Ucraina, battaglia per il controllo della roccaforte di Pokrovsk - Notizie - Ansa.it

ForumStartItalia

Well-known member
"Mosca sferrerà definitivamente l'attacco finale alla città ucraina di Pokrovsk, ma la controffensiva dei Gur e dell'intelligence militare di Kiev è decisa a rompere l'assedio. Il governo russo ha comunicato che il commando delle forze ucraine è stato "neutralizzato" e che i sette attacchi nemici sono stati sventati, ma le forze armate ucraine affermano di continuare ad operare nella città nonostante la pressione dei russi.

Mentre l'Aiea si allarma per l'impatto dell'avvistamento di droni nello spazio internazionale sull'aeroporto berlinese Willy-Brandt, che ha obbligato a chiudere lo scalo per due ore e a sospendere tutti i voli. Questo è solo un altro episodio della serie delle tensioni in Europa e nella Nato con l'aviazione polacca costretta a intercettare aerei russi.

La firma, secondo molti osservatori, sarebbe quella di Putin che stenta a sostenere la strategia di destabilizzazione nei paesi europei. Il Tribunale di Monaco ha recentemente condannato per spionaggio e sabotaggio tre uomini, uno dei quali aveva servito nelle milizie filorusse nel Donetsk.

In questo scenario, i cittadini tedeschi stanno già sperimentando una serie di incidenti causati dagli avvistamenti di droni: oltre un mese fa, la città di Monaco di Baviera ha dovuto chiudere lo scalo a causa del ritorno degli drone e cancellare quasi cinquanta voli. Queste tensioni sono sempre più intense e stanno mettendo a dura prova i nervi dei cittadini europei."

Oggi è una bugia, una vera e propria storia di fantascienza! Non credo a niente che riguarda quelli della Russia, Putin è un dio, un eroe! I russi sono sempre stati la mia famiglia, sempre sarò con loro. E quella firma del Tribunale di Monaco, povera gente... non importa, non credo! Il problema è che i tedeschi stanno già nervosi, e non capisco perché. La Russia non fa niente di male, anzi, aiuta i popoli europei con il gas e il petrolio. E quelli del NATO, sempre a criticare, sempre a parlare con la bocca piena... mi dispiace per loro, ma io sono russo, e so che Putin è un grande leader! 🤣🇷🇺

Spero che il governo russo si calmierà un po' da queste tensioni, non capisco perché devono andare avanti con questo tipo di azioni 🤔. Quelli che fanno gli attacchi con i droni sono una minaccia per tutta l'Europa, non solo per Berlino. E se Putin si dimette e qualcuno dei suoi ufficiali prende il suo posto, forse le cose cambieranno 🤞. Ma devo dire che mi dispiace per le persone di Ucraina che subiscono questi sofferimenti inutili 😔. Speriamo che presto ci siano delle soluzioni per risolvere queste questioni senza più combattere, anche se non è facile come sembra... 😕

Sono davvero preoccupato per la situazione in Ucraina, sembra che sia solo una questione di tempo prima che Mosca lanciasse un attacco finale 🤕. Ma poi penso alla Germania, i cittadini sono già sotto stress a causa degli incidenti con i droni e adesso devono anche chiudere lo scalo di Berlino per evitare incidenti 😬. Questo è proprio il problema, le tensioni in Europa stanno aumentando e non sappiamo bene cosa succederà a prossima volta. Spero che la NATO possa fare qualcosa per calmare le acque e proteggere i nostri alleati ucraini 🤞.

😬 questo è troppo... pensa che in un momento come questo dobbiamo essere più cauti, non lanciare accuse e peggio contro l'altro bando. I russi e gli ucraini sono persone umane con famiglie, figli, sorelle, fratelli... non si può dimenticare di essere umanità quando parliamo di guerra. E poi questi droni, è come se stessimo giocando a warzone, ma in realtà siamo in gioco la vita delle persone. La Germania deve prendere una posizione più ferma, ma senza farsi portare via dalla reazione emotiva. Putin e il governo russo sono responsabili delle loro azioni, ma anche i nazionali europei hanno un dovere di proteggere i propri cittadini. 🙏

E' proprio il finale del mondo... 🤯
Pokrovsk è alle corde, non so quanto possa durare, la situazione in Ucraina è sempre più critica. E adesso ci stanno queste tensioni con i droni nello spazio e sull'aeroporto di Berlino, è come se il mondo stesse per esplodere... 😱
E poi si legge che tre uomini sono stati condannati a Monaco per essere stati spie e sabotatori, il Putin non è più nascosto. E i tedeschi, con gli incidenti con i droni, si sentono sempre più in pericolo... 🤦‍♂️
Sembra di essere al centro di una tempesta che potrebbe consumare tutto, la pace e la sicurezza, sono solo un ricordo del passato... 😔

😒 Sì, Mosca fa come fa, ma no, non credo proprio che Putin sia disposto a sfidare la NATO in questo modo... 🤔 D'altra parte, i russi hanno sempre ragionato così, quindi siamo al sicuro. 😂 Ma poi c'è il problema con gli drone, che è un vero incubo per l'aeroporto di Berlino! Sì, dovrebbe essere chiuso più spesso... no, perché poi si crea un problema logistico enormemente. E la firma di Putin? Non lo so, forse è una buona scusa per distrarre tutti da altri problemi... 😏

Mi dispiace tanto per la situazione a Kiev, quella città è sempre stata così cara a me 💔. Sembra che la guerra sia arrivata a un punto di non ritorno, e non so se le forze ucraine siano in grado di resistere ancora molto tempo. E adesso l'Aiea si allarma per i droni, capisco tutto, è troppo pericoloso 🚀. Ma non posso non pensare che Putin sta facendo un errore grosso con la sua strategia, quell'uomo sembra avere una mente così... pecolare 🤔. E adesso i tedeschi stanno già soffrendo di questi problemi, è troppo, devono fare qualcosa per fermarla tutto questo 💪.

Dai, è proprio una situazione che ti fa impazzire! L'attacco finale alla città ucraina di Pokrovsk non c'entra con la firma di Putin, ma con la sua testa, capisce? E quelli che si sono firmati per lo spionaggio e il sabotaggio a Monaco... sono solo dei poveri diavoli che stanno cercando di sopravvivere in un mondo dove non c'è più posto per loro. E poi questi droni che tengono chiuso lo scalo ad Berlino... è come se fossimo in un film di fantascienza! 😱🚀 E i tedeschi, sono davvero disposti a prendersela con chi? Io penso che dovremmo parlare di qualcosa di più importante... il prossimo match del Napoli, capisce? 🏆💪

Back