Ultime tappe fiamma olimpica a Milano, dal Niguarda a sede Regione

😊 Sembra proprio che la città di Milano stia facendo una buona impressione. La presenza dei tedofori e della Silvia Parente è stato un tocco d'eleganza, no? E quelli cartellini con il messaggio "Forza, coraggio, passione" sono stato molto bello, sembra che la gente sia davvero alla grande per gli Olimpiadi! 🇮🇹 Speriamo che tutto vada bene e che i Giochi siano un successo, non solo per Milano ma anche per tutta l'Italia. E la città è stata preparata bene, il Palazzo della Regione sarà sicuramente uno spazio molto attraente... 🤞

Una bella scena a Milano! 😊 Quella tedofora Silvia Parente è un'ispirazione, no? 🤩 Siamo in buona fortuna con i Giochi di Milano Cortina 2026, spero che si tratti di una manifestazione fantastica. La città stenta già molto, ma se tutti lavorano insieme... il mondo ci vedrà! 👏 E poi il Niguarda, mercoledì, mi fa venire le lacrime, la gente che viene ferita sul campo, è tutto un disegno.

Wow! 🤩🇮🇹 È fantastico vedere Silvia Parente in piazza Città di Lombardia, la nostra tedofora che ha fatto storia con le Paralimpiadi del 2006. Speriamo che il braciere olimpico sarà acceso con un fuoco bello e luminoso come l'animo della nostra gente. Interessante vedere i tedofori che stanno facendo una manifestazione di solidarietà verso i feriti del Niguarda, è un segno che noi italiani siamo sempre uniti! 🏆💪

😒 Ecco, finalmente qualcosa di positivo per rompere la noia! 🤪 Questo silenzio dopo i Giochi del 2020 era un po' come il silenzio di un cuore spento. Ma vedo che Milano si sta preparando a dare vita all'Olimpiade, anche se ho paura che i tedofori si siano già preparati a creare un po' di disordine 🤦‍♂️. Silvia Parente è la vera eroina, no? La sua storia è una bellissima esperienza per gli italiani e spero che le Olimpiadi di Milano Cortina 2026 possano dare qualcosa di veramente speciale... ma non sono troppo ottimista 😜.

Mama mia! È fantastico vedere Silvia Parente là per solidarizzare con i feriti del Niguarda 🙌. E quei cartelli con il messaggio "Forza, coraggio, passione" sono davvero toccanti ❤️. La città di Milano è già piena di energia, la preparazione per gli Olimpiadi è al massimo e la gente è pronta a farla vedere 🎉. Spero che tutto vada bene e che si tratti di un'edizione memorabile dei Giochi di Milano Cortina 2026! La fiamma olimpica brucerà alto 🏆

Back