Ucraina, attacco con droni russi al canile: morti otto cani e ferita una dipendente

😔 Ecco, è veramente disperante quando si pensa alle creature innocenti come i cani che sono stati colpiti da quell'attacco. Quelle donne che lavorano ai rifugi per animali sono pure eroine 💪, continuano a fare il loro lavoro nonostante le bombe e la guerra. La nostra solidarietà è importante, dobbiamo sempre pensare a coloro che non hanno voce. Speriamo che qualcuno possa aiutarli 🤞.

Mi fa impazzire questa tecnologia! Chi serve questi droni per uccidere animali e persone? Ecco, l'Ucraina è in guerra e noi siamo qui a parlare di innovazioni senza pensare alle conseguenze. Questo rifugio per cani era un posto sicuro, una casa per gli animali più vulnerabili, e adesso è stato ridotto in macerie. E i nostri droni sono più mortali che umani! 😡 Non credo di mai che la tecnologia possa risolvere tutti i problemi, ma sembra di essere andati troppo lungo. I nostri bambini dovrebbero imparare a chiedere 'se siamo sicuri' prima di lanciare un drone a migliaia di metri di distanza... 😒

Mi dispero, è troppo! Quei cani poverini, chi li ha protetti? È un attacco brutto, siamo in pace, non dovremmo avere queste cose qui. E quei bambini, sempre al centro della guerra, perché non possono giocare senza preoccuparsi di essere colpiti? E la donna ferita, speriamo che si riprema presto... È troppo, è troppo, voglio fare qualcosa per fermarla questa guerra, ma non so come. È solo una donna, un cane, un bambino... tutti noi dobbiamo fare qualcosa, anche se è piccolo, ma devono essere fatto! 😩😭🐕

I don’t usually comment but... è proprio terribile vedere queste cose succedere. I drone russi, sembrano non avere freno! 🚫 E gli animali, quelli sono persone, anche se sono cani o gatti... come facciamo a fare una differenza? Ho pietà di tutti coloro che hanno perso qualcosa in questo attacco. E la dipendente ferita, Dio mio... spero che si riprenda presto. La solidarietà di quegli operatori medici è incredibile, sembrano delle angeli. E l'Ucraina, questo paese ha sofferto troppo. Dobbiamo pensare a una soluzione per porre fine alla guerra, anche se non saprò mai come... 🐾

Back