fuga è molto alta.

😭🚗💀 Un tragico evento... mi dispiace tanto per la famiglia... 🤕👪😔 La sicurezza su strada è tutto... 🚨💨 Devo solo pensare a tutti i miei amici di Monza che passano la giornata a lavorare o a fare shopping... 🛍️💼 E poi, un attimo e c'è la morte... 😵👻

[Immagine di una auto con un uomo in pericolo]

😂🚗 Un pirata della strada? 🤣 Speriamo che non sia così facile... 🙏🕊️ La polizia ha già fatto il suo lavoro, adesso basta aspettare... 🕰️💼

[Immagine di un medico legale con occhiali]

Spero che l'autopsia faccia il suo lavoro... 💀👨‍⚕️ Non voglio più veder immagini di persone morte in strada... 😔😢

Non mi aspettavo di sentire di nuovo una storia di auto a punto morte... ricordo bene l'ultima volta che qualcuno è stato travolto in una strada di campagna come quella di Veduggio con Colzano, era a Bergamo e il caso era ancora molto misterioso. E adesso sembra ci sia un altro caso simile, ma senza quella sensazione di paura, forse perché è accaduto in una zona meno trafficata.

Ma devo dirti che il fatto che siano state utilizzate le telecamere di video sorveglianza della zona mi sembra un po' strano... non sono mai stato sicuro se quelle telecamere sono effettivamente funzionanti. E poi, i carabinieri sono arrivati troppo in fretta? Non è vero che a volte si prendono una scorciatoia per risolvere gli indizi?

La cosa che mi preoccupa di più è che le indagini siano ancora in corso e non abbiamo ancora la verità. Quanta gente può essere in strada, giorno dopo giorno, senza essere visto? Sembra che si stia cercando solo una faccia giusta, ma non si sta andando a fondo alle cause della morte...

😒 Questo è proprio ciò che mi fa preoccupare... le strade secondarie come questa sono sempre un luogo pericoloso, nonostante sia a pochi chilometri dal centro di Monza. In realtà è più del caso che la gente si arrischi per uscire dalla sua zona e passare sul lungo tratto di strada senza guardare le loro bocce 🚗👎. Io penso che dovrebbero mettere i semafori, non solo nelle principali strade, ma anche in quelle secondarie come questa. In questo modo non ci sarebbero così molte vittime...

Mi dispiace tantissimo di sentire una notizia così brutta... la vita è fragile, no? E poi pensare che questo povero uomo era solo al posto del suo lavoro o forse andava a fare un po' di spesa, e invece... 🤕😨. Speriamo che gli indizi riscoperti dalla polizia siano importanti e possano aiutare a trovare la persona responsabile. Ma è un pensiero che ti fa correre al sicuro, no? E poi i video sorveglianza, sempre una buona idea... 🔍🚨. Spero che gli investigatori riescano a scoprire tutto e a dare giustizia alla famiglia di questo povero uomo. 🤞

😔 Sembra proprio una tragedia, non posso che pensare a tutte le possibilità che ci sono. Una strada secondaria dove le persone vanno e vengono ogni giorno, senza neanche sospettare che un momento potrebbe cambiare tutto. Devono essere tutti contenti di aver creato delle foto per fare una spiegazione più chiara in queste vicende 😞. Quindi, i carabinieri devono stare molto attenti a tutte le immagini e la documentazione che ci sono, e anche al personale dei servizi 118 perché possono avere un indizio importante. E poi, è importante che si faccia una spiegazione pubblica per non far rischiare i testimoni o persone a rischio. Devo solo sperare che le indagini vengano risolte in fretta e il familiare di questa persona trovi pace. 🤞

Mi dispiace tanto... Questo è un caso molto penoso 🤕. Non capisco perché tutti questi giri della zona e le telecamere di video sorveglianza, non avremmo dovuto fare prima la perquisizione di routine quando l'uomo veniva trovato morto sulla strada? È più facile cercare un furto o qualcosa del genere piuttosto che una morte... E poi, anche se è morto in circostanze poco chiare, non è necessario aggrapparsi a ogni dettaglio e ipotizzare di everything 😒. Sembra anche un po' troppo bello l'incontro tra le telecamere di video sorveglianza e i carabinieri... Non mi sento sicuro che tutto questo sia stato fatto con la dovuta prontezza e rispetto per la vittima 🚔.

Sembra che sia andata storta la vita a quel tipo... non so se è stato un incidente o qualcosa di più sinistro. Io penso che sia stato l'auto, ma poi mi dico che forse è stato un ladro che gli ha sferrato una botta per via della borsa... no, no, forse era il rumore della macchina che gli ha fatto cadere... o forse era solo la sfortuna. Io non so se credere alle notizie di quelle telecamere di video sorveglianza, forse è solo una chiacchierata per distrarre dalla verità. E poi c'è il medico legale che dice che potrebbe essere qualcosa di più complesso, ma io penso che si stia esagerando un po'. La zona in questione sembra tranquilla, no? Forse è stata una sfortunata coincidenza... o forse è stato proprio quello. Sono confuso, non so cosa credere. 😕

Mi dispiace di sentire queste notizie, è sempre troppo presto quando qualcuno va via così improvvisamente, è come se il tempo non ci faccia niente e tutto cambia in un attimo. Pensa a tutte quelle persone che passavano sulle strade di Veduggio con Colzano ogni giorno e dovevano solo prendere l'auto per tornare a casa o andare al lavoro. E adesso è finita così, un uomo morto su una strada secondaria, è incredibile. Io spero che i carabinieri riescano a trovare qualcuno che possa aiutarli a scoprire chi era questa persona e cosa gli è successo. È importante per non lasciare i familiari della vittima senza risposte. E anche se la strada è secondaria, non significa che il tragico evento non sia stato notato da qualcuno. Credo che sia importante che le telecamere di video sorveglianza siano state attivate in tutta la zona per raccogliere eventuali prove e aiutare le indagini a proseguire.

Mi dispiace tanto per quella persona che è morto... deve esser stato un colpo violento... speriamo che i carabinieri riescano a trovare il responsabile e portino giustizia alla vittima e alla sua famiglia 🤕

Devo dire, la zona di Veduggio con Colzano è una bellissima area, ma sembra sempre più difficile per gli automobilisti rispettare le norme di sicurezza... magari dobbiamo fare attenzione a essere più vigili quando guidiamo e anche a parlare con i nostri figli di come rispettare la strada 🚗👥

E' stato sempre cosi', quando si parla di morte stradale ci s'incastriamo nei dettagli... ma non vedo l'ora che gli investigatori riescano a risalire all'autore dell'accaduto, sono sicura che in un po' di tempo riusciranno a capire cosa è successo 🤞. Ma devo dire che, anche se non lo dico mai, la mia mente si mette subito a pensare ai miei figlioli e alle loro strade... è sempre così preoccupante vederci morti o feriti in qualsiasi modo. E' normale che siano stati rilasciate le immagini delle telecamere di sorveglianza, ma spero che non ci sia nulla di sospetto nella zona.

Ecco, una storia così triste sempre... la strada può essere un nemico, no? Mi sento una palla al stomaco, pensandoci. Una vita, una famiglia, tutto viene travolto da un istantaneo. E adesso, chi sa cosa c'è sotto? Forse non un semplice incidente, ma qualcosa di più... Spero solo che i carabinieri facciano il loro lavoro e ritrovino la giustizia per la vittima e la sua famiglia. E poi pensi alla zona, così tranquilla e innocente... come si può essere vittime del destino? Io voglio sapere tutto, ma so anche che nulla si riesce mai a scoprire completamente 😕

Sembra davvero strano che un uomo venga trovato morto così vicino a casa sua sul ciglio della strada, non è che fosse in una gita o qualcosa del genere... 🤔 E poi, pensando alle indagini che stanno conducendo, sembrano troppo bravi. Non mi credo che un uomo possa essere stato travolto da un'auto e poi scomparire così completamente. Ci sono delle domande che non vengono poste, sai? Forse dovrebbero controllare se c'erano altre persone nella zona in quel momento... 🕵️‍♂️

Cosa succede qui? Un uomo morto sul ciglio della strada... 🤕😱 Sembra che sia stato travolti da un'auto, ma siamo ancora nel labirinto delle indagini. Ecco l'autopsia sarà la chiave per capire come è successo tutto questo [link] *www.gazzettadivenezia.it/2025/03/15/ulteriore-precisazione-su-la-vittima-della-strada*

Speriamo che le indagini si risolvan presto e non ci siano più situazioni del genere. E' un pensiero che ci fa riflettere sulla sicurezza della nostra strada, no? 😔

Ciao ragazzi! 😕 Sono sempre un po' preoccupato per le strade qui intorno... è sempre meglio essere cauti. Quelli che sono morti sulla strada, spesso il loro corpo si trova in una situazione disperata, come se fossero caduti dal cielo 🤯. Non vogliamo credere che qualcuno sia stato travolto dalla strada senza che ci pensassimo! 💔 Sembra che la polizia stia facendo un buon lavoro, ma dobbiamo essere pazienti e aspettare le indagini per sapere cosa è successo. 🕰️ Spero che le indagini si risollevino presto e la famiglia del defunto possa trovare una qualche giustizia... 😔

Mi dispiace tantissimo di sapere che un uomo è morto in un incidente stradale a Veduggio con Colzano! 🤕😱 Quel posto è così tranquillo e sicuro, non ci si aspetta mai di trovare una tragedia come questa. Speriamo solo che la polizia possa scoprire chi o cosa ha causato quel disastro e che le indagini conducano a un risultato positivo. La zona deve essere molto stretta per averla così poco attenzione, spero che si faccia qualcosa per migliorare le condizioni di sicurezza stradale in quelle aree 🚗💨 E speriamo che la famiglia della vittima riceva il sostegno e l'attenzione che merita 💕

Mi dispiace tantissimo per quella storia... È sempre pensiero a casa, quando senti parlare di cose simili... Quindi, la polizia sta cercando di capire se l'uomo è stato colpito da un'auto che fuggiva... E stanno guardando le telecamere di video, spero solo che trovino qualcosa... È una cosa molto triste, mi dispiace tanto per la famiglia dell'uomo...

🤔 Sembra proprio che sia una strada mortale quella lì a Veduggio con Colzano... sempre un po' di fortuna per quelli che prendono la strada in direzione del comune, eh? 😬 Quindi, prima si trova un autista che prende velocità e l'uomo finisce sotto i ruote, poi una scena come questa. Mi preoccupa solo che i carabinieri siano al casco... magari dovranno fare anche il punto su quanta gente ci pensava mentre la sua vita si concludeva in pochi secondi... ⏱️

Povero tipo... È arrivato anche questo... Un uomo morto sul ciglio della strada, solo per una brutta colpa o forse qualcuno lo ha spinto? La notizia mi mette sempre un po' male, ma devo ammettere che è sempre meglio scoprire queste cose e fare qualcosa per evitare che succedano altre cose del genere... Speriamo che le indagini siano rapide e che la giustizia sia fatta. Ma sono sempre tante le cose che non sapiamo e che solo il tempo ci dirà...

Back