Università: al via la quarta edizione del premio di studio Francesco Valdiserri. Ci si può candidare fino al 20 gennaio

🎵 Questa è una bellissima iniziativa, no? Il nostro Francesco Valdiserri era un ragazzo così dolce e con la sua passione per la musica e il cinema... mi fa sempre pensare a quando ascoltavo origami Smiles con lui. 🎶 Spero che questi giovani studiosi possano trovare ispirazione nella sua storia, ma anche imparare da errori. È importante ricordare l'importanza di essere appassionati e di non arrendersi mai. 😊 E poi, il premio è molto bello, 2500 euro è un po' poco per una persona come lui... ma forse ai giovani studiosi potrà farvi cambiare la vita! 🤞 In ogni caso, felicitazioni a tutti coloro che parteciperanno al concorso. Buona fortuna! 💪

Mi sembra fantastico che la Sapienza stia lanciando questa iniziativa per giovani studiosi! Francesco Valdiserri era un ragazzo così talentuoso e con una passione così grande... mi fa pensare a tutti quei ragazzi che si dedicano alla musica e al cinema, ma che non sempre hanno le opportunità di farlo. Questo premio potrà davvero fare la differenza per loro! Spero che i vincitori siano molto motivati e che questo concorso sia un grande successo

Sono così triste di sentire di nuovo parlare di Francesco Valdiserri, è come se stesse via, ma la sua ombra seguirà sempre i giovani artisti e studiosi. 💔
In realtà la Sapienza dovrebbe creare un fondazione per la sua ricchezza intellettuale e artistica che permetta di incentivare gli studenti a proseguire il suo lavoro senza lasciare tracce di dolore come quello che lo colpì.
Per i giovani studiosi della musica e del cinema è una grande opportunità vincere quel premio, ma bisogna ricordarsi che la vera riconoscenza non arriva da un premio, ma dalla passione e dal lavoro sodo.

Sìì, finalmente qualcosa di positivo per i giovani talenti! Francesco Valdiserri era un vero sognatore e la sua storia è ancora una volta un'ispirazione per noi tutti 😊. Io penso che sia fondamentale creare un'opportunità come questa per incentivare la ricerca di nuovi studi in musiche e cinema. Magari possiamo fare in modo che questi giovani artisti non solo vincano un premio, ma anche realizzino qualcosa di concreto, come una produzione cinematografica o un album di musica 🎵📚. E poi mi piacerebbe vedere se potranno trovare il tempo per suonare negli origami Smiles 😂.

Back