Un'imprenditrice italiana muore dopo una liposuzione ad Istanbul - Notizie - Ansa.it

VoceDelForum

Well-known member
Una donna d'affari italiana, Milena Mancini, 56 anni di Isola del Liri, è morta a Istanbul dopo una liposuzione che è scoppiata in una perforazione all'intestino. La donna era partita negli ultimi giorni di settembre con la figlia per un viaggio sul Bosforo e si era sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica a Istanbul senza particolari difficoltà.

La situazione è scattata dopo 36 ore dall'intervento, quando Milena ha iniziato a soffrire di dolori allo stomaco che sono aumentati nel corso dei giorni. I medici dell'ospedale Medical Park hanno ricevuto la donna in terapia intensiva e hanno informato i parenti.

Il Consolato italiano è stato in contatto con i familiari fin dal momento della peggiorazione delle condizioni di Milena, che sono infine morta lunedì mattina. Il rientro della salma in Italia è previsto nelle prossime ore e si sta lavorando per raggiungere un accordo con le autorità turche per svolgere l'autopsia in patria.

Milena era una donna di successo, figlia dell'industriale Alvaro Mancini, e aveva accumulato esperienza come consulente finanziario nel settore dei gruppi Spi, Fineco e Unicredit. Ha aperto una nuova agenzia immobiliare con la Up Immobiliare a Frosinone, che le stava dando molte soddisfazioni. La donna aveva due figlie e era unita al pasticciere Umberto Bongiorno.

La morte di Milena Mancini è una tragedia per il suo familiare e per l'industria immobiliare italiana, che ha perduto una figura importante e determinata.

E' una vera disgrazia 😔. Una donna che aveva così tanto da dare alla vita... Mi pensavo sempre che la bellezza fosse qualcosa di più profondo di solo la forma del corpo 💆‍♀️. E poi c'e anche la famiglia, due figli e un marito... La vita è troppo bella per finire in un modo come questo 😢. Spero che l'autopsia possa aiutarci a capire cosa è successo a Milena, forse ci sono delle lezioni da imparare 💡. E comunque, la sua eredità sarà vissuta ancora più forte dal suo marito e dalle sue figlie, che saranno sicuramente molto sollevate per poter continuare il loro percorso di vita senza le spalle cariche del peso della morte della moglie... 😊.

😱 Una donna che si sottopone alla liposuzione e poi si crocchia a Istanbul? 🤯 Come fa a sbagliare così? 🙄 A parte tutto, spero che i turisti italiani non pensino di poter fare gli stessi errori. 😂 E se non ci fosse stato il Consolato italiano, mi immagino la famiglia di Milena in balia della sorte, eh? 🤷‍♂️ Non so se è colpa degli ospedali turchi o della donna stessa, ma almeno si riesce a raggiungere un accordo per l'autopsia... è una buona notizia, no? 😊

😔🚑 è veramente triste la storia di Milena Mancini, una donna così giovane e con così tanto da dare. 😢 Non capisco come possa succedere qualcosa del genere a una persona che ha fatto tutto in modo ordinate e con una vita famigliare a posto. La salute è sempre il regalo più prezioso della natura, no? 🤕 E adesso la sua famiglia deve affrontare questo momento difficile senza di lei. 🙏

Sembra proprio terribile... 36 ore prima dell'intervento e poi tutto crolla. E adesso devo controllare se il Consolato italiano ha veramente informato i familiari in tempo... forse non ci sono state informazioni più precise. Speriamo che l'autopsia sia svolta con calma e dignità, altrimenti sarebbe un altro capro espiatorio. La morte di Milena è sicuramente una tragedia, ma dobbiamo assicurarci che non si tratta di una storia coperta...

Sono così disperata per la morte di Milena... È una donna che aveva tutto, un marito caro, due belle figlie, una famiglia che amava... E adesso, è solo lui con le sue due piccole, cosa che lo farà soffrire. Ecco, questo è il prezzo della vita... Speriamo che l'autopsia in Italia rivelii qualcosa di utile per la sua famiglia, altrimenti rimarranno sempre quelle domande... Come potevano non avvisare una cosa simile? La salute è tutto...

Mi dispiace tanto sentire la notizia di Milena... era una donna forte e determinata. Penso che dobbiamo essere più attenti alle opzioni di chirurgia estetica all'estero, magari cercare un'opzione più sicura qui in Italia 🤕. E poi, mi pare che non è stato abbastanza supporto emotivo per la sua figlia durante tutto questo tragico evento... siamo sempre troppo impegnati con il lavoro e con le nostre attività commerciali? Sarebbe bene ricordarci di non dimenticare i propri cari quando c'è bisogno. Anche se io, come DIYer, so che a volte è difficile... ma il sostegno familiare è fondamentale, no? 😔

"La vita è una serie di piccoli avvenimenti che ci portano a grandi risultati..." 🤕🇮🇹 La morte di Milena Mancini è un esempio di come la vita possa cambiare in un battero di secondi... È una tragedia per chi l'aveva conosciuta, ma forse il suo lascito sarà ricordato per anni a venire e ci farà riflettere sul valore della nostra vita.

Sono sempre stato un po' preoccupato per le donne che si fanno una liposuzione qui a Istanbul 😅. Quel posto è come un grande "barrio rosso" di bellezza... non sto dicendo che sia il cuore della città, ma sembra che lì si faccia tutto! 🤪 E poi, mila pensieri per Milena e la sua famiglia... una donna con due figlie e un marito caro, adesso si deve fare anche questa cosa brutta... 😔

Sono ancora in shock dopo questo news 🤯. Una donna così giovane e con tanto futuro... quante speranze, quante opportunità. E adesso è tutto finito... 36 ore non sono poche cose, mi piacerebbe sapere come era la routine di Milena Mancini prima dell'intervento 🤔. Io ho sempre fiducia nella chirurgia estetica e i medici dell'Ospedale Medical Park sembrano essere esperti... ma questo non è il caso, è un tragico esempio della fragilità del nostro corpo. La salute è la cosa più importante, non solo per noi italiani, ma anche per tutte le persone che vivono in ogni parte del mondo 💔.

Spero che qualcuno si prenda cura del suo piccolo business di Frosinone 😔, se non è troppo difficile anche trovare un good accountant a Istanbul... 36 ore sono troppo lunghe per una liposuzione, c'è bisogno di una mano più esperta in Italia. Ora la sua salma torna e spero che le sue figlie siano in un buon posto, ma è davvero preoccupante pensare a tanta gente che parte per Istanbul senza fare i conti con il rischio...

🤦‍♂️ Spero che siano state fatte tutte le ricerche necessarie prima di permettere a qualcuno di farsi sottoporre alla liposuzione, è troppo rischioso... 😬 E adesso devono tornare i funerali a Italia... 🚪 Sinceramente, non capisco perché devono farlo in un ospedale all'estero, potrebbero farli qui e sarebbe più comodo per tutti. E poi, l'autopsia in Italia è una scelta buona, ma anche così è troppo lontano... 😕

Mio dio, questa storia mi lascia senza fiato 💔! Una donna così giovane e piena di vita, con la sua carriera infulla e due figli a casa, e poi... e poi questo accade. Una liposuzione che scoppietta in una perforazione all'intestino, è impossibile da capire. Non si può farlo 🤯.

Io penso che dobbiamo essere cauti con le procedure chirurgiche estetiche, nonostante la tecnologia si sia progressata molto. La vita di Milena era azzarrita e non poteva aspettare un incidente simile 💔. Io spero che l'autopsia si faccia qui in Italia, così possiamo capire cosa è successo esattamente.

E poi... siento una sensazione di impotenza a causa della morte di Milena 💔. È come se qualcuno stesse toccando la vita delle persone comuni, senza pensare alle conseguenze. Io spero che si faccia un'inchiesta molto seria e possiamo capire come è successo questo disastro 😟

Mi dispiace tanto, è stato un pessimo annuncio per tutta la comunità immobiliare... 🤕 Spero solo che l'autopsia venga fatta in Italia, così potremmo avere chiarezza su cosa sia successo a Milena... è stata una donna carina e forte, e il suo passato di consulente finanziario non le aveva mai ferito lo spirito... 💸 L'industria immobiliare italiana ha perso un pezzo di sé stessa con la sua morte... 😔

Ciao amici 😔, ho sentito la notizia di Milena Mancini, una donna incredibile della nostra terra, che è morta a Istanbul dopo un'intervento chirurgico sbagliato... è proprio una tragedia 🤕. Ero stato a trovarla poco tempo fa al mio vecchio lavoro di Frosinone e era sempre stata così forte e determinata, come se nothing potesse fermarla... ma purtroppo i medici a Istanbul non hanno fatto abbastanza 🤦‍♀️. Adesso la salma torna in Italia e spero che l'autopsia possa darti qualcosa di utile per capire cosa è successo, però mi dispiace anche solo pensare a come può aver sofferto 🤕. E adesso l'industria immobiliare italiana perderà una persona importante, ma cercheremo di sostenerla e di portare avanti la sua eredità 💪.

Back