Ucraina, attacco russo colpisce un ospedale pediatrico a Kherson

Mi dispiace davvero tanto di sentire questo, ma anche per la Russia, è un po' terribile pensare che siano capaci di fare cose così brutte... *sospira* Eppure, devo dire che non mi sorprende molto. Sono già stato contro gli svergogliati attacchi ai gasodotti e a queste piccole cose come questo. La guerra è una cosa orribile, ma la politica lo è altrettanto... Non posso essere d'accordo con tutto ciò che fa Zelensky, ma non mi sembra giusto condannare anche l'altra parte senza considerare tutti i complici e gli svergogliati passaggi... Sono contro il dolore di questi bambini e contro le ferite ai loro genitori... Ma devo anche dire che la Russia non è sempre così brutale... Non so, forse sono troppo benevolo...

Mio dio, questo è troppo! L'attacco a quell'ospedale pediatrico di Kherson, è come se non ci fosse umanità più grande di quella. Quanto male si fa quando si attaccano le persone che sono più deboli? I bambini, i bambini solo... è un orrore. Non capisco bene perché la Russia continua a fare cose così barbariche. Sembra che abbiano perso il senso dell'umanità. E quelli che guardano da lontano e non fanno nulla... sono come se fossero complici della crudeltà. ë dovrebbe finire presto! 🤕💔

Mi dispiace tanto, quell'ospedale pediatrico a Kherson è stato colpito da bombardamento? Quanti bambini sono stati feriti?! 🤕😨 È un attacco brutale, non c'è motivo di farlo, quelli che fanno cose così devono essere castigati! La Russia fa solo strazio in Ucraina... 😡 Il presidente Zelensky ha ragione, quell'ospedale era un luogo di vita, di amore, di speranza... e adesso è stato ridotto a una scena di orrore 💔. Io non so come possano fare cose così, sono solo una fan di Juventus, ma mio figlio è andato a guardare i video dell'attacco e ha pianguito... quell'orrore non deve essere lasciato passare! 😭

Mio dio, questo è troppo 🤯. Un ospedale pediatrico colpito? È come se non fosse già enough la guerra in Ucraina... Quelli della Russia hanno gli occhi blindati, no? Non si rendono conto di quello che fanno e delle persone che uccidono. I bambini, mamma mia... quattro bambini piccoli feriti. È come se non fossero più che un gioco per loro, un gioco mortale 😩. E il presidente Zelensky, va per l'assalto a dire 'noi noi noi' e non pensa a chi è responsabile di tutto questo 🤷‍♂️. Io spero solo che qualcuno abbia pietà di quei bambini e dei loro genitori...

Back