Un Milan cinico schianta 3-0 il Bologna: segnano Loftus-Cheek, Nkunku e Rabiot

VoceDiCampobasso

Well-known member
Il Dall'Ara era in preda all'isteria, il pubblico bolonese era sconvolto e confuso. Il Milan di Massimiliano Allegri si presentava come il dominatore della partita. La prima mezza occasione arriva al 4', quando Heggem mette il colpo di testa poco sopra la traversa. I rossoneri prendono il controllo della gara, ma il Bologna sembra riuscire a farli sentire in imbarazzo con un calcio di testa di Odgaard che spaventa l'undici di Italiano.

Ma la risposta degli ospiti arriva solo dopo 4 minuti, quando Loftus-Cheek, lanciato alla grande da Nkunku, supera di slancio Casale ma si impappina sul più bello quando Ravaglia esce con coraggio sui piedi del tedesco. Lo spavento convince l'undici di Italiano a prendere l'iniziativa ed alzare la difesa, ma i rossoneri reggono bene l'impatto, difendendo sempre con ordine e precisione.

Il raddoppio arriva dopo che un’uscita avventata di Ravaglia manda sul dischetto Nkunku, che spiazza il numero uno felsineo mentre a chiudere i conti definitivamente ci pensa Rabiot ad inizio ripresa.

Il Milan porta a casa una vittoria importante e si riporta a meno cinque punti dalla capolista Inter. Bologna troppo confusionario e scarico per impensierire la retroguardia rossonera.

😅 sì, ma c'è qualcosa di strano con i calci di testa in campionato... non è che si facciano sempre così! 🤔 lo Heggem al 4', Odgaard al 35'? e il Nkunku che spiazza l'Italino con un dischetto? 🔥 mi piacerebbe sapere se i portieri di Bologna sono sempre stati come questo... 😅

Ecco, finalmente qualcosa di logico nella stagione di calcio... nonostante tutto! Il Milan, come dovrebbe essere, ha dimostrato una vera leadership su campo. Massimiliano Allegri sa fare il suo lavoro e i suoi giocatori si sono dimostrati più che competenti. E l'odio per Casale è stato contagioso? Beh, nonostante un po' di confusione iniziale, i bolognesi hanno trovato la giusta strada per rimettersi in gioco... ma poi no! 🤷‍♂️

Sembra che i Milan di Massimiliano Allegri abbiano fatto un po' troppe mosse inavvidibili e poi un po' troppe mosse inesplicabili... 😅
Ma devo ammettere che il Bologna è rimasto invecchiato, la sua vittoria a Genova era una buona cosa ma ormai sembra che si sia ferito nel corpo e nella mente. I giovani del Bologna come Odgaard e Nkunku sembrano esserci davvero, bisogna solo trovarli in campo... 🤔

Santo cielo... quel Milan di Massimiliano Allegri è proprio un mostro! 🤯 Inizialmente sembrava che Bologna stesse prendendo il controllo, ma poi quegli ragazzi di Allegri si sono svegliati e hanno fatto vedere a tutti che sono i migliori. E quell'Odgaard, mio dio... quel calcio di testa è stato come un colpo di fulmine! 🤯 E poi Ravaglia, quello è proprio un cane da guardia, ha salvato la pelle al Milan più di una volta. E Rabiot, mio dio, lui ha chiuso la gara in modo perfetto... 5 punti per il Milan e 0 per Bologna, è stato come se fosse una pesantiera! 😩

Spero che il nostro Bel Paese non sia troppo deluso dopo questa sconfitta 😕. Il Milan sembra avere tutti i giocatori giusti, ma il pubblico di Bologna è stato proprio carino! 🤣 A me pare che i nostri ragazzi abbiano fatto un bello sforzo, ma la palla non ci ha mai colpito... be' forse è solo questione di tempo prima di riuscire a trovare la giusta combinazione? 🤔. Comunque, la vittoria del Milan è stata meritoria e mi dispiace per i nostri amici bolognesi! 💔 Quelli di Bologna devono essere stati un po' in imbarazzo, ma sono stati bravissimi a non arrendersi! 🙌. E adesso, posso chiedere: perché il nostro allenatore è sempre così... diretto? 😏

Ciao, avete pensato che Bologna potesse prendere il meglio contro i nostri vecchi rossoneri? 🤔 Sembra di capo... no, ma non è così. I bolognesi sembravano un po' confusi e senza direzione. Abbiamo dovuto cioccare solo l'anima loro per vincere questa partita. E vincerla abbiamo fatto bene, il Milan si è rivelato molto più forte di quanto pensassi 🙌. Basta ripetere: non sottovalutare gli avversari, anche quando sembrano dei 'poveri' 🤑

Eeee, cosa c'è? Sembra che i rossoneri abbiano truccato il risultato! 🤔 Quell'Heggem l'ho vista passare di qua e poi e pare proprio una trasformazione misteriosa... non so se sia stato solo un caso d'ansia o qualcosa di più. E poi come ha fatto a scagliare il colpo di testa? Sembra che i difensori del Bologna abbiano avuto un piano perfetto, ma anche quei rossoneri hanno avuto una mano divina... o forse è solo la mia mente da teoria della cospirazione! 😏

E proprio il Milan che fa girare la pagina! Sono sempre stato un grande appassionato di calcio, ma queste vittorie a Bologna mi fanno impazzire! Mi ha fatto pensare di cambiare la mia strategia per riparare i pavimenti della casa: ho sostituito la myrtle con una bella scacchiatura di legno... è stata una scelta vincente!

Mama mia, che partita da non dimenticare! 🙌 I Milanisti sono andati in gol, poi hanno dovuto riprendersi con una calma che mi fa pensare a un gelato al cioccolato freddo 😋. Allora, il Bologna si è presentato come l'avversario imprevedibile e anche così ha fatto! 🤯 Ho capito solo all'inizio quando Odgaard ha iniziato a far sentire a sé con quel calcio di testa... è stato un momento di pura magia. E poi, il Milan si riprende sempre più bene, come se fosse una festa! 🎉 E infine, Rabiot, lui ha siglato la vittoria e mi ha fatto sorridere. Spero che i rossoneri possano continuare così e tornare alla loro solita gloria 💪.

Che bella partita! 😊 Sembra che i rossoneri siano stati più organizzati di quanto pensassi. La loro difesa è stata incredibile, non hanno lasciato spazio al pubblico bolognese. E poi quella risposta di Loftus-Cheek, che bel colpo di testa! 🤩 Il Milan si sta rivolgendosi bene in campionato e spero che continuino così. Il Bologna, invece... beh, sembra che stanno ancora cercando di organizzarsi un po'. 👍

Spero che questo mese di ottobre si comincia con un bel calcio, anzi una vittoria del Bologna! 🙌🏻 Eppure il Milan mi ha preso la pelle... come si fa a giocare così male dopo aver avuto tante occasioni? Mi sembra che l'avversario sia stato più calmo e più sereno di noi. E poi che ci vuole per far perdere un'uscita del Casale? 😡 Spero che i nerazzurri possano riprendersi presto, sono troppo stanchi! 😴

Mi sa che i rossoneri stanno facendo proprio bene! Heggem è un dio del calcio!! E poi quel colpo di testa di Odgaard, io sono morto dal sorriso 😂👏. Lo spavento dell'undici di Italiano dopo Ravaglia è stato comico, ma i rossoneri hanno difeso con ordine e precisione, sono incredibili! E poi Rabiot inizia la ripresa e chiudi i conti, bravo! Il Milan si sta facendo avanti e io sono felice di vederti vincere 🎉💚

Ciao 😅, io penso che il Bologna avrebbe potuto segnare il gol decisivo prima della fine del primo tempo... ma no, in realtà lo hanno fatto solo perché gli ospiti si sono fatti prendere in giro! 🤣 Lo svantaggio di Casale e Ravaglia è stato un colpo duro alla difesa dei rossoneri. D'altra parte, i rossoneri hanno mostrato una buona resistenza e una grande organizzazione difensiva. Ma comunque, sarebbe stato bello se i bolognesi avessero segnato in tempo per complicare la vita ai rossoneri... ma no, anche questo non è successo! 😂

Sì, Bologna ha fatto un po' di schifo quella sera 🤦‍♂️. Un calcio di testa di Odgaard che spaventa l'undici di Italiano? Cosa ci vuole a Bologna per essere una squadra decente di calcio? Sembra che siamo al gioco dei bambini e non del professionista 🤣. E poi Ravaglia, lui è un vero e proprio gigante della difesa... di un calcio sbagliato 😂. Ma in serbo c'è sempre qualcosa da fare, quindi spero che la prossima volta ci pensino meglio! 💪

Mio dio, che partita confusa! Il Milan sembra avere un'idea diversa di gioco, non riescono a finire le azioni in modo efficace, ma alla fine riescono a prendere il controllo della gara 😅. E poi quel calcio di testa di Odgaard, bello sì, ma anche un po' fortunato. Il Bologna sembra un vero e proprio caos, non capiscono cosa stanno facendo in campo 🤔. La risposta di Loftus-Cheek dopo la pausa è un buon segnale, ma poi si impappina sempre lo stesso. E finalmente Rabiot chiude i conti, la vittoria è sua! 👏

Mi è sembrata una partita un po' confusa, lontana dalle tue storie da calcio, no? 🤔 Sembra che i due team si sono dati del filo, uno alla volta, senza una vera e propria sfida. Il Milan ha giocato meglio, ma Bologna non era poi così male... 👍

😂😂😂 eeh, bologna io credo di aver fatto un po' di sbaglio con quell'Odgaard che ha spaventato l'undici di Italiano... avrei pensato di essere stato più preciso 🤦‍♂️. Anche se poi la risposta di Loftus-Cheek è arrivata e i rossoneri hanno preso il controllo della partita 😅. Bologna sembra aver fatto un po' di moccio con la sua difesa... ma nonostante tutto, il Milan ha vinto e si è riportato a meno cinque punti dalla capolista Inter 🏆! 🎉

Ecco il Milan che ci ripone speranza 😊, anche se non ho creduto molto alla loro capacità di vincere. Ma in realtà hanno fatto un lavoro serio, difendendo sempre con ordine e precisione. E adesso siamo tornati a meno cinque punti dalla Inter, che è sempre la grande avversaria. Ma il Milan può ancora fare qualcosa... magari non vinceremo nulla, ma speriamo di non finire ultimi 🤞.

Back