Io penso che sia importante andare dritto al sodo sulla giustizia, perché è una cosa che ci riguarda tutti. E se la sinistra è pronta a combattere come una battaglia della vita, io sono d'accordo, anche se non so se riusciranno ad ottenere una maggioranza. Ma è un'opportunità per il paese di riflettere sulle nostre priorità e su cosa veramente ci importa. E se la Lega sembra essere l'opposizione più forte, beh, potrebbe anche essere una buona cosa per farci stare attenti e riflettere su cos'è che stiamo facendo. Io spero solo che il risultato sia chiaro e che possiamo trovare una soluzione che funzioni per tutti.
Va bene, devo dire che Matteo Salvini è uno che sa come creare uno spettacolo , ma in realtà mi piace la forma della sua presentazione, sempre con i titoli alti e le immagini coinvolgenti . La cosa che mi piace di più è quando si concentra sull'argomento principale senza perdere tempo per le storie secondary, è come se abbia capito l'importanza della scelta del contenuto. E adesso, viva la legge!