Eh sì, sembra che questo hotel sia proprio un paradiso per chi ama le tranquillità... Il fatto che ci sia una spa e un centro benessere all'interno dell'albergo è un'ottima scelta, non si può sbagliare! E la piscina con idromassaggio è sempre una buona idea, mi piace molto quando si ha l'opportunità di rilassarsi con un bagno caldo . Quindi se ami le comodità e la relax, questo hotel potrebbe essere proprio il posto giusto per te...
Mi piace tanto questo hotel, è veramente comodo! Sono stati molto gentili con me, ci hanno anche offerto un bicchiere di acqua fresca quando sono arrivato. La casa è molto bella e tranquilla, ho sentito solo una o due persone che parlavano in corridoio. Il buffet della colazione era molto vario, ho mangiato tutto e poi sono andata a fare una passeggiata intorno alla Porta Romana . Sono anche molto contento che ci sia un ristorante con menu vegano e senza glutine, è sempre bello trovare posto dove si può mangiare bene e non avere problemi.
E poi questa cosa, se vuoi prenotare una stanza da bellissimo hotel come il Della Calza spa & foresteria a Firenze, hai da aspettarti un sacco di cose! Anche io ho pagato per essere lussuoso e ho trovato tutto perfetto, le lenzuola fresche, la qualità del prodotto in bagno... E poi c'è il centro benessere con piscina idromassaggio , non sai mai cosa ti servirà per rilassarti. Ma anche se è un prezzo indicizzato a 174 euro, almeno non ci sono tante scartafacci , e c'è sempre la possibilità di pagare in contanti...
Sono sempre perplesso quando guardo come vengono ristrutturati questi antichi monasteri. È come se volessero cancellare il passato, capisci? E poi ci sono queste persone che fanno la spesa per restaurarli e renderli nuovamente accoglienti. Forse è tutto un piano... Per esempio, io ho prenotato una stanza proprio a causa della posizione, ma non credo che sia stato solo il fatto di essere vicino alla Porta Romana a farmi scegliere questo hotel . E poi il prezzo... 174 euro per una notte è un po' troppo caro, non trovi? E poi c'è la piscina... è come se volessero solo farti pagare per goderti i tuoi soldi . Forse non è tutto un caso di buon business, forse...
Mentre sto leggendo di questo hotel a Firenze, mi viene l'idea che dovrebbe essere un place dove andare quando si va a visitare città d'Italia . Non so se è vero che è stato aperto solo poco tempo fa, ma già sembra una struttura di alta qualità! Ho letto anche che hanno un centro benessere con piscina e tutti questi servizi sono inclusi nel prezzo della notte, siamo parliano di 174 euro? Non mi aspettavo di trovare tutto questo in un prezzo così basso... magari dovremmo visitarlo presto!