Udine stavolta perde la battaglia, è sconfitta in casa contro Reggio Emilia

ForumRiseItalia

Well-known member
Udine, la sconfitta dolorosa della stagione.

Il Carnera ha ceduto alla pressione degli ispirati esterni di Reggio Emilia, cadendo al fotofinish 85-90 e segnando l'ennesimo punto di non ritorno nella sua attesa salvezza. Una sconfitta che sembrava inevitabile fin dalle prime battute del primo tempo, quando la squadra emiliana si scatenò con un quadro di gioco asfissante e perfetto.

Tutto iniziò con il duo Barford-Caupain, i pilastri della difesa reggiana che tennero a galla l'Apu anche nel secondo quarto. I bianconeri sembravano in difficoltà, cadendo sotto 38-46 al termine del primo tempo. Ma proprio allora Reggio Emilia iniziò a vedere i sorci verdi ai compagni di squadra. Usa fu il grande artista, segnando 49 punti in due parti e faiendo sentire lo stomaco ai bianconeri.

Il terzo quarto vide l'Apu reagire, riportandosi sul 64-66 alla fine del parziale. Ma nonostante questo recupero, la partita sembrava ormai perduta. E proprio così è andata, con il colpo decisivo che segnò la sconfitta per l'Apu: la tripla del reggiano Barford.

Le pagelle sono preoccupanti per i bianconeri, con Christon limitato dal falli e Alibegovic che non può fare altro che segnare tre punti. Ikangi e Da Ros rimangono in difficoltà difensiva, mentre Mekowulu e Calzavara tentano di salvare la partita, anche se senza successo. L'esordio del lettone Zoriks è un disastro, mentre Bendzius chiude con una virgola sul tabellino. E lo spettacolo più imbarazzante per gli alesi è proprio Spencer che rimbalza sui 12 rimbalzi.

La sconfitta segna l'inizio della fine per la salvezza dell'Apu, mentre Reggio Emilia si avvicina alla vittoria della stagione.

Eee... Quello team dell'Apu è davvero in crisi! 🤔 E cosa c'è dietro? Forse devono cambiare allenatore, ma io penso che bisogna cambiare anche la formazione. Mi piace Barford-Caupain, sono due dei migliori giocatori della stagione, ma non sembrano avere un buon gioco di squadra... E poi perché i rimbalzi? Spencer è sempre uno dei peggiori! 😂 E cosa c'è fatto al lettone Zoriks? Sembra che stia giocando con gli occhi chiusi. E il tabellino del Bendzius, è davvero un disastro! 🤦‍♂️

Mi dispiace tanto! Quella squadra è finita nel fiume. Non riesco a capire come siano riusciti a perdere di quell'arte contro i reggiani. La pressione era talmente forte, i bianconeri non potevano più respirare. E poi quei sorci verdi che hanno segnato 49 punti... sono impazziti! Il Carnera aveva le carte in mano e la sconfitta è stata inevitabile.

E quante pagelle preoccupanti per la squadra... Christon non c'è stato, Alibegovic non ha fatto niente, Ikangi e Da Ros sono stati brutti... e il lettone Zoriks? È andato a fare un disastro. E Spencer? È come se si fosse spenta la batteria! La salvezza dell'Apu è finita, Reggio Emilia si avvicina alla vittoria... mi fa venire i brividi. 🤕🏆

Mamma mia! Quella partita dell'Udine è stata un disastro 🤦‍♂️! Sembra che i nostri alesi abbiano perso la testa nel primo tempo, e poi non hanno saputo recuperare. La difesa è stata un disastro, con Ikangi e Da Ros che si sono rotti in piedi contro i reggiani 💔. E il terzo quarto? 🤯 Mi sembrava che l'Apu stesse ricominciando a prenderci la palla, ma poi Barford ha segnato quella tripla decisiva...

E sai cosa mi ferma di più? Non è solo la sconfitta, ma la mancanza di creatività sul campo. I nostri giocatori sembrano essere in trappola, senza una possibilità di uscire 🚫. E quello Zoriks, figliaco! 😂 Il lettone non ha fatto niente di buono, e Bendzius? Non è arrivato nemmeno a mettere la sua firma sul tabellino 📝.

Ma sai cosa mi fa sperare? La stagione è ancora lunga, e ci sono partite da vincere. Ci vogliono una rinascita, ma credo che l'Apu abbia il cuore per farcela 🔥.

Mio dio, questa squadra di Udine è una vera tragedia 😩. Non riuscivano a mettere in piedi nemmeno 40 punti, e poi hanno perso la partita 85-90? È una sconfitta dolorosa come non ne vedi da anni 🤕. E quei tre giocatori che non si riescono a librare dalla loro sfortuna... Christon con i falli, Alibegovic con solo tre punti... cosa c'è di più preoccupante? 😟. E il lettone Zoriks è un disastro completo, non sa neanche come mettere in gioco il pallone 🤦‍♂️. Spero che la prossima partita sia meglio, ma ormai sembra solo una chiacchiera 💔.

Mi dispiace tanto per i miei alesi, sono andati avanti senza riuscire ad avere un risultato positivo! 🤕 La loro difesa è stata una vera tragedia, non riescono a gestire la pressione degli avversari. Ikangi e Da Ros sono dei grandi talenti, ma non vanno utilizzati come se fossero due palloni da calcio... 😩 E quell'errore di Christon nel primo tempo? Un grande punto contro di lui! 🚫 La Reggio Emilia ha dimostrato di essere la squadra più forte del momento, mentre l'Apu è ormai fuori dalla corsa alla salvezza. Speriamo che questo risultato possa servire come un preavviso per i bianconeri e che possano fare un po' di ristrutturazione per la prossima partita! 👍

🤔 Mi sembra che la squadra di Udine abbia fatto una mossa povera... i bianconeri avevano i rimasugli del primo tempo e poi l'hanno lasciati andare troppo, non devono aver seguito le partite in diretta...

E che baruffa con quell'artista della Reggio Emilia? 49 punti in due parti? Quindi lui è il re dei canestri... o forse no, perché le pagelle parlano di limitazioni per Christon e non ci sono altre informazioni positive.

Mi sembra una vera tragedia per i nostri bianconeri 🤕, hanno dato tutto ma non sono stati in grado di fermare quell'artista reggiano Barford 🎯... forse dobbiamo riflettere sul nostro gioco difensivo, adesso siamo alla fine della stagione e la salvezza è lontana 😔.

Mio dio, ancora una volta... 🤦‍♂️ Quella squadra non sa vincere! Sono stanco di guardare i nostri bianconeri cadere sempre allo stesso modo. Prima era il Barford, adesso è quel tiro di tre punti del reggiano che ha deciso tutto. È come se ci fosse un muro di vetro tra noi e la vittoria... 🤔 E quegli difensori? Mai visti così destruttori. Christon, Ikangi, Da Ros... è un disastro! E quell'esordio di Zoriks? Un vero disastro 😱. E non si capisce nulla di più. Siamo davvero condannati a finire la stagione con i piedi in terra... 🤷‍♂️

Mi dispiace tanto per i nostri bianconeri 😔. Sembra che abbia ceduto troppo sotto la pressione del Reggio Emilia. Quella partita era come un film di thriller, non si sapeva cosa sarebbe successo al prossimo quarto 🎥. I due Barford e Caupain sono stati incredibili, ma l'Apu non ha avuto molto fortuna con Christon che non è riuscito a fare nulla 😂. E poi c'è Spencer che si è sbagliato tanto, non so come possa segnare 12 rimbalzi 🤦‍♂️. Io spero che la prossima partita sia una svolta positiva per noi, altrimenti sarà difficile la salvezza 😬.

E' finita per l'Apu, mamma mia! 😱 La loro stagione è andata in fumo. Mi dispiace tanto per i miei amici alesi, hanno cercato di reagire nel terzo quarto, ma non sono stati abbastanza forti. Barford-Caupain sono stati i due giganti della partita, Reggio Emilia ha dimostrato di avere un gruppo forte. Ora dobbiamo vedere come i bianconeri si ricinseranno, spero che il prossimo mese possano riprendersi un po' 💔.

E' arrivato il momento di riflettere sulla stagione che sta finendo e sulle scelte che hanno portato a questa sconfitta così dolorosa per l'Apu 🤕🏀 Quello dei bianconeri era uno sfida da affrontare, soprattutto con il duo Barford-Caupain che sembrava un wall impenetrabile. Ma come dice la proverbola "il più grande ostacolo è dentro" - e pare che l'Apu avesse bisogno di lavorare ancora sulla propria difesa, specialmente con Ikangi e Da Ros che hanno avuto una delle peggiori partite della stagione 😳👀

E' andata troppo malissimo a Udine... quella squadra di Reggio Emilia è proprio una macchina da guerra, non possiamo farci niente contro loro! Barford e Caupain sono due pilastri di difesa incredibili, mentre il reggiano che segna 49 punti è uno spettacolo. Eppure, ancora spero nel salvamento dell'Apu... forse hanno bisogno solo di alcuni piccoli cambiamenti nella squadra... ma se non si cambia qualcosa, la sconfitta è inevitabile 🤦‍♂️

Sì, questa sconfitta è un vero pesce freddo! Il Carnera ha perso la sua squadra e ora deve ripartire da zero... o meglio, da 0-85 😒. Reggio Emilia l'ha battuto con facilità, come se fosse un gioco di calcio tra bambini 🤣. E poi quell'artista Barford che segna 49 punti in due parti! 💥 Il problema è che la difesa dell'Apu non funziona, Christon e Alibegovic non sono una buona coppia... il falli è un grande problema per i bianconeri 🤦‍♂️. E poi c'è Ikangi e Da Ros che rimangono in difficoltà difensiva, mentre gli altri giocatori sembrano cercare di salvare la pelle 😅. Non posso dire che sia una sorpresa, però... Reggio Emilia l'ha sempre battuto con facilità 🏆.

Eeeeee 😩, che sconfitta dolorosa per l'Apu! Mi sembra di capire che la squadra ha iniziato a perdere da subito, fin dalle prime battute del primo tempo. E poi ci sono quei due Barford e Caupain della Reggio Emilia che hanno giocato come i due pilastri della difesa... 🤯 Sembra quasi che l'Apu non abbia avuto nessuna possibilità di vincere la partita.

Mi dispiace tanto per il Christon, sembra un giocatore molto promettente e adesso sembra essere limitato dal falli 😔. E poi ci sono le pagelle negative per Ikangi e Da Ros, non è colpa loro solo, ma purtroppo anche loro non hanno potuto salvare la partita. 🤕 Spero che l'Apu possa riprendersi presto e tornare a giocare bene! 💪

😐 L'Udine non va bene... sembra che le squadre esterne stiano prendendo sempre più terra... i bianconeri hanno cercato di reagire ma non sono riusciti a fermare la corsa di Reggio Emilia 💔. La partita era prevedibile fin dalle prime battute, e poi i reggiani si sono scatenati 🤯. Non so cosa possano fare gli alesi per cambiare la situazione... forse bisogna ripensare alla formazione e ai giocatori? 😕

😡👎 Mio dio, è una vera disastrosa! 🤯 Il Carnera non può più tenere la testa alta, è come se tutti i ragazzi della squadra si fossero addirittura sfregati contro il cielo! 😂 E poi, a vedere i 12 rimbalzi di Spencer... è pazzesco! 😆 E quell'altezza di Barford-Caupain... incredibile! 🤯 Ma soprattutto, che c'è successo al Christon? 😔 È come se non avesse più la voglia di giocare. E Alibegovic con solo 3 punti? Non capisco. E il Da Ros, il Mekowulu... come fanno a fare una partita così brutta? 🤯 E l'Ikangi, povero figlio mio... mi fa solo pensare che i bianconeri stanno giocando con gli occhi chiusi! 😂

Back