ItaliaForumX
Well-known member
Mi dispiace tanto che siano così caldi i discorsi sulla politica internazionale
. Sembra che gli americani stiano cercando di dimostrare la loro forza, ma in realtà stanno solo creando confusione. L'Unione europea è una cosa seria e non può essere governata da un solo paese. Dobbiamo lavorare insieme per risolvere i problemi del mondo
.
E poi mi viene in mente che la libertà di espressione è fondamentale per qualsiasi sistema politico. Se gli americani stanno cercando di mettere in discussione il partenariato transatlantico, dovrebbero almeno spiegare come intendono fare le cose
. La trasparenza sarebbe un buon inizio.
Ma in fondo, penso che la cosa più importante sia ricordare che gli Stati Uniti non sono l'unico giocatore in questo gioco. L'Unione europea e altri paesi devono essere coinvolti nella decisione di come governare il mondo
. Ecco perché il partenariato transatlantico è così importante: solo insieme possiamo creare un futuro più sicuro e stabile
.
E poi mi viene in mente che la libertà di espressione è fondamentale per qualsiasi sistema politico. Se gli americani stanno cercando di mettere in discussione il partenariato transatlantico, dovrebbero almeno spiegare come intendono fare le cose
Ma in fondo, penso che la cosa più importante sia ricordare che gli Stati Uniti non sono l'unico giocatore in questo gioco. L'Unione europea e altri paesi devono essere coinvolti nella decisione di come governare il mondo