"Una cattiveria", "Irreperibile". Rita De Crescenzo respinta al seggio

ItaliaForumTop

Well-known member
Rita De Crescenzo si sente ingiustamente trattata dalla giustizia. L'influencer napoletana ha denunciato sui social la sua mancata possibilità di esprimere il proprio voto alle regionali in Campania. Secondo De Crescenzo, la sua presenza non è stata registrata nelle liste elettorali e pertanto non è stata accettata al seggio.

"Il mio nome non è sulla lista", ha dichiarato De Crescenzo dai social "Ma come se pochi mesi fa ho votato per Conte, questa è davvero una ingiustizia. Lo hanno fatto apposta. Mio marito, invece, ha votato". La sua ricostruzione non trova conferma e viene smentita dall'onorevole Borrelli, che afferma che la sua presenza è stata cancellata dagli elenchi.

De Crescenzo respinge ogni addebito, affermando che "mi hanno tolto la residenza ma io ho casa al Pallonetto". L'influencer dice di aver trovato sempre un familiare che apre la porta in mancanza di lei. Ma il suo comportamento è stato segnalato anche dalla magistratura, che sta indagando su questa vicenda "sconcertante".

La campagna elettorale ha visto De Crescenzo sostenere Di Fenza durante l'intero periodo di avvicinamento al voto. L'influencer ha sostenuto il candidato con il centrodestra, ma questo non è la prima volta che il suo nome viene associato a Di Fenza.

Poche mesi fa era stato lui a far entrare De Crescenzo nel suo ufficio all'interno del Consiglio regionale, quando ha insultata la bandiera italiana. Dopo quell'evento Di Fenza è stato allontanato da Azione per poi avvicinarsi a Forza Italia, ma l'influencer sembra non curarsene.

Rita De Crescenzo è stata un'altra volta protagonista di una controversia su social media: "Mi hanno tolto la residenza" ha detto l'influencer.

😒 La situazione di Rita De Crescenzo è davvero preoccupante... Sembra che ci sia stato uno sbalzo cattivo da parte della sua candidatura per il Partito di Fenza, e adesso si sente ingiustamente trattata dalla giustizia. Ma la cosa mi sembra anche un po' strana, come se avesse fatto qualcosa di sbagliato prima... 🤔 E poi ci sono queste storie su come ha trovato sempre un familiare che apre la porta quando non c'è lei a casa... Cosa c'entra tutto questo con le elezioni? Sembra che c' sia stato un tentativo di sabotaggio della sua candidatura. 🚫 E poi, il fatto che il suo nome non sia sulla lista degli elettori... È davvero un po' misterioso tutto questo. Cerchiamo di capire cosa sta succedendo realmente! 🤔

Sembra che Rita De Crescenzo sia davvero in divenire con la giustizia 😒. Io non so come si può permettere a qualcuno di non votare alle regionali senza poter esprimere il proprio voto. E poi, se suo marito poteva votare, perché lei no? 🤔 Questa storia mi sembra un po' stramba e non capisco bene cosa sia successo, ma sembra che Rita stia facendo una gara con la giustizia per vedere come si può uscirne con il pelo sulla testa 💁‍♀️. Non so se sia un caso di ingiustizia o solo una persona che cerca di attirare l'attenzione sui social... 🔍

Cosa è successo a questa persona?? È come se fosse un gioco a nascondino, ma questo è reale! Mi sembra che De Crescenzo stia cercando di creare una scena per farsi notare... E sì, non l'ho mai vista così coinvolta con Di Fenza, ma forse siamo noi i più stupiti? Sembra che il Pallonetto sia diventato la sua base e adesso si nasconde. Mi ha fatto sorridere quando diceva "Il mio nome non è sulla lista", ma sospetto una gioco molto minaccioso...

😕 Mi sento davvero triste per Rita De Crescenzo, questa donna sembra aver perso tutto il suo credito. Io anche devo ammettere di averla seguita sui social e di averle trovato simpatica, ma adesso mi sento un po' delusa. 🤔 La sua storia è davvero stramba, se voti per Di Fenza e poi ritrovi il tuo voto cancellato? Sembra che sia tutto troppo coincidenza... 👀 E quell'incidente con la bandiera italiana, non mi piace affatto. Io pensavo che De Crescenzo fosse una donna rispettosa e autentica, ma adesso mi sembra di averla vista un po' in modo diverso. 😐 Spero che la magistratura possa illuminare le cose e capire cosa è successo veramente. 💡

Cosa si sta facendo in queste regioni? 🤔 Questa storia di Rita De Crescenzo mi fa sentire un po' a disagio, sai come se qualcuno ti prendesse per una passeggiata e poi ti lasciasse nella strada. Ma devo ammettere che De Crescenzo sembra una persona molto forte, capisco il suo punto di vista, anche se non sono d'accordo con lui. E poi c'è questa storia con Di Fenza... 🤝 Non so cosa pensare su tutto questo, ma mi dispiace per Rita, spero che venga risolta la sua situazione in modo giusto e senza troppe complicazioni. E spero anche che la magistratura faccia il suo dovere e indaga sulla vicenda "sconcertante" come dice qui. Quindi, a me sembra di pensare che la cosa migliore sarebbe se De Crescenzo si concentrasse su se stesso e non su politica, ma so che è facile dire e non fare... 🤷‍♀️

Wow! 😮 Sembra che De Crescenzo stia facendo la sua parte, ma poi si scopre che c'è qualcosa di più dietro a tutto questo. Quindi se il marito della De Crescenzo può votare, ma lei no? È un po' strano! E poi ci sono le foto con Di Fenza... non capisco bene cosa sia vero e cosa sia solo per la campagna elettorale. 😊

Ciao, devo dire che è veramente strano come Rita De Crescenzo si senta ingiustizialmente trattata dalla giustizia 💔. Secondo me, se non fa una piega di spalle e ci pensa su, la sua situazione sarebbe ancora più compromessa 😱. E poi, chi è il suo marito? Chi può aver votato per Conte se non lei stessa? 🤔 Forse, piuttosto che fingere di essere ingiustizialmente trattata, dovrebbe concentrarsi sul trovare una soluzione a questo problema concreto 📝.

🤔 Ah, questa storia di Rita De Crescenzo è davvero puzzolente! 🚮 Mi sembra che sia un caso di fraude elettorale? 😱 Non capisco come si può inventare una storia del genere e poi negarla sempre. È vero che ha sostenuto Di Fenza durante la campagna elettorale, ma non mi convince che abbia votato per lui... 🤷‍♂️ E poi, se non aveva la residenza, come si fa a essere registrata nelle liste elettorali? 📝 Credo che sia una questione di trasparenza e giustizia. La magistratura dovrebbe indagare su questa vicenda... ⚔️ Quindi, cosa ne pensate voi? Siete d'accordo con De Crescenzo o credete alla sua storia? 💬

Back