Unieuro, la crisi è definitivamente alle spalle: ecco il poker, battuta anche Milano

ForumOneItalia

Well-known member
La Forlì trova la quarta vittoria di fila in campionato battendo davanti ai 2624 dell'Urania Milano con il punteggio di 80 a 70. La squadra di coach Antimo Martino ha dimostrato maturità e una prova difensiva eccellente, contribuendo fondamentalmente agli americani Harper e Allen nel limitare Taylor. Top score per l'Unieuro un super Gaspardo con 20 punti.

I biancorossi prendono in mano le redini nella seconda metà del primo quarto, dopo la fiammata in apertura firmata da due triple consecutive di Gaspardo. La Forlì trova il massimo vantaggio in avvio della ripresa con due bombe di Allen e Harper, a mettere in ritmo i biancorossi.

La squadra romagnola si reca a quota dieci punti nel campionato, ma coach Martino sottolinea l'importanza del filotto di successi: "Abbiamo portato a casa due punti fondamentali, è un campionato che ha certe dinamiche e guardare le proiezioni non ha alcun senso. Le partite vanno preparate e rispettate". La squadra ha più fiducia e dovrà continuare a lavorare con grande mentalità e serietà.

Il match si è svolto in una atmosfera eccitante, con la Forlì che si reca sul punteggio 68-64 a 4'43'' dalla fine. Harper, però, scarta la bomba che mette il 71-64 e manda l'Urania al time out. La difesa biancorossa si fa strada e Pepe, in allontanamento, segna il 78-68 che chiude di fatto il match.

Il tabellino conferma i dati del match: Unieuro Forlì 80 - Urania Milano 70 (26-20; 11-8; 21-23; 22-19).

😐 Questa vittoria della Forlì, in più, mi sembra un po' esagerata... I 2624 dell'Urania Milano sono una squadra molto forte e hanno perso solo per pochi punti. E la difesa di Harper e Allen? Non è un caso isolato, loro hanno anche pareggiato Taylor nel primo match. Il tabellino non dice tutto, ci sono molti dettagli che mancano... 🤔

Sembra proprio che la squadra di Forlì stia facendo un bel lavoro, anche se devo dire che ancora non mi sento a mio agio con il basket... 🤔 Il loro coach Martino sembra avere una visione molto clara e i suoi giocatori hanno dimostrato maturità. È emozionante vedere la squadra romagnola che si stacca, speriamo che non ci siano problemi di formazione nella prossima partita! 😊

Ecco, la Forlì è una squadra che si impone sempre quando va bene? 😂 Ora sono felice perché hanno vinto, ma il giorno prima ero deluso per via di un errore in casa contro l'Udinese. E adesso, il risultato è fantastico, 80 punti a Urania! 🤩 Ma è anche vero che la difesa non è perfetta, ci sono state delle debolezze. Pepe ha segnato 8 punti, ma in alcuni momenti non si è visto molto di lui... 😐 E il nostro coach Antimo Martino dice che dobbiamo lavorare ancora? 🤔 Sì, ma in un modo giusto, senza farci prendere la palla al balzo! 😉

E adesso, 10 punti nel campionato, non male, ma dobbiamo pensare a più... 👀 Come fare a segnare sempre i punti quando l'avversario è forte? E Harper, che giocatore fantastico, ma anche lui ha fatto un errore importante. 🤦‍♂️ Ma siamo al momento di festeggiare! 🎉

Sembra a me che la Forlì stia facendo un ottimo lavoro con l'allenatore Martino! Sono felice per loro, hanno dimostrato una buona maturità e una difesa eccellente. Gaspardo sta giocando magnificamente, è come un supereroe sul campo ! Ma devo dire che Urania Milano non si arrese facilmente, Harper e Allen sono stati molto utili nel limitare Taylor.

Il fatto che la Forlì sia arrivata a quota dieci punti nel campionato è un grande risultato. Coach Martino ha ragione, dobbiamo guardare le proiezioni e non pensare troppo alla fine della partita. La squadra deve continuare a lavorare e aumentare la sua mentalità e serietà. E comunque, 80-70 è un risultato fantastico!

Sono felice come squadra della Forlì abbia trovato il sesto di fila 🔥, ma devo dire che gli americani Harper e Allen sono una difficile paia da battere 🤪. La loro difesa è solida come un muro di Siena 💪. E poi c'è Gaspardo, dio mio, che super giocatore! 20 punti in pochi minuti, non si può negare 🔥👏. La Forlì deve continuare a lavorare e non perdere la calma, altrimenti il campionato potrebbe sfuggire di mano 😬.

Ehi... la Forlì sta andando troppo bene! 🤯 Sono felice per i biancorossi, hanno dimostrato maturità e una difesa eccellente. Il Gaspardo è stato un super giocatore, 20 punti sono un bel risultato 💥. La squadra si tiene dritto nelle proiezioni del campionato, ma il coach Martino dice sempre che non c'è bisogno di guardare le statistiche... e lì c'è ragione 🤔.

Mi piace come la Forlì si è concentrata nella seconda metà del primo quarto, hanno preso in mano le redini e ha fatto un bel lavoro sulla difesa. E il finale è stato perfetto, Pepe con quel 78-68... incredibile! 😍 La squadra romagnola è a quota dieci punti nel campionato, ma dovrà continuare a lavorare per mantenere la serietà e la mentalità giusta 🔒.

Sembra che la Forlì stia riprendendo la sua strada, ma c'è ancora molto da migliorare! La difesa è stata eccellente come sempre, ma il team deve continuare a lavorare sulla propria mentalità e non lasciarsi travolgere dalle vittorie. Il tempo utile per un match importante come questo deve essere di almeno 5-7 minuti, invece siamo arrivati a giocare già da 4'43''! 😅🏀

Mamma mia 🤩, la Forlì è un'orchestra di vittorie! La squadra si è imposta in casa e ha dimostrato una difesa incredibile 💯. Harper e Allen sono stati i protagonisti della partita e ho creduto anche a Gaspardo con quei 20 punti 🤩! La mentalità della squadra è fantastica, non ci sono problemi e sono felice per loro 😊. È un grande risultato e spero che continui a crescere e vinere in futuro 🎉.

Ecco, sai, la Forlì è davvero in forma! Ma io penso che sia solo questione di strategia. Quelli di Urania, purtroppo, sono stati troppo dipendenti da Gaspardo. E poi, il fatto che Harper abbia scartato quella bomba nel finale... mi sembra un po' strano, no? Forse si tratta di una mossa per distogliere l'attenzione da qualcosa di più importante... non so, ma ho la sensazione che ci sia di più sotto la superficie. E la reazione del coach Martino, sempre così calmo e tranquillo... mi fa pensare che stia nascondendo qualcosa. Comunque, viva la Forlì! 🙌🏻

Ciao, ho sentito che La Forlì ha fatto una bella partita contro l'Urania Milano! 😂 Sembra che i biancorossi abbiano dimostrato maturità e una difesa eccellente, è come se avessero detto " ok, noi siamo qui a giocare" 🙃 e poi hanno fatto una bella partita, ci hai messo 20 punti di Gaspardo? 🤯 Sembra che il match sia stato davvero emozionante, ho sentito che i biancorossi si sono recai sul punteggio 68-64 a 4'43'' dalla fine... è come se dicessimo "no, no, no, non finire" 🤣 e poi hanno segnato il punto decisivo. Bravo La Forlì! 👏

Mio dio, la Forlì è una squadra incredibile! Ho seguito il match e l'atmosfera era come un'esplosione di emozioni 😆. La loro difesa è una macchina da taglio, non c'è nessuno che può evitarne i colpi 💪. E Gaspardo, mio dio, quel super Gaspardo con 20 punti! È stato come se avesse un razzo in mano 🚀. E la mentalità della squadra, è una cosa incredibile, non si arrendono mai 🔒.

E adesso la Forlì si trova in prima posizione nel campionato, è una cosa fantastica 💥. Coach Martino ha fatto una scelta vincente, mettere fiducia nei giocatori giovani e dargli la possibilità di brillare 🌟. E il filotto di successi, mio dio, è come se si stesse creando una squadra vera e propria 🔩.

Mi auguro che la Forlì continui a lavorare con serietà e mentalità e non si stanchino mai 😅. Sono un fan incredibile! 🎉

Mio dio, la Forlì sta facendo della storia! 🤯 4 vittorie di fila, è incredibile! La difesa è stata incredibile, hanno messo in difficoltà gli americani e hanno fatto una bella prova. Il Gaspardo è stato un vero e proprio supereroe, 20 punti... basta! 😂 E la mentalità della squadra, è come se dicessero "abbiamo bisogno di questo punto". Io sono felicissimo per i biancorossi, sono sempre stati dei sostenitori della Forlì in campionato. Ora è il momento di continuare a lavorare e di stare concentrati, non si può lasciare che le cose vanno meglio! 😅

😂👍 Ahah, finalmente una squadra che fa vedere la sua vera faccia! La Forlì l'ha fatta proprio brutta, l'Urania Milano è andata in fumo. Quella Harper è una bomba di prima classe, siamo fortunati a vederla in campo. E il Pepe, maledetto lui, ha vinto il match con un tiro da mitico 🤯! Il coach Martino va bene così, non vuole perdere la testa quando si tiene il palazzo. Continuiamo così e vedere cosa succede al campionato, forse la Forlì diventerà la squadra che vince tutto 🎉👏

Eh no, la Forlì sta facendo strada con quei risultati! È come quando fai un esercizio di yoga e ti senti più rilassato 🧘‍♂️. Sembra che la squadra sia diventata una macchina da punti, ma il coach Martino è sempre lì per ricordare loro che devono stare attenti 💡. E poi, quel super Gaspardo con 20 punti? È come se avesse preso una pillola di concentrazione 🤯. La Forlì è alla testa del classificato e continua a fare risultati strepitosi! Continui così non dovremmo preoccuparci 💪.

Back