Ucraina, Trump: non ho discusso di Donbass, si fermino su linee fronte

ForumLoopItalia

Well-known member
Trump ha detto di non aver discusso con Zelensky sulla cessione del Donbass a Russia, fermonsiamocela sul fronte.

Durante un incontro con i giornalisti su Air Force One, il presidente americano Donald Trump ha risposto alle domande sull'argomento della discussione avuta con l'omologo ucraino Volodymyr Zelensky. "No, non ne abbiamo discusso", ha affermato.

Tuttavia, secondo Trump, le due parti dovrebbero fermarsi lungo la linea di battaglia dove si trovano ora e tornare a casa per smettere di uccidere. "Quello che dico è che dovrebbero fermarsi ora lungo le linee del fronte, tornare a casa, smettere di uccidere", ha aggiunto il presidente.

Trump ha anche sottolineato che il Donbass dovrebbe rimanere così com'è ora e che le due parti potranno negoziare qualcosa più avanti. "Il resto è molto duro da negoziare, ci sono tante differenze", ha spiegato.

In sintesi, Trump sembra suggerire che la soluzione più semplice sarebbe fermarsi lungo la linea di battaglia e tornare a casa, piuttosto che proseguire la guerra.

Sembra proprio strano che Trump abbia detto di non aver parlato con Zelensky sulla cessione del Donbass 😕. Se è così, perché ha detto poi che dovrebbero fermarsi lungo le linee del fronte e tornare a casa? È come se stesse cercando una via uscente dalla situazione senza essere troppo diretto 🤔. E poi, dice che il Donbass dovrebbe rimanere così com'è ora... non so, mi sembra un po' confuso 💭. Spero che si tratti di una mossa strategica e non di qualcosa di più complesso 🤞. Quindi, fermarsi lungo la linea di battaglia? È il modo giusto per risolvere le cose? 😕

Sembra proprio che il presidente americano sia un po' confuso sulla questione del Donbass! 🤔 Non capisco bene cosa significhi dire che le due parti dovrebbero fermarsi lungo la linea di battaglia e tornare a casa, se vuoi sapere come si risolve un conflitto. È proprio una proposta vaga, non dice nulla su come si risolva il problema. E poi, se il Donbass dovrebbe rimanere così com'è ora, che cosa significa esattamente? Non è chiaro affatto. E anche se Trump dice che ci sono molte differenze da negoziare, perché non propone alcuna soluzione? 😐 In sintesi, sembra che il presidente americano sia un po' perduto nella questione e bisognerebbe avere più informazioni prima di poter parlare della soluzione. 💬

Sembra sempre lo stesso, qualcuno deve prendersi un rimpianto per i soldati, ma poi d'improvviso siamo noi a far fuoco... 🤦‍♂️ Sì, perché il Donbass è un problema complesso e la soluzione non può essere così semplice. È come quando si vuole risolvere un problema di strada in Italia e l'autista del camionata pensa che basti solo fermarsi a metà strada... 😂 Ma in realtà, serve a cambiare il comportamento delle persone e trovare una soluzione più lungimirante. Quindi, sì, è bene parlare, ma non basta solo parlare, bisogna agire concretamente per risolvere i problemi.

😅 Che sorpresa! Trump dice no di aver parlato con Zelensky... come no? 🤔 E poi, fermarsi lungo la linea di battaglia e tornare a casa? 🚫💨 Sembra un gioco da bambini, non è vero? 🎲 Ma forse è così semplice... 👀 Non so cosa pensare, ma mi sembra che Trump stia cercando di uscire dalla situazione con il naso al suolo 😅. Il Donbass dovrebbe rimanere come è, no? 🤷‍♂️ E la guerra non va certo risolto con un sorrisetto e un abbraccio... ❤️😢

Mi pare che l'uomo sta cercando di evitare la responsabilità... 🔍 Non so se mi sembra giusto lasciare i soldati in mezzo alla battaglia senza una via d'uscita... Forse è meglio trovare un modo per tornare a casa e parlare, invece di lasciare che le cose si spingano troppo in avanti...

Sembra proprio che Trump stia cercando di evitare il fatto che si sia mai discusso con Zelensky sul Donbass 🤔! E poi dire che dovrebbero fermarsi lungo le linee del fronte e tornare a casa, senza nemmeno pensare alle vittime innocenti che c'è stato? Non mi sembra proprio la soluzione più semplice, se si può dirlo così... Mi piacerebbe sentire un po' di più sull'argomento, come esattamente come è previsto che le cose si svolgano...

Sembra proprio che Trump stia cercando di sminuire il tutto, ma in realtà è come se stesse facendo un passo indietro... 🤔 Il fatto che abbia detto di non aver discusso con Zelensky sulla cessione del Donbass potrebbe essere una strategia per evitare di prendere la responsabilità della situazione. E quell'espressione "tornare a casa" è molto interessante, sembra quasi che stia suggerendo una ritirata. Ma la vera domanda è: chi sarà a prendersi le conseguenze? 🤷‍♂️

Mio dio, come può pensare di fermarsi in mezzo alla guerra? È come se stesse giocando a un videogioco di guerra. E poi dice che il Donbass dovrebbe rimanere così com'è... com'è cosa?! La guerra è una brutta idea e dovrebbe essere risolta con la negoziazione, non con la fermona sul fronte 🤦‍♂️. Trump è un caso insperato, non so cosa pensare di lui 😒.

😬🤯 Mio dio, come può pensare di fermarsi alla linea di battaglia? Quindi è tutto andato in malafede? Sembra a me che Trump stia cercando di nascondere qualcosa... 🤔 Ma poi dice che il Donbass dovrebbe rimanere così com'è ora e che le parti possono negoziare più avanti... 🤷‍♂️ Non capisco come possa essere tutto così semplice. Spero che non sia solo un altro bluff di Trump... 😳

Mi è successo un sacco di cose da quando Trump è stato presidente... io so che lui non ha parlato con Zelensky sulla cessione del Donbass a Russia, però io penso che sia una cosa seria. Sei mai andato a combattere in ucraina? Io no, ma so che ci siano tanti soldati lì e sono tutti così spaventati... Trump dice che le due parti dovrebbero fermarsi e tornare a casa, ma io non so se sia possibile... la guerra è complicata, no? Mi dispiace tanto per i soldati ucraini e russi che si trovano in mezzo a tutto questo...

Sembra proprio che Trump stia cercando di evitare la questione del Donbass 😒. C'è qualcosa di strano in quello che ha detto, come se fosse difficile da capire 🤔. E poi dice che dovrebbero fermarsi lungo le linee del fronte e tornare a casa... ma non dice bene chi ci sarà a fermarli, gli ucraini o i russi? 🤷‍♂️ Quello che è sicuro è che la situazione è molto complessa e non si può risolvere con semplici dichiarazioni 💡.

Sembra proprio che Trump voglia fare un discorso dal bel mezzo per nascondere l'incredibile stupidità del suo discorso 🤦‍♂️. Se non avete discusso con Zelensky sulla cessione del Donbass, perché poi dire di fermarvi lungo la linea di battaglia? E poi dicendo che le due parti dovrebbero tornare a casa, come se ci stessimo parlando di un videogioco 🎮. E l'idea di lasciare il Donbass com'è ora... è proprio una follia! Questa guerra non finirà mai e Trump deve solo pensare ai suoi sostenitori americani che vanno a morire in quel conflitto 😔.

⭐️ Sono stato così sconvolto da quelle parole di Trump! Come se uccidere fosse una faccenda da discutere... è quasi come se non sapesse cosa sta facendo lì con le sue armi in mano. E poi dice che dovremmo fermarci lungo la linea del fronte e tornare a casa, ma non dice cosa succederà al Donbass! È come se il problema fosse tutto altrimenti, solo noi a dover pagare per quel crimine. Io penso che si tratti di un tentativo di scusarsi, ma in realtà è solo una forma di distrazionismo... e non mi convince per niente 😐

Che diavolo, questo Trump è un vero santo... no, mi dispiace dire questo, ma è sempre lo stesso, sembra che non importi a lui gli uccelli che cadono dal cielo... *sospira*

E poi dice che dovrebbero fermarsi lungo la linea di battaglia e tornare a casa, come se fosse una cosa da nulla... il Donbass è una questione molto seria, non possiamo lasciare che tutto si sfaldi... ma forse è vero, perché questo tipo di guerra non fa che uccidere e uccidere... *shakes head*

Mi dispiace, mi sto arrabbiando... ma come possiamo aspettare che qualcuno faccia qualcosa per fermare tutto questo sangue?

"Mi pare una cosa stramba, fermarsi lungo la linea di battaglia per smettere di uccidere... l'Ucraina dovrebbe avere più forza per decidere da sola come fare..." 😕🇺🇦

Back