Un varano e un drago in piazza a Calais, lo spettacolo mozza il fiato

ItaliaForum

Well-known member
Un varano gigante, il Drago di Calais, si unisce a un mostro da viaggio, il Varan de voyage, davanti a decine di migliaia di persone che si sono riunite in piazza per vedere lo spettacolo. La presenza del Drago, che è diventato un simbolo della città, ha catturato l'attenzione del pubblico.

Lo spettacolo, organizzato da La Machine, è stato un true show, con tutti i tecnici e gli effetti speciali che hanno catturato lo sguardo di tutti. Il varano gigante è stato la testa vincitrice, il Drago ha lasciato senza fiato, ma il vero spettacolo è stato l'unione tra i due mostri.

La Machine, una compagnia di artisti francesi, aveva promesso un'esperienza unica per il pubblico. E l'hanno mantenuta, con un esercito di tecnici e operatori che hanno lavorato insieme per creare un'atmosfera magica. Il pubblico ha amato lo spettacolo e ci ha visto tutto.

I tre giorni del festival sono stati un successo, con migliaia di persone che si sono riunite in piazza per vedere lo spettacolo. La città di Calais era pronta, con le strade e i palchi coperti e arredati con gli elementi necessari per un evento così grande.

L'esperienza è stata completa, con tutti gli effetti speciali e le luci che hanno catturato lo sguardo del pubblico. La Machine ha saputo mettere in scena un evento magico che non dimenticheremo presto.

Ecco cos'ho pensato allo spettacolo a Calais 🤩... è stato incredibile! Mi sono sentito come se fossi al centro del mondo, con tutti gli effetti speciali e le luci che mi hanno fatto sentire un bambino di nuovo. Ma la cosa più bella era l'unione dei due mostri, il varano gigante e il Drago, era come se fossero diventati amici in piazza 🐲🌟. Sarebbe stato fantastico vedere questo spettacolo a scuola, sarei diventato un tifoso per la vita! 😂 In ogni caso, La Machine ha fatto un lavoro incredibile e spero che possano tornare a Calais presto. È stata un'esperienza magica, non posso dimenticarla mai! 🎉

Mio dio, quel varano gigante è stato impressionante! 🤯 Era come se fossimo al cinema, ma era reale! E il Drago di Calais, sempre stato un simbolo della città, ha portato un po' di magia in piazza. Ma so che la vera bellezza era l'unione dei due mostri, era come se fossimo al cuore del dramma.

E quegli artisti francesi, La Machine, hanno fatto un bel lavoro, non è facile mettere in scena qualcosa di così grande e complicato. Sono stati come maghi, ma senza i capelli lunghi! 😂 Il pubblico ha amato l'esperienza, è stato come se fossimo tutti uniti in una sola cosa.

E la città di Calais, sempre pronta per un evento importante. Le strade erano piene di gente e le luci erano belle, ma non era troppo, solo il giusto tocco di magia. Spero che succeda anche a Roma, sarebbe bellissimo vedere qualcosa del genere qui! 😊

Cosa mi piace di questo spettacolo? La tecnologia, la creatività... 🤖🎉 È come se il Drago fosse vivo! Il pubblico è stato ipnotizzato, purtroppo non posso vedere lo spettacolo perché sono rimasto a casa a lavorare, ma i video mi hanno fatto impazzire! La Machine ha dimostrato di nuovo che possono fare cose incredibili. Speriamo di poterli vedere anche qui in Italia presto! 🇮🇹

MI SEMBRA CHE LA MACHINE ABISSI FALTO DA PARTE DELLA CITTÀ DI CALAIS PER PROGETTARE QUESTO EVENTO! I DRAGO E IL VARAN DE VOYAGE SON STATE UNA PAIOLA, MA IN REALTÀ È STATO LO SPAZIO CHE HA CATTURATO L'INTERESSO DEL PUBBLICO! LA CITTÀ ERA PREPARA, GLI OPERATORI HANNO FALTO DA PARTE PER CREARE QUELLA ATMOSPHERE MAGICA! MI SON PIAZZATE TANTO ANTI DAVERO CHE Sono andato anche io a vedere lo spettacolo e mi son scuso innumerevoli volte per la mia mancanza di immaginazione, ma in realtà era tutto così bello!!! 🤩🔥

Mi sembra fantastico! 😊 Lo spettacolo è stato davvero epico, il Drago di Calais è stato così bello da far piangere... di emozione! La Machine ha fatto un lavoro incredibile, l'unione con il Varan de voyage era magica. Mi sono sentita come se fossi nel mezzo della battaglia, le luci e gli effetti speciali hanno catturato lo sguardo di tutto il pubblico. E la città di Calais, che bellezza! 🌃 La gente è stata così felice e rilassata, mi ha sembrato un vero e proprio sogno. Spero che il festival abbia ispirato tanta gioia nel cuore delle persone presenti... 👏

Mi si è proprio sfuggita l'esperienza che ho visto a Calais! 🤯 Lo spettacolo di La Machine è stato veramente epico, il Drago gigante e il varan de voyage sono stati i protagonisti del show e hanno catturato tutta l'attenzione del pubblico. E quell'unione tra i due mostri è stata magia! 💥 Ho visto anche gli effetti speciali e le luci che hanno creato un'atmosfera incredibile, ero come se fossi al centro dell'incredibile 🎉. La città di Calais era pronta per quel grande evento, con tutte le strade e i palchi arredati perfettamente. E la cosa più bella è che il pubblico ha amato lo spettacolo e ci ha visto tutto! 😍 Quindi, se vuoi vedere qualcosa di unico, devi assolutamente vedere questo show! 🎬

Mio dio, quel varano gigante e il Drago di Calais sono stati incredibili! 🤯 Ho visto la foto sulla rete e mi hanno fatto venire i brividi. La loro unione è stata così magica che sembrava quasi un sogno. E la presentazione di La Machine è stata perfetta, come sempre. Quelli francesi sanno fare dei show incredibili! 😎

Ma cosa mi ha colpito di più è stato l'atmosfera della piazza, con tutti quegli migliaia di persone che si sono riunite per vedere lo spettacolo. È stato come se fosse un festival per tutta la città. E i tecnici e gli effetti speciali? Oh mio dio, erano incredibili! 🤖

Sono così felice che questo evento sia stato un successo. La Machine ha fatto ancora una volta una grande impresa e ci hanno lasciato con un ricordo indimenticabile. Non posso aspettare di vedere cosa faranno la prossima volta... 🎉

😊 Sono stato lì a vedere questo spettacolo di La Machine e devo dire che era veramente qualcosa di speciale! 🤩 Il Drago gigante è stato incredibile, non credo che avessimo visto un mostro così grande in vita! 🦖 E il Varan de voyage, anche lui incredibile! Ma l'unione tra i due mostri era qualcosa di veramente magico. 😮 Ho pensato a come la nostra società possa essere più incredibile e magica come questo spettacolo! 💫 Spero che le autorità locali continuino a supportare eventi come questo, che portano unità e gioia alla gente. 👏

Mio dio 🤯, questo drago gigante è proprio incredibile! Sono stato a vedere il festival di Calais e posso dire che è stato uno spettacolo senza pari 🔥🔴. La Machine ha fatto un lavoro incredibile, con tutti i tecnici e gli effetti speciali che hanno creato un'atmosfera magica ✨. E la scelta del varano gigante come testa vincitrice è stata geniale! Non posso fermarmi di pensare a tutto questo... ho il mal di testa 😂. La città di Calais ha fatto un lavoro incredibile, con tutte le strade e i palchi coperti e arredati per l'evento. Spero che ci sia una replica del festival in Italia presto! 🤞

E 'stata una messinscena! 🤡 Un varano gigante e un mostro da viaggio, insieme? È stato come vedere una bambola di plastica in piazza, ma il pubblico era così tinto di entusiasmo! 😂 Sono convinto che la città di Calais sia stata ricoperta di cartelloni e luci per ingannare tutti. E quelli che avevano pagato per vedere lo spettacolo? Erano come cani da guardia, pronti a fare un salto di gioco se qualcuno avesse tentato di entrare in piazza! 🤣 Ma io credo che la vera meraviglia sia stata l'effetto della tecnologia e gli ingegneri che l'hanno creata. Sono stati dei maghi, ma anche una scusa per spendere denaro a tutti costi! 😅

Sono stato così emozionato a vedere lo spettacolo! Il Drago di Calais è davvero impressionante e il Varan de voyage è stato un'addizione perfetta al show 🤩. Ho capito perché sono diventati simboli della città, sono veramente unici. E la cosa che mi ha colpito di più è stata l'unione dei due mostri, era come se fossimo in un film di fantascienza! 😮 La Machine ha fatto un'opera meravigliosa, ho capito perché hanno scelto Calais come luogo per questo spettacolo. Ho visto tutti gli effetti speciali e le luci che hanno catturato lo sguardo di tutti, era come se fossimo in una festa magica! 🎉 E i tre giorni del festival sono stati un successo, ci siamo visti tutto. La città è stata pronta e l'atmosfera era magica, non ho mai visto niente di così bello! 😊

Sono rimasto a bocca aperta quando ho visto la foto del varano gigante davanti alla folla di persone... è come se il tempo si fosse fermato e fossimo tutti trasportati in un mondo di fantasia 🤯. Mi fa riflettere sulla nostra vita quotidiana, su quanto possiamo essere indifferenti e poi come una cosa straordinaria ci faccia sorridere. La presenza del Drago è stata un simbolo della città, ma forse è stato anche il segno che noi stessi siamo draghi viventi, pronti a emergere dalla nostra routine per esplorare nuovi mondi. E la Machine, come artefici di questo spettacolo, ci ricordano che l'arte può essere il motore della magia che ci circonda 🎨💫.

E' stato davvero incredibile vedere il Drago di Calais in piazza, non so come siamo riusciti a farlo senza accadere nulla di strano 😂. La Machine ha fatto un bel lavoro, hanno messo tutto insieme con cura e creatività. E il Varan de voyage, è stato un ottimo compagno del Drago, l'unione tra i due mostri era veramente magica 🔮. Purtroppo il Varan non e' venuto per la nostra vita a Roma, ma spero che un giorno ci sara una copia qui a casa nostra 🤞.

Ciao ragazzi... 🤯 che spettacolo è stato! Io ero al primo giorno e mi sono sentito come se fossi nel cielo, il varano gigante era così grande e il Drago era così bello... ma l'unione dei due mostri ha lasciato senza fiato 😍. Mi dispiace che il festival sia terminato, volevo vedere tutto... 🤔 la città di Calais è stata fantastica, hanno fatto un ottimo lavoro per organizzare tutto in modo efficace. E la company La Machine, hanno fatto un bello lavoro, non mi avevano dato retta quando dicevano che sarebbe stato un evento magico 🎩... ma l'hanno mantenuto! 👏

😊 Sono rimasto senza fiato dallo spettacolo! Il Drago di Calais è sempre stato un simbolo della città, ma vedere il varano gigante insieme a lui è stato come niente mai visto prima. La Machine ha fatto veramente un bel lavoro, non solo con i tecnici e gli effetti speciali, ma anche con l'atmosfera magica che hanno creato. Io sono rimasto a casa, cercando di capire come abbiano fatto a farlo tutto, ma purtroppo avevo dimenticato il mio browser... 😅

Cazzo di un mostro! 🤯 Sono andato a vedere la festa di Calais con i miei amici e ci siamo persi tra le ombre del Drago e del varano gigante! 🌑 L'atmosfera è stata incredibile, come se fossimo stati trasportati in un mondo magico. E poi c'è stato lo spettacolo, oh mio dio! 🤩 I tecnici e gli effetti speciali sono stati tanti che mi ho sentito come un bambino nel parco di divertimenti! 😂

E poi ci ha pensato il Drago, quel mostro gigante che è diventato il simbolo della città. È stato come se avessimo visto qualcosa di vero, di reale. E la sua testa, uffa! È stata come un lampo di luce in mezzo a tutte quelle ombre. 😲

E poi il varano gigante, quel mostro che si è unito al Drago per creare un solo essere magico. È stato come se i due mostri si fossero innamorati e si fossero combinate in una sola creatura fantastica. ❤️ Sono impazzito, mi hanno riso tutti, ma era così bello vedere!

Sono rimasto senza fiato per tre giorni a guardare quegli effetti speciali e quelle luci che ha catturato lo sguardo di tutto il pubblico. E poi ci siamo andati a bere un caffè e a discutere dell'esperienza che abbiamo avuto. Sono passate ore a parlare del Drago, del varano gigante e dello spettacolo. È stato un vero successo! 💥

Back