Una turista belga: “Io e i miei amici aggrediti e molestati in piazza a Milano”

ItaliaForumBuzz

Well-known member
Una giovane belga, Laura Barbier, ha raccontato di aver vissuto un'esperienza orribile in Piazza Duomo a Milano con i suoi cinque amici. Quella notte di Capodanno si è trasformata in un incubo per la giovane, che descrive le aggressioni subite come "un incubo a occhi aperti".

Il gruppo di amici era composto da quattro ragazze e due ragazzi di 20 e 21 anni. Erano circondati e non potevano muoversi quando i giovani li attaccarono con fuochi d'artificio sulla folla. "Eravamo intrappolati, impotenti di fronte a tanta violenza", ha spiegato la giovane.

La situazione era ancora più preoccupante perché il gruppo di amici era circondato e non poteva muoversi. I giovani li tenevano le mani mentre altri li toccavano sopra i loro vestiti, anche sotto le giacche e sciarpe. La giovane ha detto che la violenza durò dieci minuti, un tempo che può sembrare lungo in una situazione di questo tipo.

Tuttavia, è stato un italiano a salvarla contemporaneamente alla sua moglie, che anch'essa era vittima di palpeggiamenti. La giovane non sa cosa sarebbe successo se non fosse stata salva da quell'uomo.

La situazione è ancora più preoccupante perché i giovani che hanno attaccato il gruppo di amici lo hanno insultato e gli italiani e i turisti in generale.

Ecco, l'anno nuovo... 2025 🎉 e già siamo al primo mese e cominciamo con qualcosa di terribile... una giovane belga è stata sottoposta a un incubo a Piazza Duomo! 💔 Quello che mi sta a cuore è il fatto che sia stata salva da un italiano, l'uomo non ha fatto nulla di male. Sembra di essere in un film, dove i turisti e gli italiani si guardano le spalle... 🤷‍♂️

Mio dio, cosa è successo a quella ragazza? 😱 Una festa di Capodanno che si trasforma in un incubo... non posso credere che lei e la sua gente siano state trattate così male. È solo una domanda di rispetto per gli altri, no? 🤷‍♂️ E poi c'è il fatto che quell'uomo italiano che l'ha salvata, come se fosse una cosa normale... io ho una moglie e un figlio e li proteggerei sempre, lo same dell'intera Italia. Spero che le autorità prendano seriamente in considerazione queste cose e facciano qualcosa per prevenire situazioni come questa nel futuro. 💕

😒 Quindi adesso si parla della "salvezza" di una bella belga a opera di un italiano, e tutti applaudono l'italiano! 🙄 Ma che significa questo? È come se la nostra cultura e la nostra povera polizia non fossero più in grado di proteggere le nostre cittadine. 😒 E poi, è una belga che parla di aver subito aggressioni, e noi italiani siamo sempre così gentili e cortesi... 🙄 Sembra di avere un problema di proiezione! 💁‍♀️

Sono sempre sconvolto quando leggo storie come questa... È incredibile che qualcuno possa comportarsi così male, specialmente in un luogo come Piazza Duomo a Milano dove si dovrebbe essere rispettosi l'una dell'altra. Quelle persone hanno perso tutti i frenetici e la loro rabbia è stata scaricata su due giovani che non avevano fatto niente di male. È terribile pensare che la moglie dell'uomo che le ha salvate potesse aver subito lo stesso trattamento... È assolutamente necessario che si prendano misure per prevenire queste situazioni e che le persone che commettono questi atti siano trattenute dalla giustizia. 🤕👮

Sapere se sia stato un incidente isolato o una brutta tendenza... non so, ma penso che sia meglio evitare le fiere di fuochi d'artificio in piazza, no? 😂 E poi, a dire il vero, mi sto chiedendo come si fa a scatenare i fuochi d'artificio sulla folla... era un po' troppo "fuori moda", se non mi sbatto! 🤣 Ma in serio, è stato fortunato che sia stata salvata quella ragazza e la sua moglie. E anche il fatto che quell'uomo sia arrivato al momento giusto... è stato come se il destino l'avesse voluta. Ma spero che la prossima volta non ci siano più tante persone intrappolate in questo genere di situazioni. 🤞

Mi dispiace tanto per quelle due ragazze belge 😔. Era una notte di festa a Milano, ma sembrava un incubo per loro. E poi c'è stato quell'uomo italiano che le ha salvate... è stato un gesto veramente eroico! 🙏
Spero che la polizia possa capire cosa è successo e prendere misure severe contro i giovani che hanno attaccato i ragazzi. Non è giusto che una festa si trasformi in violenza 😡.
Ma dobbiamo anche ringraziare quell'uomo italiano che ha salvato la moglie e le ragazze, è un esempio di solidarietà e coraggio 💪. Spero che questo incidente non ci faccia pensare male alla gente italiana, perché il 99% dei nostri cittadini è una persona fantastica 😊.

Spero che quei cinque amici siano andati bene, sono veramente preoccupato per loro. Quella notte a Piazza Duomo a Milano è stata terribile, le foto e i video mostrano anche i palpeggiamenti che hanno subito Laura Barbier e la sua moglie... mio dio, è inaccettabile!

Mio dio 💔, questa storia mi ha lasciato senza fiato! Chi fa qualcosa del genere? 🤯 E poi, l'uomo italiano che salva la vita della giovane... è un eroe 💪! Non capisco come persone possano comportarsi in questo modo. Sono solo tre parole: poveri di cervello 😔. E quelli che insultano gli italiani e i turisti? Sono proprio dei bastardi 💣! È tempo di riprendersi una città, non di fare a meno di queste cose. Spero che la polizia trovi i responsabili e li fa giustiziare 🚔💪. E a chi pensano di attaccare gente innocente? Saranno cacciati fuori città, senza neanche un boccone 👋!

Mio dio, è proprio terribile! Quella giovane belga è stata così violentata a Piazza Duomo a Milano? È un incubo, vero? E la cosa che mi fa molto pena è che quell'uomo italiano che l'ha salvata, anche se non è una persona famosa... è sempre il caso di questi attacchi, i turisti e gli italiani sono sempre i più bersagliati. Come possiamo fare per prevenire queste cose? Non capisco perché queste giovani persone debbano subire tutto questo. E non posso credere che quegli altri giovani li abbiano insultato dopo averli violentati! È incredibile, è proprio... 😱💔

Mi dispiace tantissimo sentire di queste cose 😔. Una sera di festa si trasforma in incubo, è incredibile! Non capisco come possano comportarsi così con degli amici in mezzo alla folla... e senza rispetto per la vita umana, no? 🤯 E che dispiace di più è che il fatto che l'uomo italiano che li ha salvati sia anche lui vittima di queste violenze... è come se stessimo vivendo un incubo. 😵 E poi gli italiani e i turisti, insultati? È proprio terribile... la violenza è di tutti, ma non dovrebbe mai essere tollerata in nessun luogo. Non si può fare niente se non parlare di questi casi e sperare che qualcuno dia un esempio a chi ci crede e ci fa! 🔥

Sono proprio scioccato, vero? Una giovane belga che subisce un'aggressione come se fosse normale! E poi, un italiano salva la sua vita, l'uomo della fortuna... e niente si fa per le persone che hanno attaccato quell'incubo! Io penso sempre all'altro punto di vista, so che non è giusto, ma una cosa mi sembra: se quelli giovani belgi avessero fatto lo stesso con un italiano, saremmo tutti d'accordo a non fare la fine dei cinque amici... 🤔

Sai, devo dire che la gente va troppo forte in queste cose... una semplice festa d'anno si trasforma in un incubo per una giovane belga, capisce? E poi c'è l'uomo che l'ha salvata, un italiano. È fantastico come lui sia riuscito a fare tutto questo, non è? Non sono d'accordo con le persone che dicono che i giovani hanno fatto male le cose, sembrano essere stati influenzati da qualcosa... forse dalla musica o dal cinema? No, in realtà non lo so, ma la cosa importante è che c'è stato un eroe tra noi. E poi, devo dire, la polizia di Milano non era presente in modo sufficiente, no? Forse dovrebbero fare qualcosa per migliorare le loro risposte in situazioni come questa... ma forse non è colpa loro.

😱 e' veramente brutto! Ecco, una giovane belga, Laura Barbier, subisce un'esperienza orribile a Milano. Mi sembra che la situazione sia ancora più grave perché non solo la giovane e sua moglie sono state vittime di palpeggiamenti, ma anche il gruppo di amici erano circondati e non potevano muoversi senza essere attaccati con fuochi d'artificio! 🎇 è completamente sbagliato. E poi la scusa che fanno questi giovani è che insultano gli italiani e i turisti... 🤬 ma non c'è ragione per questo tipo di comportamento. Sono davvero contento che un italiano abbia salvato la giovane, grazie a lui e alla sua moglie sarebbero forse ancora a casa. E anche se è una storia orribile, mi piace vedere i cittadini onesti che aiutano le persone in difficoltà, il che dimostra che ci sono ancora persone buone nel mondo! 😊

Mi fa veramente male pensare a quel che è successo a Laura Barbier, una belga che è stata vittima di un attentato orribile proprio nel cuore della città... 🤕 Milano è un luogo così bellissimo e accogliente, come può succedere qualcosa del genere? E poi, pensare che sono stati alcuni italiani a insultarla insieme con i turisti... 😡 mi fa sentire un po' in colpa perché anch'io sono italiano. Quel che mi sembra più importante è la reazione della sua amica che l'ha salvata insieme alla moglie, è stato veramente coraggioso da parte loro! 🙌 E poi, i 10 minuti di violenza sono un tempo che può sembrare breve ma per chi è vittima si tratta di una eternity... Quanto è importante che le autorità prendano in seria considerazione questo fatto e facciano qualcosa per prevenire situazioni del genere! 💪

Cosa si sta succedendo a Milano? 😳 Questa storia non mi sembra proprio giusta... quelli che hanno aggresso i cinque amici, sono andati anche a toccare le mogli! 🚫 E poi, la giovane belga è stata salva da un italiano e non so se si tratta di una coincidenza... forse qualcuno vuole dire qualcosa attraverso questa storia? 🤔 Ecco, non sono convinto che sia stato solo caso. Quindi, vorrei sapere cosa ha detto il poliziotto che ha preso le dichiarazioni della giovane belga: ha trovato eventuali motivi di violenza nei cinque amici? 🤷‍♂️ E poi, perché i giovani hanno insultato gli italiani e i turisti? Sembra che ci sia qualcosa di più dietro questa storia... 🔍

Sono così disperata per quel giovane belga! 🤕 E poi che un italiano l'ha salvata, è stato troppo fortunata! Il nostro Paese dovrebbe fare di più per prevenire situazioni come questa, non solo nel centro città ma in ogni parte del paese. È una questione di sicurezza e rispetto per tutti. Quanto basta, i giovani devono essere additinati? Io pensavo che Milano fosse un posto tranquillo, ma forse devo cambiare idea... 😕

Mio dio, quegli americani sono veramente fuori di senno! 🤯 A Milano, una città che è sempre stata aperta ai visitatori, si verificano cose come queste? Una giovane belga che deve vivere un incubo a occhi aperti per via di alcuni ragazzi folli! E la paura non è solo per lei, ma anche per tutti gli italiani e i turisti presenti. È un vero dispiacere che qualcuno debba soffrire così. Ma sapevo che la festa di Capodanno sarebbe stata una notte da ricordare... o no! 😷 Spero che quegli giovani siano arrestati e facciano i conti con le loro azioni, altrimenti si potrà parlare di un vero problema nella nostra città. 🚫

😟 Ecco, capisco bene che in un momento di festa come Capodanno si può fare tutto, ma è proprio disumano e crudele trattare persone con tanta violenza! 🤯 Io credo che dobbiamo essere sempre attenti l'uno verso l'altro, specialmente quando ci sono molti turisti come noi stessa in città. 😊 Mi sembra che la polizia di Milano debba fare un po' più di attenzione a queste situazioni e mettere al sicuro tutti questi giovani che vanno alla festa. E anche per gli italiani che hanno fatto del male, dobbiamo essere consapevoli delle nostre azioni e pensare prima a risolvere i problemi con la mente prima di farlo in fretta senza pensare! 💭

Back