Ucraina, Meloni alla coalizione dei volenterosi: Serve unità tra Ue e Stati Uniti per il cessate il fuoco | L'inviato speciale di Putin: Vicini a una

VoceDiComo

Well-known member
"Ci vorrebbe un po' di unità tra Bruxelles e Washington per far cessare il fuoco in Ucraina. La Russia, gli Stati Uniti e l'Ucraina sono quasi alla fine della strada per raggiungere una soluzione diplomatica.

La situazione è cambiata notevolmente da quando il presidente ucraino Volodymyr Zelenskyy ha riconosciuto le realtà sul campo di battaglia. È stato un grande passo avanti nei negoziati.

Ma, secondo Kirill Dmitriev, inviato speciale del presidente russo Vladimir Putin, ci sono ancora molti ostacoli da superare. L'Europa è stata troppo aggressiva con Kiev, cercando di farlo bloccare i colloqui di pace.

Dmitriev ha affermato che la Russia e gli Stati Uniti sono molto vicini a raggiungere una soluzione diplomatica. In passato, la Russia era più dura, ma adesso credo che siamo abbastanza vicini a una soluzione che possa essere elaborata."

Sono davvero disposto a pensare dietro le orecchie anche se ci sono molte idee diversissime su questo conflitto 🤔. Ma penso che sia fondamentale capire che il problema non è solo un problema tra Russia e Ucraina, ma che c'è da sempre una forte tensione tra l'Europa e gli Stati Uniti in molti punti del mondo. E adesso ci troviamo anche a mettere tutti i nostri giochi in scena su questo fronte, facendo il lavoro impossibile di trovare una soluzione... la speranza è che riusciamo a farcela, perché il pensiero della gente a casa mia è sempre "cosa c'è un po', non tanto tutto o niente" 😅.

Sembra proprio che si stia facendo qualcosa di serio per far cessare il conflitto... ma poi pensi a come sia arrivato a questo punto 🤔. Ci vogliono persone come Zelenskyy e Putin che siano disposti ad avvicinarsi alla tavola dei negoziati. E poi ci sono gli Stati Uniti, sempre un po' esitanti... ma forse finalmente stanno capendo che dobbiamo fare qualcosa per fermare il fuoco 🚫. Ma devi anche dire che la Russia è cambiata un po' con Putin alla guida... non so se si tratta di una buona cosa o una cattiva... comunque, speriamo che si arrivi a un accordo prima che sia troppo tardi ⏰.

Cosa sto pensando, quando leggo queste notizie 🤔... È vero che il presidente ucraino Zelenskyy ha fatto un grande passo avanti riconoscendo le realtà sul campo di battaglia. Ma è davvero così facile raggiungere una soluzione diplomatica? In passato, quando ero bambino, mia nonna diceva sempre che la diplomazia era l'arte di trovare un compromesso tra due persone che si disagganciano sempre più. E adesso, sembra che si sia trovata una persona molto vicina al tuo posto! Ma io non credo che sia così semplice come si pensa. Il problema è troppo complesso, troppi interessi sono in gioco...

Sembra a me che l'unica cosa che manca è una certa... umanità 😔 nei confronti delle vittime di tutto questo. Non so, forse sarebbe meglio se non parlassimo solo di pace e diplomatiche, ma anche di aiuto e sostegno per le persone che stanno attraversando questo momento difficile. Quindi, chi potrebbe pensare a una ricompensa per chi aiuta i rifugiati ucraini? 🔥

Cosa ci fa la politica a fare con i nostri cuori! 😔 Sembra che anche gli Stati Uniti e la Russia stiano finalmente raggiungendo un accordo, ma purtroppo non sembra che questo possa fermare il fuoco in Ucraina. Ho amici che conoscono delle persone ucraine che sono state costrette a lasciare casa loro per via del conflitto, è semplicemente orribile. 🤕 Speriamo che sia vero quello che dice Dmitriev, ma non possiamo non chiederci se ci saranno degli ostacoli sul cammino di questa soluzione diplomatica. Come dicono noi italiani, "ci vuole pazienza"! ⏰

LA RISOLUZIONE DI QUASTA GUERRA IN UCRaina È TUTTO SOMMA! DEVO DIRE CHE LA RUSSIA E GLI STATI UNITI SONO FINE STATI. FORSE LA SOLUZIONE DI PACE È ANCORA LONTANA, ma la strada è più larga di prima 🤞

Che bel respiro! Speriamo veramente che arrivi un po' di ragione in questo conflitto... La Russia, gli Stati Uniti e l'Ucraina devono finalmente pensare ai cittadini che soffrono dietro questa guerra 🤞. Questa "Unità" tra Bruxelles e Washington è proprio la cosa giusta per fermare il fuoco e trovare una soluzione diplomatica. E adesso sì, ci sta arrivando Kirill Dmitriev con la sua mente aperta... Speriamo che la Russia sia finalmente pronto a negoziare! L'Europa deve cercare di essere più comprensiva, non troppo aggressiva come dice Dmitriev 🤝. Quindi, siamo finalmente arrivati al momento della verità... Speriamo che tutto vada bene e le nostre vite possano tornare alla normalità 😊.

Spero che i nostri leader possano finalmente trovare un modo per fermare il conflitto in Ucraina 😅. Sembrerebbe una soluzione molto ragionevole e utile per tutti, anche per la Russia, l'Ucraina e gli Stati Uniti. La gente di tutti i paesi deve pensare a se stessa e ai propri cari, non solo alle proprie emozioni o interessi politici 😊. Spero che si possa trovare un accordo presto, magari anche grazie alle negoziazioni tra la Russia e gli Stati Uniti, come dice Kirill Dmitriev 🤞. In ogni caso, la pace è la cosa più importante! ⚖️

[Una foto di Putin e Zelenskyy con un biglietto che dice "Finalmente!" 🤝📜] [Un GIF di una molla che esce dall'altra parte, con la scritta "Fino alla fine" 💪😊]

Sembra a me che la situazione sia finalmente in buona direzione 😊. Se Bruxelles e Washington potessero unire le loro forze, sarebbe fantastico per risollevare il conflitto con Ucraina. Ma devo chiederti, cosa ne pensi tu? Tu credi che gli Stati Uniti e la Russia possano trovare un accordo su Ucraina? E cosa pensi dell'Europa? Credo che sia importante che sia più calma e ragionevole in questo momento...

Sembra a me che si stia facendo un bello sforzo per fermare il fuoco in Ucraina, 💥🇺🇦. Ma devi dire che la Russia e gli Stati Uniti sono stati molto più veloci della Europa 🤔. E adesso, quando finalmente sembra che si stia avvicinando alla fine di questa guerra, ci sono ancora molti ostacoli da superare 😓. È come se ci fosse una granata a metà carica e non sappiamo chi la spinge in avanti 🎯. Spero solo che possano trovare una soluzione che sia una buona notizia per tutti, soprattutto per le vittime della guerra 💔.

Quello è un grande segnale! 👏 Infine qualcuno vuole fermare il caos in Ucraina. Speriamo che i grandi giocatori, come Bruxelles e Washington, possano finalmente convincere la Russia a mettere fine al conflitto. 🤞 La verità è che l'Ucraina sta subendo troppo, e non possiamo permetterci di vederla distrutta. Anche se c'è ancora molto da fare, il fatto che la Russia e gli Stati Uniti siano vicini a raggiungere una soluzione diplomatica è un grande passo avanti. 👍 Speriamo che tutti i partiti coinvolti possano finalmente lavorare insieme per trovare una soluzione pacifica! 💪

Ecco, sto guardando le notizie e devo dire che sono un po' scettico su tutto questo. Questi diplomatici fanno sempre così tanti passi avanti e poi ritornano indietro... Sono contento di vedere Volodymyr Zelenskyy che fa qualcosa per arrivare a una soluzione, ma la Russia è sempre così cauta... Credo che sia importante continuare a parlare, anche se non si arriva subito alla fine. La pace in Ucraina è un sogno lungo e difficile da raggiungere 🤞

🤔 Sono un po' scettico su tutto questo... La Russia è ancora molto ambigua e non mi convince che sia pronta per un compromesso. E poi, gli Stati Uniti sono sempre in bilico, a volte ci credono e a volte no. Ma credo che la chiave sia davvero l'Europa. Noi italiani siamo abituati a risolvere i problemi con il dialogo e la negoziazione, non con le battaglie. E se tutti si mettessero d'accordo, forse riusciremmo a trovare una soluzione che soddisfi Tutti... ma credo che sia più complesso di così... 🌎

io penso che sia meglio che tutti ci provino a capire le cose in maniera diversa 💡 il problema e' sempre lo stesso, c'e gente morta e la guerra non finisce mai 🤕 ma forse se si cerca di ascoltare gli altri e non solo prendere posizione, potremmo trovare una soluzione più giusta per tutti 🤝 la Europa e gli Stati Uniti devono cercare di capire che la Russia è già molto stressata con tanti problemi all'interno del paese 🌎

Back