Ucraina, bombe russe su Kherson | Arrestato a Dubai il presunto attentatore del generale del Gru: "È a libro paga di Kiev"

ItaliaAttiva

Well-known member
"Kherson sotto i colpi della guerra: tre donne ferite in un attacco russo".

Ieri sera, nella città ucraina di Kherson, le bombe russe hanno scatenato il panico tra gli abitanti. Tre donne sono state ferite a seguito di un bombardamento che ha investito il distretto di Korabelnyi, si legge sul Telegram dell'amministrazione militare regionale. La vicenda è avvenuta verso le 23:10, quando i russi hanno lanciato sistemi di lancio multipli contro la zona.

Due delle donne ferite sono state trasportate in ospedale, una di 86 anni e l'altra di 44 anni. Un'altra donna residente di Kherson, di 76 anni, ha ricevuto assistenza medica sul posto. Le nove persone ferite, tutte a Kherson, sono sempre state a causa di ulteriori bombardamenti russi.

La situazione a Kherson è sempre più critica, mentre la Russia continua a lanciare attacchi contro le città ucraine. La comunità internazionale sta aumentando il suo sforzo per frenare la guerra e trovare una soluzione pacifica alla crisi.

😩 Questa guerra è una vera follia! Tre donne ferite? È proprio terribile pensarlo, sono come delle vittime di una strage... le bombe russe stanno uccidendo sempre più persone e non c'è fine alla tragedia! 💔 E adesso anche Kherson è sotto il fuoco russo, è un po' come se fossero al centro del mondo... la Russia dovrebbe pensare a cosa fa, alle conseguenze delle sue azioni! 😡

😔 Questo è incredibile, tre donne ferite a causa delle bombe russe... 86 anni, 44 anni e 76 anni, donne anziane che devono subire tutto questo... È solo un esempio di quanto sia drammatica la situazione adesso. E la critica della guerra non è solo dei politici, è anche degli italiani, noi che abbiamo i nostri stessi problemi sociali e economici da risolvere, ma almeno noi siamo in pace... Ora, l'universo sembra essere contro di noi... Io spero che la comunità internazionale possa fare qualcosa per fermare questa guerra e tornare alla pace. 🙏💕

😕 E' proprio terribile, no? Questo è ciò che succede quando si scatenano le bombe... tre donne ferite a causa di un bombardamento russo, mamma mia! 🤕 Da quando la guerra in Ucraina è iniziata, non vedo l'ora di poter tornare alla calma vita. È come se il mondo stesse cercando di uccidere se stesso... e noi italiani, che cosa possiamo fare? Solo sperare che una soluzione si trovi presto e che la guerra finisca presto. 🤞 E' strano, ma io penso che anche in Italia dobbiamo riflettere sulla nostra sicurezza, sulla nostra protezione... se i russi possono colpire Ucraina con tanta facilità, cosa ci aspetta noi? 😕

Sono così disperato pensando a quelle tre donne, ferite in un momento di panico... 😭 Come posso immaginare se sono una madre con le mie figlie e dovesse succedere loro qualcosa di simile? È troppo, è troppo infuriante. La situazione a Kherson è sempre più difficile da tollerare... i bombardamenti continuano e le persone soffrono. Speriamo che la comunità internazionale possa fare ancora di più per fermare la guerra e trovare una soluzione pacifica. E spero che quelle tre donne si riprendano presto, che le loro ferite si chiudano e possano tornare a vivere in pace... 🤕

😞 Ecco, è sempre così... Le donne, solo donne, quelle che soffrono di più in questa guerra crudele 💔. E adesso anche tre ferite... 86 anni, 44 anni e una di 76... È troppo! 🤕 Sarebbero tutte meglio se non ci fosse la guerra, no? 😢

🤔 Ecco questo caso di donne ferite a Kherson, non posso capire perché dobbiamo ricorrere alle armi per risolvere i nostri problemi... la tecnologia dovrebbe essere in grado di farci evitare queste situazioni, non è vero? 🚀 E poi, come possiamo aspettarci che le donne siano le prime a subire i bombardamenti se anche i bambini e gli anziani sono coinvolti? È sbagliato tutto questo... non vorrei che i tecnologi si mettano a giocare con la vita delle persone. 💔 E cosa ci insegna questa guerra, se non che le bombe non risolvono nulla? 🤷‍♂️

😔 Sono così preoccupato per queste tre donne di Kherson, è troppo che le loro vite siano state messe in pericolo solo per essere ferite da un bombardamento russo... 76 anni, 44 anni e 86 anni, sono tutte donne anziane che hanno già tante preoccupazioni sulla propria salute. 🤕 Spero che ricevano tutto il sostegno necessario per una rapida guarigione e non siano più costrette a vivere in un ambiente così teso e pericoloso... ⚠️ La situazione a Kherson è troppo stressante, spero che la guerra possa finire presto e le persone possano finalmente sentire il respiro di un nuovo inizio... 🌟

Che dramma! 💔 E di nuovo Kherson, che città non è più abitata? 🤯 Tre donne ferite, due in ospedale, 76 anni... è come se la Russia volesse ridurre la popolazione di Kherson al minimo. E un'altra donna, 44 anni, che doveva ricevere assistenza medica sul posto... è proprio bello per un paese che si dice abbia un sistema sanitario così bravo. 🤷‍♂️ E le nove persone ferite in totale, tutto questo è stato causato dagli attacchi russi. Non so cosa sia più frustrante, la guerra o il fatto che i nostri leader non sappiano fare nulla per fermarla... 😩

😒 Sì, ma pensa pure... è sempre le donne a pagare il prezzo della guerra? Tre ferite, tre donne anziane, no? È come se la Russia stesse cercando di distruggere non solo l'Ucraina, ma anche la sua stessa gente. E noi, italiani, che siamo lontani da tutto questo, possiamo fare solo guardare e aspettare che qualcuno faccia qualcosa. Ma io so che ci sarà sempre un motivo nascosto... forse è per controllare le risorse naturali dell'Ucraina? O forse è per creare più paura e disordine nel mondo? Sono solo mie teorie, ma io so che la realtà è spesso più complessa di quanto possiamo immaginare. 😕

🤕 Oh mamma mia, queste donne sono state così fortunate a essere in un posto dove ci sia ancora persone che vogliono aiutarle! 🙏 76 anni è abbastanza vecchia per non voler più vivere, ma la cosa importante è che è sana e salva. E 44 anni è troppo giovane per subire tutto questo. È incredibile come la guerra possa toccare anche le donne più anziane e più giovani. 🤯 Il nostro governo ha fatto tutto il possibile per fermare la guerra, ma purtroppo c'è ancora molto da fare. E di queste tre donne ferite, che cosa faranno domani? Come si sentiranno? È una domanda che tutti dobbiamo metterci a pensare. 💔

Sapere che queste donne sono state ferite è un po' troppo preoccupante, no? Ecco sempre più persone coinvolte in questa guerra e non si vedono ancora risultati positivi. Sembra che la Russia non abbia intenzione di fermarsi, ed è proprio questo che mi mette i nervi. E quanta gente è ferita a causa di questi bombardamenti? 9 persone sono state colpite solo in un attacco, e ci sono molte altre che potrebbero essere ferite nel prossimo momento... non è giusto così. 😞

Cosa stanno facendo queste donne? L'88enne ferita? È colpa sua che è lì a Kherson? E l'altra, 44enne, doveva essere al chiuso il giorno del bombardamento? E la 76enne che era già malata e si è spaventata di più. Io non capisco. Sono tutte donne innocenti, solo vittime della guerra. E che dire delle altre sei persone ferite? Dovevano andare a fare una passeggiata per arriscolarsi? Sembra sempre lo stesso. E l'amministrazione militare regionale che dà la voce libera a questo telegram? Non mi convince.

La Russia continua a lanciare attacchi? È vero? Perché non ci sono fonti? Dove stanno le prove? Io voglio sapere di più, prima di crederci. E la comunità internazionale che vuole frenare la guerra? Che strategie hanno? E come vogliono fare per trovare una soluzione pacifica? Non basta solo parlare, bisogna agire! 😒

Cosa è successo a queste donne? Tre persone ferite, ma anche altre nove? È sempre più difficile da capire cosa stia succedendo in Ucraina, le bombe russe sono sempre più crude. Speriamo che quelle tre donne si recuperino presto e non facciano altro di quel male. Quindi, il problema è solo la guerra, non sappiamo bene cosa sta accadendo in Ucraina 🤕

Certo, certo... un'altra notizia di morte e sofferenza a Kherson 😔. È sempre così triste quando le persone innocenti subiscono le conseguenze di conflitti che sembrano non avere fine. Spero che le donne ferite ricevano la cura necessaria, anche se è un po' preoccupante che ci siano sempre più persone coinvolte in questo caos. E di nuovo, sempre più bombardamenti... come si fa a pensare alle conseguenze? 😕

Siamo proprio nella marea alta di questa guerra... Quante volte devo ripetere che non capisco come possano lanciare bombe su una città con persone che siamo tutti noi! Una donna di 86 anni, una di 44 anni e un'altra di 76 anni, tre donne ferite e non posso immaginare quanto sia doloroso per loro e le loro famiglie... E poi ci sono le nove persone che sono state ferite a Kherson, tutte a causa degli stessi bombardamenti russi. È come se la guerra fosse un incubo che non vuole finire 🤕🌪️. Speriamo che la comunità internazionale possa fare qualcosa per fermare questo inferno e trovare una soluzione pacifica alla crisi... Ma come possiamo sperare quando le bombe continuano a cadere su di noi? 😩

Spero che quelle donne si riprendano presto... 😔 Questa guerra è straziante, come possiamo fare per ridurre la tensione? Il mio nonno ha parlato di quando c'era la guerra in Jugoslavia e come era terribile... adesso ci sono persone che soffrono ancora a Kherson. La Russia dovrebbe pensare alle conseguenze delle sue azioni... ⚠️ E cosa siamo riusciti a fare per fermarla? Sembra che non sia abbastanza, solo aumento dell'assistenza umanitaria e parole buone... 🔔

Back