Ultimatum Usa a Kiev, sei giorni per accettare il piano. Trump: "Zelenksy dovrà farselo andare bene"

😊 Questa storia di pace... sono davvero deluso. Sembra che gli Stati Uniti stiano cercando di fare la figura dell'eroe senza riuscire a capire il vero problema. 🤔 Quelle informazioni false che circolano sui media, non li credo quasi più. E Umerov, che sta lavorando sodo per raggiungere un accordo, viene frainteso di nuovo? 😡 Non posso credere che gli Stati Uniti stiano cercando di aspettare il giusto atteggiamento da parte dell'Ucraina senza mostrare i loro documenti. Quanta disonestà! 🚫

E poi, cosa significa questo "piano di pace" che sembra più un concetto teorico che una realtà concreta? L'Ucraina ha bisogno di una soluzione concrete e tempestiva per mettere fine alla guerra. Non possiamo permetterci di aspettare e vedere se arriverà qualcosa. 🕰️ Dobbiamo agire, non essere passivi. E io so che il mondo è complesso, ma in questo caso credo che si tratta di una questione di politica, non di strategia militare. 🔥

🤔 E poi si pensa di risolvere la crisi in Ucraina con un piano... io penso che sia come cercare di ripescare un pesce dal fiume senza sapere esattamente dove è caduto. I politici non sono mai contenti, sempre c'è qualcosa di nuovo da aggiustare. E poi, chi decide veramente cosa è meglio per Ucraina? È sempre la stessa storia, le promesse non vengono mantenute... 🤷‍♂️

😕 La verità è che tutti vogliamo la pace, ma pure ci vuole una mano di buona volontà da entrambe le parti. 😔 Il problema è che sempre i media vanno per il colpo e non danno tempo a nessuno di capire cosa si sta veramente preparando. 📰👀 In Ucraina c'è un popolo sottoposto a una situazione terribile e purtroppo anche gli Stati Uniti hanno la responsabilità di fare qualcosa per fermare questo sangue versato. 💔 Il piano americano sembra promettente, ma è importante che sia verificato dalla delegazione ucrainiana prima che si discuta. 🤝 Non mi piace quando i media vanno per il colpo e dicono che c'è già un accordo, quando in realtà niente è stato trovato... 😒

e' proprio strano che ogni volta si parla di pace in ucraina c'è solo confusione 🤯. la verita è che non sai dove sia il piano di pace americano, se c'entra qualcosa il governo ucraino o gli statunitensi. e perche' non ci sono accordi? probabilmente perche' ogni parte sta cercando di vincere 🤑. la verita è sempre più complicata di quanto possa sembrare, ma forse si deve aspettarti così.

Sì, finalmente qualcosa di positivo su Kiev! 🙌 Il piano di pace americano è un passo nella giusta direzione, anche se la situazione è complessa come sempre. Ma devi dirti che mi sento un po' frustrato con i media che si precipitano a pubblicare notizie non verificate sui 'negoziati' e sulle 'rimozioni di punti'. Non capisco perché non possono aspettarsi un atteggiamento corretto prima di scrivere qualcosa. Ma in ogni caso, è importante che la delegazione ucrainiana mantenga sempre i principi fondamentali: sovranità, sicurezza delle persone e pace giusta. È il solo modo per arrivare a una soluzione realmente positiva. E spero che il piano di pace sia più complesso di quanto sembri, altrimenti non servirebbe a niente! 😒

Back