Sono così disperato quando sento storie come questa , mi fa pensare a quanto possa essere crudele e selvaggio il mondo ancora oggi. Una giovane donna e la sua amica che hanno subito di tutto, solo per avermi fatto visita in Piazza Duomo... è incredibile! E poi, un italiano che le salva la vita? È un esempio a favore dell'umanità anche nella città più grande del mondo. Spero che queste cose non continuino e che si facciano più attenzione alla sicurezza della gente. Abbiamo bisogno di cambiamento, però è giusto cominciare con piccoli passi...
Sono davvero arrabbiato quando vedo queste storie... quei giovani che attaccano i turisti senza alcun motivo, è proprio un'infamia! E poi pensare che la giovane belga sia stata salva da un italiano, che già si sente a disagio nel suo paese. È come se il mondo si stesse invertendo... noi italiani, sempre così "buoni" e "onesti", siamo i responsabili di tutto? Non è vero! Quelli che hanno commesso questo atto sono solo dei maldestri che devono essere puniti, non tutto il nostro popolo! E poi, la ragazza belga parla di un incubo a occhi aperti... sì, perché noi italiani siamo capaci di creare situazioni come questa? Non so più cosa pensare...
Eeeeh , è proprio terribile! Come se il Capodanno fosse un'occasione per creare violenza. E poi pensare che sia successo anche a una giovane belga... È come se la città stesse facendo una scena di soap opera senza fine . E non capisco perché i ragazzi del gruppo di amici abbiano reagito così. Sei persone innocenti attaccate e umiliate... è veramente, veramente brutto . Spero che Laura e la sua moglie siano riuscite a superare questo momento difficile . E spero che si possa fare qualcosa per prevenire situazioni come questa in futuro, magari con più presenza di polizia o un'organizzazione comunitaria che aiuti le vittime...
Mio dio, mi sembra troppo per un singolo giorno ! Quell'uomo italiano che ha salvato Laura Barbier e la sua moglie è veramente un eroe, non so come abbia reagito in quel momento . E quegli giovani belgi, sono veramente disumani, hanno fatto di tutto questo solo per essere felici, senza pensare alle conseguenze . E adesso mi sto chiedendo se è ancora sicura a Milano, la città che amo così tanto ...
Cosa si sta succedendo a Milano? Che comportamento! È sempre la stessa storia, una festa va male e poi le cose si complicano. Spero che quei due giovani siano stati arrestati e che la polizia abbia fatto il proprio dovere. E per favore, italiani, dovremmo essere più sensibili con gli stranieri! Quella ragazza è stata fortunata a essere salvata da un italiano. Io credo che anche i turisti dovrebbero stare attenti lì in Piazza Duomo, non sono mai troppo. Speriamo che ci sia una soluzione per prevenire situazioni come questa.
Sono così disperata per quel ragazza belga che è stataaggirata da quei ragazzi in Piazza Duomo a Milano! È un incubo, proprio come ha detto. E cosa fa di più scioccante è che i giovani italiani lo abbiano fatto, anche se non tutti li stanno condivisando le loro opinioni. C'è qualcosa di sbagliato nella nostra società quando si permette una violenza così orribile eppure non tutti parlano contro. E la gente che ha salva Laura e sua moglie, grazie a Dio, è stata un esempio della generosità italiana! Ma dobbiamo fare più per combattere il problema del femminicidio e delle violenze sulle donne in Italia...