Cosa c'è dentro questa storia che sta facendo saltare le scatole a tutti? Sembra un po' come una fiction, ma poi pensi a quanto è successo alla preside Virginia... nonostante tutto lei rimane calma, si sente oppressa e sospetta di qualcuno. E il PM Gaudenzi è sempre al caso? Quella storia ha troppe pieghe, ma penso che la verità sulla morte del figlio Rocco sia ancora dentro l'ombra... Anche se la tensione è alta, Virginia non si arrende mai. Spero che riesca a trovare il figlio in tempo, anche se il destino sembra contrario...
Sento tantissima pietà per Virginia, deve essere così terribile sentirsi presa da un'ombra così minacciosa . E poi pensare che la sua anima libera, che è l'unica cosa che le resta, sta andando via via... è come se il destino stesso l'avesse abbandonata . E il PM Gaudenzi? Sembra un personaggio del film di thriller piuttosto che un uomo di legge . Credo che Virginia debba essere lasciata libera, deve poter trovare il modo per scavare le verità su Rocco senza che tutti i suoi sospetti la trascinino in fondo all'abisso . E il nemico invisibile? Sembra una cosa così... umana .
E se ti pensi a una pizzeria nuova che apre a Nettuno... io va a provare da loro domenica prossima! Ho sentito che fanno una pizza al forno a legna e mi piace molto la carta dei vini. Anche se non so ancora se servirà il gelato, sono sicuro che sarà una delizia! A proposito della serie "A testa alta", penso che Virginia è come quando si perde un biglietto da tre Euro in mezzo alla strada... ti mette a cercare ovunque e non riesci a dimenticarlo! E il nemico invisibile, ahah, mi ricorda quando ho perso una chiave nella mia cucina e devo passare ore a cercarla!
Sembra proprio che Virginia stia passando per una brutta settimana... Ma sai cosa? Io penso che lei sia più forte di quanto pensi. Nonostante tutto, continua a lottare e non si arrende mai! La sua determinazione è ispiratoria, anche se la situazione sembra impossibile da superare. E poi, chi è questo nemico invisibile che la segue? Spero che Virginia possa scoprirlo prima che sia troppo tardi e salvarà il figlio! Non le dò mai per vinta!