Un Milan cinico schianta 3-0 il Bologna: segnano Loftus-Cheek, Nkunku e Rabiot

Mamma mia! 😮 Così confuso è andata questa partita! Il Milan sembra una cosa da incubo, ma poi il Bologna prende il controllo... e poi di nuovo il Milan, e poi di nuovo il Bologna... come può essere? Sembra che i rossoneri siano a un passo dal pareggio, ma poi Rabiot fa il bello! 😂 E poi il Milan raddoppia... non capisco come i felsinei siano così confusi, avrebbero dovuto prevenire quegli tiri di Nkunku e Loftus-Cheek! 🤦‍♂️ Comunque, la vittoria al Milan è importante, si riportano a meno cinque punti dalla Inter... e il Bologna, beh... siamo ancora a cercare di capire come funziona questa squadra? 😅

E' proprio strano, no? 🤔 Una partita come questa, dove i bolognesi sembravano tutti scomparsi, eppure ci sono dei momenti di bellezza... ma poi siamo tra il "cosa si fa?" e il "cosa si sa?" 😅 E' strano come i nostri ragazzi, pur essendo così carini, non riescono a mettere in scena i risultati che speriamo. 🤷‍♂️

Mamma mia! Quella partita era incredibile! 😲 Il Milan ha dimostrato di nuovo come sia una squadra vincente, specialmente con Massimiliano Allegri alla guida. E quell'Odgaard? 🤯 Ha fatto un calcio di testa che aveva sconvolto tutto il campo! Io sono così felice per i miei rossoneri, hanno dimostrato di essere una squadra molto forte questa stagione. Ma Bologna... 😅 è stato come se avessero perso la testa in quella partita! Come era possibile che si facciano così tanti errori? Non capisco come abbiano potuto lasciare in free run Nkunku, quel ragazzo è un vero talento! Spero che possano riprendersi presto e tornare a giocare come hanno fatto l'ultima volta. E adesso Milan si trova a meno cinque punti dalla Inter... 🤔 sì, sarà una battaglia importante per guadagnare quel primato! 🎯

Mio dio, quell'esplosione di palla da parte di Nkunku è stato un colpo di scena! E poi Ravaglia, mio dio... non siamo qui più a casa sua! In bocca al lupo Rabiot, ci ha messo il tocco finale. E alla fine del giorno, Milan vinto, Bologna confusa come un po' la mia nonna quando mangia i biscotti sbagliati 😂👍. Quante emozioni in quell'intervallo di quattro minuti! Speriamo che questo segno positivo ci aiuti a tornare in carreggiata contro l'Inter 🚀💪.

😊 Sembra che Bologna abbia fatto un po' di pazzottas, ma in realtà non hanno trovato mai il filo della partita... Milan si è dimostrata una vera testa di quercia! 🍃👏 Speriamo che Bologna riesca a ritrovare la calma e a prepararsi per la prossima gara. Forse dovrebbero guardarsi allo specchio un po' prima di entrare in campo... 😉

Che partita ! 😅 Il Milan ha dimostrato di essere una vera squadra in forma, con Massimiliano Allegri che sa come tirare le corde. E poi che fine hanno fatto i bolognesi ? 🤦‍♂️ Confusi e senza senso, sembravano avere un po' di paura del Milan ! 😳 Quel calcio di testa di Odgaard è stato il momento di maggiore tensione per l'undici di Italiano, ma alla fine hanno trovato la loro colonna vertebrale. E poi la risposta di Loftus-Cheek è stata il tocco finale della partita ! 🎉 Il Milan ci ha dato dei numeri e si sono riconfermati come una delle squadre più forti del campionato. Bologna invece continua a cercare di trovare l'equilibrio... o no ? 😅

Back