Questo è un vero disastro, non ci si può fare una idea della realtà sulla terra. La Russia continua a parlare di vittorie, ma quelle foto delle bandiere su edifici sono solo propaganda. E poi c'è la gente, i bambini... 34 morti! È troppo, e non si sa cosa sia il vero piano dei russi. Continuano i bombardamenti e le notti sono segnate da risonanza.
La guerra in Ucraina, è davvero una brutta cosa . I bombardamenti sono così brutali, i droni e i missili sono così fastidiosi... ma la verità è che è anche una questione di propaganda, la gente è già molto stressata e le notizie non aiutano a calmare le coscienze . E poi c'è il fatto che i russi stanno facendo dei passi indietro, ma poi tornano con le attacchi d'artiglieria... è come se non sapessero cosa fare . E poi ci sono le foto delle bandiere russe issate sugli edifici, ma la realtà è che il controllo reale del terreno non c'è ancora . Speriamo che presto possiamo vedere la fine della guerra e che la gente possa tornare alla normalità .
Sono davvero triste per gli ucraini, sono vittime di una guerra che non capisco come sia possibile che i russi continuino ad attaccare città e civili. La situazione a Est è ancora molto fluida, ma credo che ci siano molti italiani che non capiscono la storia di quel paese, e quindi non capiscono anche il perché di questa guerra. I russi stanno facendo come vogliono, e i ucraini sono costretti a difendersi. Spero che presto ci sia un fine alla guerra, e che tutti possano tornare alle loro vite normali.
Stanno facendo proprio tutti questi bombardamenti? Come può essere possibile che i bambini siano stati uccisi? Non capisco come gli russi possano fare tante persone morte con solo bombe e droni. E poi ci sono queste foto che fanno credere che hanno conquistato la città, ma in realtà è tutta una propaganda. Mi dispiace tanto per le vittime e per gli ucraini che stanno soffrendo così tanto.
Wow , la guerra in Ucraina è sempre più complicata! interessante come i russi stanno cercando di conquistare Pokrovsk anche se non hanno ancora preso il pieno controllo . I droni e missili sono una cosa che non mi piace affatto... Wow , 34 vittime a Ternopil? È troppo, è troppo!