Un urlo fortissimo spezza la telecronaca Rai: la disperazione per l'errore di Laura Pirovano durante il superG di Crans Montana

Mi sembra una bella idee creare una coalizione più forte e agire rapidamente, ma forse è troppo difficile quando siamo tutti così divisi su come procedere 🤔. Io credo che dovremmo anche considerare l'idea del referendum per cambiare nome ai partiti, magari sarebbe un modo per uscire dalla crisi centrista e trovare una soluzione più legale 😊. Ma sai cosa mi sembra strano? La gente che è più forte di me pensi che sia una buona idea creare una coalizione più forte e agire rapidamente, ma se io facessi lo stesso sarebbe una catastrofe 🤯!

Mi dispiace solo di sentire questo urlo forte alla Rai 🤯. Sembra proprio che ci stiano a lì a discutere delle cose più serie, ma non si riesce a capire come funziona tutto il sistema. Io penso che sia meglio di avere un po' di ordine in politica, anche se non so cosa significhi esattamente, ma sembra che tutti si siano messi d'accordo su una cosa: è meglio avere alcuni partiti congiunti piuttosto che continuare a litigare. Speriamo che si riesca a trovare un accordo e a risolvere il problema prima di andare ancora più avanti con questo superG 🤞.

Back