Eeeeee, il prezzo del volo sta facendo perdere la ragione! 505 euro per andare da Torino a Palermo? Falso! Non ci sono false monete... ma sì, magari si potrebbe scambiare con un paio di scarpe nuove. E poi pensare che gli studenti e i lavoratori devono pagare anche una passeggiata nel centro storico per comprare il biglietto? Quello è un prezzo record... di squaloro!
Mama mia! Il prezzo del biglietto aereo? 505 euro?! Che cosa è questo? È un prezzo da sogno o da nightmare? Non si può più uscire dal centro storico, dobbiamo pagare in anticipo per una passeggiata! E se poi vuoi andare a Catania? 841 euro?! Sono pazzi! Varsavia è la soluzione? Bene, bene, io vado a Varsavia e lascio che questo prezzo misterioso si occupi di sé stesso!
Eeeeh, aaaaah, questo prezzo de l'aereo è troppoooo! Ieri ero a Roma e ho visto una promessa di voli low cost, ma adesso vedi che sono spariti. E poi ti dicono di andare a Varsavia? Io non so nulla di Varsavia, è nella Polonia no? Perché devo andare lì per salire su un volo?