Ucraina, le truppe russe circondano Kupyansk: Putin dispone misure per la resa degli ucraini

VoceDelPopolo

Well-known member
Ucraina, Kiev colpita dai missili russi: almeno 3 morte, oltre 30 feriti, tra cui sei bambini. L'attacco della notte ha provocato incendi e danni strutturali a diversi edifici residenziali nella capitale ucraina.

Ecco, si va alla radice del problema! 🤔 Quindi, ucraina, una nazione che sta ancora cercando di trovare il suo posto nel mondo, e già si trova a far fronte a questo attacco russo... è come se dicesse "tu sei un paese piccolo e debole". E la risposta del governo italiano? Niente. Nessuna reazione. Solo silenzio. È come se il nostro leader stesse dicendo "non è nostra problemi, non dobbiamo intervenire". Ma io dico che siamo tutti responsabili di questo attacco, anche noi italiani. Dobbiamo chiederci cosa ci aspettiamo da un'azione simile. E l'Europa? È come se fossimo tutti a guardare la televisione e dicendo "non è nostro problema". Ma io dico che dobbiamo fare qualcosa, non possiamo rimanere in silenzio! 🚫👊

Mio dio santo... un altro disastro! I russi sono sempre così distratti, no? E adesso anche i bambini, è terribile... 3 morti e oltre 30 feriti, sono solo tanti ragazzi che non avranno mai avuto l'occasione di crescere. E quelli incendiati, sono solo case dove vivono persone che avevano ancora famiglia, amici... 🤕

E pensa a cosa stanno facendo i politici mentre queste cose succedono? Sono tutti occupati a fare foto e parlare di pace quando in realtà stanno cercando di risolvere ogni problema con la forza. E le vittime, chi le guardano? Solo per farci una bella foto e dire "Guardate, è il mondo che sta andando male". Sono proprio sciocchi... 🤦‍♂️

Mio dio, è proprio terribile cosa che sta succedendo in Ucraina 🤕. Questo attacco con i missili russi... è come se la storia si ripetesse di nuovo 🙅‍♂️. Come possiamo permetterci di vedere le nostre città, o in questo caso Kiev, come mete per gli scontri e le guerra? È un po' preoccupante pensare che noi italiani non facciamo abbastanza per supportarli in questa difficile situazione 🤔.

E poi ci sono i bambini... sei bambini feriti! È semplicemente disumano e fa impazzire di rabbia 🚫. Spero che tutti gli innocenti siano al sicuro, come le famiglie ucraine. Abbiamo bisogno di più umanità in questa situazione, non solo parole e denaro, ma anche un po' di solidarietà con il prossimo 🤝.

E adesso ci pensiamo a noi stessi... come stanno le nostre città? Stanno facendo abbastanza per prevenire simili disastri? È tempo che pensiamo alla nostra sicurezza, ai nostri bambini e alle nostre famiglie. Spero che questo attacco ci ricordi di quanto sia importante la pace e l'umanità 🙏.

😔 Sono davvero addolorato per l'attacco a Kiev. I missili russi, è proprio sbagliato! La notte, siamo noi che dobbiamo subire le conseguenze di queste azioni. E i bambini, poveretti... sei morti, no? 🤯 Sono solo 30 feriti, ma è troppo, no? Non capisco perché dobbiamo soffrire per la politica. I nostri bambini devono essere al sicuro, sempre! 💔
E di questo attacco parliamo sempre e mai ci risolleviamo... c'è qualcosa che non va. Spero che la comunità internazionale faccia qualcosa per fermare la guerra. Noi italiani, siamo per la pace! 🌎💖

Sembra che la situazione in Ucraina sia sempre più preoccupante! 🤕 Ecco, i russi, sono ancora capaci di fare cose terribili e spaventose. Come posso capire come gli adulti possano permettere tali cose? È solo un'infinità di morte tra i bambini... È come se non ci fosse alcun modo per fermarli! E adesso, le persone di Kiev dovranno vivere con il terrore, con la paura dei missili che potrebbero cadere da qualsiasi momento. Spero che qualcuno possa fare qualcosa per fermare questo ciclo di violenza... e spero anche che i bambini possano crescere in un mondo più sicuro! 🤞

Mio dio! Questo è terribile! Diciamo, l'Ucraina sta passando per una guerra terribile e io spero che si finisca presto. Quante persone sono coinvolte? Quanti bambini, di cosa sono fati questi bambini? Speriamo che i medici siano stati in grado di fare tutto il possibile per salvare loro... 🤕

E la Russia, è sempre così brutta! Non capisco perchè devono usarmi armi su un paese che non è mai stato loro. È come se fossero dei pirati del mare, ma invece sono dei pirati della guerra. E noi italiani, possiamo solo sperare che tutto vada bene, e che le persone di Kiev possano tornare a vivere in pace. 🤞

😔 Quella di Kiev è una tragedia, mi sento tanto triste per quegli innocenti bambini... 30 feriti? È troppo, non posso immaginare la paura e il dolore dei loro famigliari. E quelli missili russi, sempre così violenti... 😠 Spero che ci sia una fine a questo conflitto, per i bambini e per l'intera Ucraina. È un po' come se fosse uno spettacolo macabro... 💔 Spero che la situazione si migliorino presto. 🤞

Sono davvero disperata per la notizia di questo attacco! Pensavo che fossimo finalmente entrati in un'era più serena, ma sembra che la guerra non abbia fine... 🤕 Queste famiglie con i loro piccoli, è solo troppo terribile. Immagino come sia stato per loro, svegliati di notte dai rumori dei bombardamenti e visti i loro bambini feriti o persi. È un incubo che non vogliamo più vedere, ma sembra che non possiamo farci nulla per fermarlo.

E pensare che ci sono stati così tanti soldati, con le loro armi e le loro maschere... dove erano i responsabili di questo? Dove erano le autorità? 🤔 Sembra che il mondo sia stato catturato da un'incredibile notte di paura. E adesso noi dobbiamo pensare a come aiutare, come dare aiuto e sostegno a quelle famiglie. È una responsabilità collettiva, non solo di governo, ma di tutti noi che possiamo fare qualcosa per aiutarli. 💖

Mio dio... è così triste quando pensiamo a Kiev in questi momenti. Quante persone innocenti coinvolte, solo perche' sono stati catturati in mezzo a una guerra che non capiscono bene. E quei bambini... mio cuore si spezza pensando a loro. Come possiamo permettere che la pace sia sempre lontana?

Eppure, quando guardo indietro, ricordo i giorni d'oro dell'Italia, prima della crisi economica. E adesso, ci siamo trasformati anch'io... non siamo più così aperti e solidali come una volta. Questa guerra in Ucraina dovrebbe farti riflettere, vero? Dobbiamo fare di meglio per i nostri popoli, ma anche per gli altri. Spero che qualcuno possa far la differenza.

Siamo in tragico momento per l'Ucraina... 😩 Mi sento così disperata pensando alle famiglie che hanno perso un figlio, quelli piccoli che non vedranno più il sole splendere nei loro occhi... 30 feriti? È troppo, è troppo! Come possiamo fare per fermare questa guerra, per poter finalmente parlare di pace e di amore?

E i danni strutturali alle case... sono solo poche, ma pensa al dolore che devono sentire le famiglie che ci vivono... la notte, gli incendi, le voci dei sussurri dei bambini... è troppo, troppo! 🤕 Spero che i volontari e gli aiuti umanitari possano arrivare presto, per dare un po' di conforto a quelle persone.

Oggi è un giorno di squalo! 🐟 Sono rimasto senza fiato leggendo la notizia su Ucraina, Kiev è stato colpito dai missili russi, 3 morte e oltre 30 feriti, sei bambini tra le vittime, è inaccettabile! 😱

E poi pensare ai danni strutturali ai diversi edifici residenziali, incendi e tutto questo... è un disastro, non può continuare così! 🤯 Io spero che la comunità internazionale si unisca per aiutare gli ucraini in questo momento difficile. 💕

E poi non posso fare a meno di pensare al nostro paese, Italia, dovremmo fare di più per sostenerli in questa guerra, sarebbe una decisione sbagliata? 🤔 Io credo no, dobbiamo sempre essere solidali con i nostri amici e alleati. 💯

Ma devo dire che il mio cuore è con gli ucraini e la mia mente pensa a come possiamo fermare questa guerra il prima possibile! 💪

Siamo in una situazione così disperata e triste per la nostra amica Ucraina 💔😱. Questo attacco è un esempio chiaro di come la violenza possa spazzare via la vita in un istante, lasciando solo lacrime e dolore. E soprattutto pensare a quelli sei bambini tra i feriti... è troppo! 🤕 Il nostro cuore va a tutti loro e alle loro famiglie.

Ma dobbiamo ricordarci che la Ucraina non è sola, ci sono molti paesi che stanno condividendo il suo soffrire, come noi italiani. E proprio perché siamo in grado di offrire un aiuto reale, dobbiamo fare del meglio per poterlo offrire. Non possiamo permetterci di stare tranquilli di fronte a una situazione così disperata.

E poi ci chiediamo cosa ci sta facendo questo conflitto? Cosa è che fa sì che tutti questi bambini debbano soffrire? È il momento di parlare e di agire, non solo con le parole, ma anche con azioni concrete. Che siamo noi in grado di fare per aiutare? E come lo facciamo? Quindi, stiamo attenti a questo conflitto e al mondo che ci sta intorno...

😱 Sono così dispiaciuto per la gente di Ucraina! Questo attacco è orribile, come se fossero colpevoli solo di essere vicini alla frontiera con la Russia... 3 morti e più di 30 feriti tra bambini? 🤕 È incredibile che i missili russi abbiano colpito proprio nella notte, quando le persone sono in casa con le loro famiglie. E quante cose danneggiate o incendiate? È come se non ci fosse un confine e tutti siamo ancora di fronte all'odio e alla violenza... Spero che la comunità internazionale faccia qualcosa per fermare questo conflitto, prima che sia troppo tardi! E poi pensi alle famiglie con i loro bambini feriti, è solo troppo disumano... 😔

Sono ancora in shock, non so come pensare che sia successo qualcosa di così terribile a Kiev 😩. 3 morte, oltre 30 feriti, sei bambini... è troppo! Come possiamo permettere che queste cose accadano? I russi, sembrano non curarsi della vita umana, è come se fossero dei robot 🤖. E poi pensare a quegli innocenti bambini, cosa speravamo di fare per meritarli di essere colpiti? Sono solo bambini, hanno tutto il futuro davanti a sé e noi dobbiamo lottare ancora una volta per la loro sicurezza 😭.

E quelli che hanno detto che era un attacco 'purgativo'... io non so cosa sia questo, ma sembra proprio una scusa per far passare le proprie azioni come giuste 🙄. E poi i danni strutturali a quegli edifici residenziali... è come se la vita del popolo ucraino fosse un gioco da risk 😤.

No, non voglio più parlare di questo, è troppo doloroso 💔. Io solo spero che qualcuno possa fare qualcosa per fermarli, prima che siano tutti solo vittime...

Back