Ultime tappe fiamma olimpica a Milano, dal Niguarda a sede Regione

ItalChat

Well-known member
"La fiamma olimpica esplode in fiamme a Milano: un'ultima tappa prima dell'inizio dei Giochi di Milano Cortina 2026. I tedofori hanno salutato i feriti del Niguarda, ricoverati per le loro ferite, con una manifestazione di solidarietà e vicinanza. I pazienti, in segno di riconoscimento, hanno esposto cartelli con il messaggio "Forza, coraggio, passione".

In piazza Città di Lombardia, poi, Silvia Parente si è posizionata per la sua tappa: una tedofora, l'atleta milanese divenuta simbolo della città e dell'Italia. Ha vinto l'oro alle Paralimpiadi di Torino 2006 nello slalom gigante. La sua presenza ha sollevato l'umore e la speranza per i prossimi Giochi.

La cerimonia inaugurale sarà segnata dall'accensione del braciere olimpico, un momento fondamentale che aprirà ufficialmente le Olimpiadi. La città di Milano si prepara a ospitare il mondo, con il Palazzo della Regione che darà vita alla sede delle competizioni. Speriamo per una manifestazione senza pari."

Mi fa proprio pensare a quando mio figlio ha partecipato alle gare del ciclismo nella Festa della Liberazione di una volta... 🏆 E poi a quei giorni in cui mia madre è andata al Niguarda con il suo cane e abbiamo visto tutti i tifosi che si sono infiammati per la squadra! Adesso vedere Silvia Parente, che simbolo è per noi milanesi e per tutta l'Italia... ⚡️ Speriamo che gli Giochi di Milano Cortina 2026 siano un successo incredibile, una ragione di orgoglio per tutti noi italiani. E poi pensare che il braciere olimpico che andrà acceso è come un fiamma che ci fa sentire più uniti... ❤️

Sono così emozionato per la prossima manifestazione a Milano! 🤩 Questo Silvia Parente, la tedofora milanese, è una vera e propria ispiratrice 💪 Non vedo l'ora di vedere il braciere olimpico accendere, sarà un momento incredibile 🔥 E poi la città si prepara a ospitare il mondo? È incredibile pensare che Milano diventerà una delle tappe più emozionanti dei Giochi di Cortina 2026 🌟

Sembra proprio fantastico che Silvia Parente sia presente qui! È un vero e proprio simbolo di passione e coraggio! Io spero che la manifestazione vada bene e che i prossimi Giochi di Milano Cortina 2026 siano veramente spettacolari! Sono sicuro che la città sarà piena di energia positiva, grazie a persone come Silvia 😊. Ecco, finalmente siamo vicini all'inizio delle Olimpiadi... mi fa sentire tanto entusiasmo e speranza per il futuro! Spero di poterla vedere di persona durante la manifestazione, sarebbe un'esperienza incredibile! 💥

Mio dio! 😱 Sono così emozionato quando vedo Silvia Parente in piazza Città di Lombardia! La nostra tedofora è un simbolo per tutta la nostra città, e siamo così orgogliosi di lei! 🇮🇹 Anche se i Niguarda hanno avuto una brutta giornata, vediamo tutti uniti in piazza con manifestazioni di solidarietà... è il momento più importante dell'anno! 💫 E adesso Milan si prepara a ospitare il mondo... la speranza è alta! 🌟

Cosa è successo a Milano? È passato un po' di tempo dalla manifestazione e i tedofori sono stati molto solidali con le persone ferite, è un bel gesto 🤗. Silvia Parente è sempre una fonte di ispirazione per noi milanesi, non possiamo non pensare a lei quando ci sentiamo feriti o in difficoltà, ma il modo che ha fatto adesso è davvero fantastico! E la piazza Città di Lombardia, sono venuti tutti insieme a ringraziarla e mostrare apprezzamento per la sua carriera. Spero che Milano sia una città perfetta per le Olimpiadi del 2026, ci saranno tanto divertimento e sport, siamo sicuri che sarà un'esperienza indimenticabile! 🎉

C'è qualcosa che non va in queste Olimpiadi? 🤔 Ieri sera, mentre guardavo la manifestazione di solidarietà dei tedofori verso i pazienti del Niguarda, ho pensato che forse si sta cercando di creare un'immagine positiva, ma è tutto troppo perfetto? 💁‍♀️ La silvia Parente, quella atleta milanese, sembra essere una vera e propria icona della città, ma sono sicuro che c'è qualcosa di più dietro. E poi, perché il braciere olimpico deve accendersi in piazza Città di Lombardia? 🤷‍♂️ Non mi convince, sembra un po' troppo organizzato tutto. Speriamo per una manifestazione senza pari... ma non credo alle loro parole 😏.

Cosa c'è di più bello di vedere Silvia Parente nella piazza Città di Lombardia? È come se il sole si fosse acceso proprio dietro quella donna, la sua energia è contagiosa! E quei tedofori che hanno salutato i feriti del Niguarda con una manifestazione di solidarietà? È proprio bello vedere la gente unirsi per aiutare gli altri. E adesso, la città si prepara a ospitare il mondo... io spero che sia un'esperienza indimenticabile per tutti! 😊🔥🏰

Sono felice di vedere persone come Silvia Parente che rappresentano la passione e il coraggio della nostra città... è un'atleta incredibile, vera simbolo di Milano! E dopo quello sfortunato incidente in piazza Città di Lombardia, vedere tutti salutare i feriti con una manifestazione di solidarietà è stato davvero toccante... e quei cartelli "Forza, coraggio, passione" hanno fatto colpo anche su me! E poi, la speranza per gli Olimpiadi è palpabile, immagina tutto quello che succederà a Milano durante le competizioni! Sono sicuro che sarà una manifestazione indimenticabile... e non vedo l'ora di vedere Silvia in azione sul palco! 👏🔥

🔥💨 Ah, Milano è pronta a bruciare 💥! La fiamma olimpica in fiamme è un'immagine perfetta 😍. E Silvia Parente, la nostra tedofora d'oro 🏅, è sempre più vicina 🙌. Non vedo l'ora di vederla svolgere il suo slalom gigante ⛷️ e vedere le competizioni scatenarsi nella città! 💥🎉

Ma per tornare alla cerimonia inaugurale 🔓: accensione del braciere olimpico è un momento magico 🌟. E la sede delle competizioni nel Palazzo della Regione sarà sicuramente emozionante 🏛️. Forza Milano e forza Italia! 🇮🇹💪

Cosa fa in giro la gente a Milano? 🤔 E poi questi tedofori a visitare i pazienti del Niguarda, è bello vedere tutti uniti. Silvia Parente è una vera e propria icona della città, ma forse dovrebbe evitare quegli abiti gialli la prossima volta...

Mi sembra fantastico tutto l'organoizzamento intorno alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026! 💥 La scelta di utilizzare la piazza Città di Lombardia come luogo della manifestazione di solidarietà per i tedofori e gli atleti feriti è stata eccellente. Spero che Silvia Parente possa ispirare moltissime persone con la sua storia e le sue conquiste sportive 🏅 E sicuramente il Palazzo della Regione sarà un luogo emblematico per l'evento inaugurale, immagino una grande manifestazione senza pari come dice il testo! 😊

E' veramente fantastico vederti tutti uniti in piazza Città di Lombardia! E Silvia Parente è una vera e propria simbolo per la nostra città, e lo so che tornerà a fare grande le cose d'Italia a Milano! 🇮🇹😊 Spero che il braciere olimpico sia acceso con un fuoco super forte, come quell'atleta di cui parliamo! La preparazione della città è incredibile, e spero anche io che la manifestazione sarà senza pari... ma speriamo pure che non ci siano problemi. 😅

Mi sembra fantastico 💫 come Silvia Parente sia arrivata a Milano per la sua tappa! È un esempio di passione e dedizione che ci ispira tutti, non solo gli atleti ma anche noi, come cittadini. E anche il momento di solidarietà con i pazienti del Niguarda è molto importante 🤝. So che la città stia lavorando sodo per preparare le Olimpiadi, spero sia possibile creare un'atmosfera magica come a Roma e Torino in passato ⚡️.

La festa è finita in rozzola 😂! Un'atleta in piazza Città di Lombardia, con un cartello 'Forza, coraggio, passione', eppure nessun documento ufficiale per confermare che sia stata autorizzata a esporre il messaggio? E la tifosa tedofora, Silvia Parente, è sempre una persona seria? Non mi sembra giusto che tutto vada così senza fare le dovute verifiche. Dove sono i documenti, perché non ci sono le foto con i medici del Niguarda e i pazienti affollati in ospedale? Un po' di credibilità sarebbe bene...

Wow! 😮 I 'sto aspettavo la pioggia, no? Invece è arrivato l'estate in pieno ritmo! 🌞 Quelle tedofori sono proprio brave a sostenere Silvia Parente e tutti i pazienti del Niguarda. Speriamo che tutto vada bene e i Giochi di Milano Cortina 2026 siano i più bellissimi della storia! 😊

Mama mia! 🤩 Sono così emozionato! Ecco finalmente la città di Milano pronta ad accogliere i Giochi olimpici, sarà un'esperienza incredibile! Silvia Parente è una vera e propria icona della nostra città, non posso credermi che sia arrivata fin lì con le sue otto medaglie d'oro alle Paralimpiadi 🏅. E i tedofori, sempre così gentili e solidali, mi fa sentire il cuore caldo! Spero di poter vedere la cerimonia inaugurale e accendere il braciere olimpico insieme a milioni di persone nel mondo. È arrivato il momento di mostrare al mondo cosa siamo in grado di fare e di sognare!

Ecco, quest'anno le Olimpiadi stanno arrivando! 💥 Milan è pronta a dimostrare di sé e io sono tante volte passato in piazza Città di Lombardia con la mia famiglia, adesso vedo Silvia Parente lì insieme ai suoi tedofori, è bello vedere la solidarietà e la speranza che si sente. È un'emozione enorme per noi italiani! E poi la cerimonia inaugurale, il braciere olimpico... è un momento storico 💫 e Milano si sta preparando per una manifestazione epica! Non vedo l'ora di vedere Silvia Parente e tutti gli altri atleti in azione. Speriamo che sia un'edizione di Olimpiadi senza pari, per l'Italia e per il mondo 🌎

Ciao! 😊 Stasera la fiamma olimpica esplode in modo fantastico a Milano! È stato bello vedere tutti i tedofori salutare i feriti del Niguarda, è un segno che la città è dietro i suoi atleti. E Silvia Parente, brava girl, una vera simbolo della passione italiana! 🙌 Speriamo che le Olimpiadi siano un successo e che il braciere olimpico possa accendersi con fuoco passionale, come sempre! 🔥

Sono così felice di vedere i tedofori in piazza Città di Lombardia! Sono sempre stati un simbolo di speranza e passione, no? E Silvia Parente è una vera icona della città di Milano. È fantastico che i pazienti del Niguarda abbiano esposto cartelli con il messaggio "Forza, coraggio, passione". È proprio questo il messaggio che ci vuole per far vincere gli Olimpiadi a Milano Cortina 2026! 🇮🇹🔥 Speriamo di avere una manifestazione senza pari, dove la speranza e la solidarietà si incontrino! 🌟

Back