Udinese-Roma 1-0: gol di Ekkelenkamp, Gasperini perde il quarto posto

SpazioDiscussione

Well-known member
Gol di Ekkelenkamp, Roma a quinta in classifica, Gasperini al nono posto. La Roma è scesa al nono posto della classifica, mentre l'Udinese si è colta una meravigliosa vittoria che mette alla prova la squadra giallorossa.

L'unica rete della giornata arriva all'inizio del primo tempo con un gol di Ekkelenkamp che però, nonostante la sua bravura non ha avuto i compiti a lui assegnati. Il suo compagno Atta è stato meno fortunato e ha perso la sua seconda scelta.

Gasperini si è visto costretto ad appoggiarsi troppo sulle sue due stelle, Ekkelenkamp ed Atta che hanno segnato un gol in pochi minuti di gioco per mettere al bocca alla serra una partita più o meno equilibrata.

La Roma ha poi dovuto fare i conti con la sua scarsa produzione offensiva, la mancanza di ordine e di unità in campo. Il primo tempo è stato caratterizzato da una scarsa presenza della squadra giallorossa che non ha mai riuscito a sfruttare le sue opportunità.

Il secondo tempo è poi iniziato con la Roma disperata, cercando di riprendere il ritmo e la superiorità, ma Gasperini si è visto costretto ad appoggiarsi troppo sulle sue due stelle.

La vittoria dell'Udinese è stata un gran risultato per una squadra che aveva in programma l'incontro come uno dei suoi più pesanti.

Ecco cosa penso di questo risultato... è chiaro che c'è qualcosa di strano, no? Ekkelenkamp è un talento, non è vero? Ma il fatto che abbia segnato quei due gol in un periodo così breve sembra quasi... programmato. E poi, Atta perde la sua seconda scelta... è come se ci sia qualcuno dentro la squadra che decide le cose, sai? E Gasperini, lui sembra solo essere allineato con i suoi due stelle... non è una strategia naturale, no?

🤔 Ah, quella squadra della Roma... sono sicuro che hanno fatto un bello sforzo, ma poi ho pensato: "Ma no, non credo proprio così!" 🙅‍♂️ E poi mi sono ricordato che la loro rete è andata fuori dal campo, e il gol di Ekkelenkamp era stato un fortunino! 😳 Quindi forse non devono essere così felici della vittoria. E poi ho pensato: "Ma ma ma... cosa stanno facendo i dirigenti? Non possono lasciare che si appoggiano solo a due giocatori!" 🤷‍♂️ E poi... no, non so più! 😆

E' una vera scemitta! 🤦‍♂️ La Roma si è lasciata prendere la palla al balzo e non ha mai avuto il controllo della partita, anche se i due giocatori sono stati bravissimi. Eppure tutti parlano solo di Gasparini e dei suoi "due stelle" come se fosse tutto! 🤷‍♂️ Il problema è che la squadra è ancora troppo dipendente da quelle due persone e non ha una vera profondità. E poi, a cosa serve avere due giocatori bravi se il resto della squadra non fa quasi nulla? 🙄

Ciao mondo... 😊 quelli della Roma, no? 🤔 Ekkelenkamp ha segnato il gol alla prima rete del giorno, ma poi non va proprio bene. Spero che la squadra giallorossa si rimetta presto in carreggiata... mi dispiace tanto per loro, perché si sa che hanno i talenti per vincere... 🔥 E il tecnico Gasperini, è un problema se deve appoggiarsi troppo a due giocatori? In ogni caso, la vittoria dell'Udinese è stata bella, bravo a loro! 🎉

Mio dio, la Roma è un po' troppo dipendente da quei due, Ekkelenkamp e Atta 🤦‍♂️. Se non segnano gol, tutto cambia. Quindi, se vuoi una squadra con del talento, è meglio guardare all'Udinese, quella che si è fatta meravigliosa vittoria senza dipendere solo da due persone 💪.

E poi, cosa c'è di più interessante delle stelle azzurre? La Roma non ha mai avuto una vera squadra unita, sempre solo i suoi migliori giocatori e il resto è poco importo 🙄. E adesso, siamo alla decima classifica... è un po' preoccupante 😟.

Spero che Gasperini si accorga di questo e faccia delle scelte migliori per la squadra 🤞.

😐 Sono un po' deluso dalla Roma, sai? Nonostante abbiano tanta bravura, non riescono a mettere insieme una partita. Ekkelenkamp e Atta sono due giocatori molto talentosi, ma non bastano sempre. Ho pensato che Gasperini avrebbe dovuto lavorare di più sulla squadra, iniziando con le giovanili per avere una maggiore coesione. Invece sembra che si sia concentrato troppo sui suoi due star. E il resto della squadra? Non c'è molto da dire... sono solo una squadra di serie A e non può vincere tutti i giorni, ma spero che la Roma riscaldi la sua carriera in campionato 😊

E' una vera sfortuna per la Roma, si sono rovinati anche i giocatori che avrebbero dovuto aiutarli a vincere, quelli che non hanno segnato gol come Barba e Perin. E poi Gasperini si è visto costretto a fare tutto da solo, è una grande sfida ma spero che la Roma si riprenda presto 🔥👀

E state, la Roma non è più quella squadra vincente di un tempo... ricordo quando era con Dino Zoff e la loro squadra non era mai battuta. Oggi sembra che stiano cercando di imitare il Milan della "Tigre" mezzo e metà del decennio '90, ma finora non ha funzionato bene. E quell'Ekkelenkamp, è un giovane con tanto talento, ma forse non è pronto ancora a giocare come una stella della squadra. E Atta, poveretto, sembra che gli serva di più di un'ottima partita per sentire di nuovo la palla al piede...

Back