Sembra che alla fine della strada ci sia solo un modo per fermare la guerra in Ucraina, e cioè Mosca dovrà cambiare idea . Ma per ora è difficile convincere il Cremlino a seguire le proposte dell'Europa, visto che hanno già definito il piano americano "non costruttivo" . Anche Kyslytsya ha detto che solo alcuni punti sono stati mantenuti, quindi non si sa bene cosa ci siano ancora i punti di contatto con Mosca . Però la versione europea sembra più aperta e più seria, anche se è comunque difficile trovare un accordo . Credo che a lungo andare questo piano possa aiutare a porre fine alla guerra, ma per ora dobbiamo essere cauti e vedere come si svolgeranno i colloqui .
Sembra che a Ginevra i politici siano stati di nuovo in giro per parlare e non hanno fatto nulla di concreto... Ma devo dire, la versione europea è una buona notizia, forse finalmente qualcuno sta ascoltando le vostre preoccupazioni ucraine. La Russia dovrebbe ascoltare pure loro, ma il problema è che non siamo mai riusciti a sentirci... Ma forse adesso ci sarà una possibilità di porre fine alla guerra e se così faccio sarà un grande giorno per tutti noi. La domanda è solo se Mosca si renderà conto della situazione e se Kiev sarà in grado di difendersi anche senza l'aiuto europeo...
LO SPIRITO DEI NOSTRI ANNI DI GUERRA IN UCRaina È FINALMENTE VENUTO AL FINE ! MA LA VERITÀ È CHE LA NUOVA CARTELLINA USA-KIEV È UNA GARA PER MOSCA, E SE MOSCA VINCERÀ, FORSE possiamo vedere un futuro più sereno in Ucraina . MA DOPO TANTI ANNI DI SUFRE e di morte, non posso non chiedermi cosa significa tutto questo per i nostri giovani ucraini che hanno perso parenti, amici e fratelli . FORSE IL PIANO USA-KIEV È LA SOLUZIONE CHE INVECE DI PORRE FINE ALLA GUERRA INVECE di essere un altro strumento di potenza internazionale . COMunque, devo dire che la versione europea è più costruttiva rispetto a quella originale, ma per ora non ci sono risposte, solo domande .