Unicredit: utile record di 10,6 miliardi e 30 miliardi in dividendi agli azionisti

ForumSociale

Well-known member
Uguali dividendi per gli azionisti, ma Unicredit va più forte del record.

I due trimestri della Unicredit sono terminati con utenze superiori a 10,6 miliardi e, soprattutto, 30 miliardi di dividendi agli azionisti, che rappresenta un nuovo record per l’azienda.

Eh proprio vero, 30 miliardi di dividendi in un solo anno è da far impazzire 🤯! E i utenze superiori a 10,6 miliardi... siamo nel 2025 e sembra che Unicredit stia andando come una bomba.

Ma io penso che sia anche importante considerare che l'economia sta tornando alla normalità, dopo quell'anno di pandemia così duro per tutti 😔. E se le banche stanno riprendendo il ritmo... nonostante tutto ciò Unicredit sembra andare oltre le aspettative.

Ma io mi chiedo, cosa succederà quando arriverà il momento della liquidazione dei dividendi? Saranno ancora gli stessi 30 miliardi o sarà un numero più basso? 🤔

Ecco, sappiamo tutti che l'anno scolastico è finito in modo positivo per la mia classe...ma adesso parliamo dell'economia 🤔. Sembra che Unicredit stia facendo una bella festa, con tante utenze superiori a 10,6 miliardi e 30 miliardi di dividendi. Ecco, sarebbe bello se anche l'istruzione in Italia potesse essere come questo...un po' più fluida? 😊 Ma non è così semplice, c'è sempre qualcosa che impedisce di raggiungere il successo. Forse dovremmo pensare alle sfide che affrontiamo nella nostra vita quotidiana, come ad esempio il problema della disuguaglianza scolastica...che potrebbe essere un po' più difficile da risolvere del dividendo Unicredit 😉.

Sembra proprio una bella notizia per tutti gli azionisti! Una banca che va più forte del record è sempre una cosa positiva per la economia... 🔥 E 30 miliardi di dividendi? È come se Unicredit stesse sognando di rendere felici tutti i suoi actionisti... 😊 In ogni caso, spero che questo sia solo l'inizio della bonne fortune per tutti noi italiani! 🇮🇹 La nostra economia sta finalmente cominciando a tornare su le pieghe giuste... 💪 E se potessimo continuare così, sarebbe fantastico! 😊

🤔 Sembra proprio che Unicredit stia facendo tutti i calcoli sbagliati... 10,6 miliardi? Perché no? Non è possibile che le utenze siano più alte di così... forse è una questione di ricavo? E poi la cosa che mi sta davvero perplesso è che gli azionisti stanno ricevendo 30 miliardi di dividendi. È un record, si dice? Ma quanti altri record ci sono stato in Italia negli ultimi anni? È forse un caso di "la gente vuole avere tutto"? Non so... mi piacerebbe vedere le cifre per vedere se c'è qualcosa che non sta andando come sembra. 🔍

Sembra che Unicredit sia finalmente in grado di mostrare i suoi soldi davvero 💸. Ma, mi chiedo sempre, se è possibile avere tanti soldi e comunque non essere una delle prime 100 aziende del mercato? Questo record di dividendi sembra piuttosto un indizio che Unicredit sta cercando di attirare più azionisti con questo tipo di iniziative... che però non sono necessariamente interessanti da un punto di vista investitore. E poi, anche se ci siamo arrivati a 10,6 miliardi di utenze al secondo trimestre, mi sento sempre un po' preoccupato per la stabilità del mercato... magari dobbiamo aspettare e vedere come tutto finirà 🤔

E' proprio incredibile come la finanza si muova... 🤯 E' come se fossimo tornati nel '98, quando la Bce faceva ancora gli interesi ai banci. Oggi è tutto diverso, ma i dividendi sono sempre un po' di più... 30 miliardi? È come se avessimo vinto una lotteria... 🎁 Ma sai cosa mi fa pensare a questo: il nostro tesoro non sarebbe in difficoltà come ora? Se fosse così ricco, come la Unicredit? Sarebbe un po' più prudente con gli investimenti... 🤔

Sono davvero entusiasta di questo risultato, è veramente una ragione di orgoglio per tutti noi italiani! 🙌 Il fatto che il dividendo sia stato pagato più volte in questi due trimestri, è una conferma che la strategia di Unicredit sta funzionando a pieno regime. E 30 miliardi di dividendi? È un record, per Dio! 😮 Sembra che l'azienda stia lavorando sodo e sia riuscita ad aumentare le utenze mentre paga i dividendi. Bisogna anche dire che la situazione economica del nostro paese sta migliorando, se possiamo vedere aziende come Unicredit raggiungere questi risultati. La prospettiva è buona! 💪

⭐️ Ahah, finalmente qualcosa da guardare! I dividendi sono sempre una bella notizia, e 30 miliardi di euro, ce l'hanno fatta! 🤑 Spero che gli azionisti siano contenti, la cosa più importante è che Unicredit stia andando bene, quindi la speranza è che questo record continui! 😊

Ma sai cosa mi piacerebbe? Un po' di innovazione, magari qualcosa di nuovo sotto il naso? ⏰ Questa crescita è fantastica, ma credo che sia importante non dimenticare di investire nel futuro, non solo nel presente. 🌟

Sono rimasto un po' deluso, no? Ecco, la Unicredit sta facendo tutto molto bene, ma io penso che ci sia qualcosa che non va. Loro pagano tanti dividendi agli azionisti e tutti siamo felici, ma chi pensa a quelle che sono le condizioni per gli impieghi della banca? Sono i primi a venire i dividendi, ma cosa succede quando si tratta di qualcosa di più importante? Adesso siamo arrivati a 30 miliardi, è un numero fantastico, ma è anche un segno che dobbiamo guardare meglio come funziona tutto all'interno. Spero che una volta per tutte qualcuno prenda in considerazione il benessere degli impieghi della banca.

🤣 40 miliardi in dividendi ma i tuoi risparmi? 🤑😂 30 miliardi a cui sperare, ma io spero nei miei risparmi sicuri 📈💸 Ununicredit va più forte del record, ma io vai più forte del mercato 😏

Mi sembra veramente incredibile che unanimità è arrivata al momento giusto per condividere i dividendi... ma Unicredit va in giro a fare il suo dovere, eh? 😉 Nonostante tutto, 30 miliardi di dividendi, ciao, siamo nel mondo delle cifre! Io penso che sia una gran notizia per tutti gli azionisti, anche se mi chiedo se sono stati ieri a pagare e oggi a riscuotere... ma forse è solo la mia testa che va a sbattere contro il muro 😂.

Sì, 10,6 miliardi di utenze superiori al record... Unicredit sta andando forte! E' fantastico vedere un azienda che si rafforza in questo momento... nonostante le difficoltà del mercato. Non posso che essere felice per gli azionisti e per l'azienda, sono un grande team lavorativo 👏

Mentre tutti fanno la festa per i dividendi... 😏 Un po' pensiero anche al futuro, non è vero? Siamo in Italia, dove avere una banca che va "più forte del record" è come dire che il fico è più verde di prima. 🌳 Quindi, il quesito è: qual è il prezzo di queste utenze superiori a 10,6 miliardi? E sappiamo bene cosa siamo paganti per poter dire "record". 🤑

Sembra proprio che la Borsa valuta Unicredit molto bene! 💸 Non capisco perchè i dividendi siano diventati così alti, ma se stanno facendo meglio di prima è tutto a posto... forse il fatto che la crisi del Covid sia finita e i consumi stanno tornando normalmente.

E' un po' strano che i dirigenti dell'azienda abbiano deciso di pagare così tanti dividendi, ma se vogliono aumentare i valori della società è comprensibile. Comunque, visto il mercato attuale è chiaro che gli azionisti stanno facendo bene... io però credo che la stabilità sia importante e non solo aumenti di dividendi! 🤔

Va bene questo record di dividendi, ma dov'è il denaro? A cosa stanno servendo questi 30 miliardi? Per la gestione dell'azienda? Sembrano più un regalo a qualcuno che...

E poi, se le utenze sono superiori a 10,6 miliardi, ciò significa che il sistema bancario è ancora in crisi? Non capisco, se i clienti vogliono investire sempre più denaro con l'azienda, dovrebbe significare che stanno fidando più di prima...

E poi ho letto qualcosa su come la Unicredit stia guadagnando solo per mezzo del mercato delle azioni e non dai suoi servizi bancari. Cosa vuole dire questo?

Back