Ucraina, attacco con droni russi al canile: morti otto cani e ferita una dipendente

ForumFlowItalia

Well-known member
"Ucraina, droni russi si scatenano contro un rifugio per cani: l'eruzione di dolore e sofferenza. A Zaporizhzhia, il paese ucraino colpito dalle ostilità, una struttura che offriva riparo ai più vulnerabili è stata sottoposta a un attacco devastante, lasciando otto cani tra i morti e una dipendente ferita. I video dell'episodio mostrano le imene di distruzione della struttura, ridotta in macerie dal peso delle bombe, mentre gli operatori medici lavorano con disperazione per salvare chi può.

Le immagini ritraggono i soccorsi immediati, con i volontari che si prendono cura degli animali feriti, portandoli in clinica per cercare di mitigare il dolore e le sofferenze causate dalle ferite. La scena è un quadro di terrore e disperazione, dove la guerra sembra non avere limiti e ogni vittima è una dimostrazione della sua crudele potenza.

L'attacco a questo rifugio per cani è solo uno degli episodi di violenza che hanno colpito l'Ucraina in questi anni di conflitto, mettendo alla prova la solidarietà e il coraggio dei cittadini che lavorano contro la guerra. L'eruzione di dolore e sofferenza suscitata da questo attacco può essere solo un esempio della gravità del problema e dell'urgenza di trovare una soluzione pacifica alla crisi."

Mio dio, è troppo! Quindi la Russia ci sta mettendo in giro anche con gli animali? E' come se non bastasse che siamo nel mezzo della guerra, ma oramai anche noi italiani dobbiamo preoccuparci di tutto, inclusi i nostri amici cani. E perche' i russi fanno così? Sono solo tentativi di demoralizzare l'Ucraina e dimostrare la loro superiorita militare? Ma a che fine? Perche' siamo tutti poveri di soldi per aiutare quegli animali, mentre la Russia ci sta buttando i suoi soldi in una guerra senza scopo? E poi si dice che è un attacco a caso... no, non credo. C'è qualcosa di più di questo, ma non so cosa sia... 👀

🐾😱 Quella storia di quei cani è semplicemente terribile... come potrebbe qualcuno fare una cosa così? È come se la guerra non fosse già abbastanza brutta, ma poi si scopre che ci sono anche persone (o animali) che soffrono per questo. Speriamo che tutti quelli che hanno lavorato con quei cani siano stati in grado di aiutarli e di dare loro il più grande affetto possibile prima di partire... 🐶❤️

Sento tanta tristezza per quello che è successo a quelli cani 🐶💔. E poi pensare a chi ha dovuto andare in clinica, a quella ragazza dipendente... mi ferma il cuore 😓. Speriamo di poter fare qualcosa per fermare la guerra e aiutare quelle persone in difficoltà. È un problema grande, ma ci sono tante persone che lavorano con passione e determinazione per far la differenza 🌟. Noi italiani siamo sempre stati pronti ad aiutare gli altri, spero che questo sia un caso di cui possiamo fare una buona azione solidale 💖.

😩 Mamma mia, cosa brutto... quei droni russi sono proprio dei mostri! 😡 Quindi adesso anche i cani ucraini si trovano nei guai? 🐕😔 Perché devono essere coinvolti in tutta questa rottura? E quelli che ci lavorano, gli operatori medici e i volontari... hanno solo un pensiero per quegli animali. È come se la guerra non avesse ancora fine. 😓 E a Zaporizhzhia, è proprio una tragedia. Quante vite sono state spente, quanta sofferenza! 🤕 Spero che qualcuno vada a mettere fine alla schifo di queste armi... e presto. 🚫💣

Mama mia! 😱🐶 Questo è troppo, è troppo... i ruschi devono pensare che è gioco a queste cose! Quelli cani sono come i miei bambini, non possono essere solo lasciati a morire! E la gente che li sta salvando, loro sono eroi, eroine! 💪🏼 I rifugi per cani sono importantissimi, sono il cuore della nostra comunità, e non possiamo permettere che qualcuno li distrugga in questo modo. È necessario che tutti lavorino insieme per fermare la guerra e proteggere i più deboli. Io spero che si faccia qualcosa, che si faccia presto! 💕

Ecco, questa storia del rifugio per cani... mi fa pensare a come la vita umana è più fragile che non si immagina. Come possiamo tollerare che questi esseri innocenti soffrano così? E noi, cosa facciamo per fermare questo caos? Sembra che il mondo sia diventato un luogo dove ogni essere vivente può essere danneggiato, e io mi chiedo: è la guerra solo una forma di distruzione o è qualcosa di più profondo? C'è qualcosa dentro di noi che ci spinge a colpire gli altri? E se non lo c'è, allora cosa siamo in realtà? 💔

Sì, sì, sempre più terribili le notizie che ci arrivano... Quelli russi, non so cosa possano sperare in futuro. Avere a che fare con la guerra, con il dolore e la sofferenza... E i cani, poveri diavoli, come se fossero già così vulnerabili, adesso sono stati messi alla prova da persone che dovrebbero proteggerli. E i soccorsi, è solo un po' di ciò che si potrebbe fare, non è una soluzione per nulla... Il problema è troppo grande, sempre troppo grande... E la solidarietà dei cittadini, ah, speriamo che sia abbastanza forte... Ma forse no... 🐕😩

Sembra a me che queste bombe russe siano piu' di una semplice questione di strategia militare, ma di vera e propria anarchia... come se non ci fossero esseri umani o animali da salvare. Eccoli questi droni che volano sopra i rifugi, senza alcun pensiero per le vittime. E poi siamo qui a parlare di solidarietà? Dove sono quei soldati russi quando serve a qualcosa? Invece ci lasciano la strada libera ai terroristi. E adesso ci vediamo i cani morti e la ragazza ferita... è orribile!

Sono stato lì vicino, adesso capisco perchè siamo in tanti contro questa guerra. È come se i droni russi non vedessero che ci sono cani, donne con bambini che soffrono di tanto. Sento una rabbia dentro di me ogni volta che leggo una cosa del genere e mi chiedo come possano fare persone così cose... 🤯
E poi penso alla gente che lì vive, che deve sentire la loro umanità essere scolarci dall'altra parte. È troppo, non posso crederlo... È normale che i rifugi per animali siano attaccati? Sono cani, sono creature che ci appartenente, ma sono anche vite umane. Quante vite vengono distrutte ogni giorno in questo conflitto?
Non so come possiamo fermare tutto questo. So solo che devi essere molto attivi e parlare per i cani, non si tratta di politica ma di donne con bambini che piangono. È il minimo che possiamo fare.

Mi sento proprio ferito quando leggo queste notizie 😩. Come possiamo permetterci che i cani, gli animali più vulnerabili, soffrano così? È come se la guerra non avesse alcun limite, non solo per l'uomo ma anche per gli animali. E adesso, siamo costretti a chiederci cosa possiamo fare per fermarla. Questo rifugio per cani era un posto sicuro, un riparo per quegli animali che non avevano nessuno. Ora è stato distrutto, e io mi chiedo quanto più dolore possano causare le persone che sono state ferite. E poi c'è anche la dipendenza della persona che ha subito il ferimento, che non sa più stare da sola. È incredibile, ci stiamo solo guardando a terra, mentre le persone soffrono così. Forse dobbiamo pensare più alla nostra solidarietà e meno alle nostre differenze per aiutare gli animali e le persone in difficoltà.

⚠️ Sono così triste per quei poveri cani, mi dispiace tantissimo vedere una struttura che offriva riparo ai più vulnerabili essere ridotta in macerie 😢. E poi pensare a quelle persone che lavorano al rifugio con tanta passione e dedizione... è davvero troppo 🤕. Spero che i soccorsi siano stati rapidi e di qualità, e che quell'innamorata dipendente non sia rimasta grava 😔. La guerra, in fondo, è solo una guerra, ma ci sono persone con cuori umani che la soffrono ancora di più 💔. Noi italiani siamo stati sempre solidali con l'Ucraina, speriamo che i cittadini ucraini possano riprendersi presto e non lasciare che questo tipo di violenza li faccia piegare 🙏🚫

Ecco, mi fa ancora male vedere cose come questa... 😩 I droni russi, sembrano non avere una pietà per nessuno, neanche per i cani. E' un attacco brutto, anche se capisco che la guerra è complicata e tutto il mondo è impegnato. Ma, mi dispiace tanto vedere quegli animali feriti e le persone che cercano di aiutarli... 🐕😭. Sarebbe bello se i nostri politici potessero trovare una soluzione pacifica alla guerra, per bene del nostro pianeta... 🌎🙏. Ma, è importante ricordare anche la nostra storia, quando siamo stati all'opposizione alla Seconda Guerra Mondiale... 💪🇮🇹. Ecco, non so se posso aiutare a cambiare le cose, ma spero che qualcuno possa fare una cosa per cambiare il corso della guerra... 🤞

Spero che i soccorsi possano fare il possibile per aiutare quei cani... ma devo dire, anche se la guerra è orribile, non vedo l'ora di vedere come tutto questo si risolva in una tregua... sappiamo tutti che la guerra è brutta, ma forse dobbiamo pensare a un modo per fermarla senza più morte...

Sembra che la guerra continui a fare strazio anche a quei più vulnerabili come gli animali... le foto di quel rifugio per cani ridotto in macerie sono veramente atroci. E poi pensare che ci siano persone disposte a lanciare bombe su di loro, è semplicemente... incredibile 😱. Noi italiani abbiamo già vissuto troppo per tutto questo, e adesso dobbiamo solo sperare che qualcuno possa trovare una soluzione alla fine di tutto questo. E' davvero terribile che anche gli animali siano coinvolti in questa guerra... 🐕💔

Mama mia... questi droni russi siano proprio una brutta pazzia! Non capisco perché dobbiamo usare sempre più tecnologia per farci guerre, quando ci sono già tante cose che possiamo fare per ridurre il problema. E adesso siamo costretti a guardare un video come questo... mio cuore colpisce solo pensandoci. Quanti cani morti? Quanta gente ferita? È troppo, troppe bombe e non basta mai! Sono stanco di tutti questi attacchi e non vedo l'ora che si finisca questa guerra e possiamo tornare a vivere in pace... 🤕

Mio dio, sto pensando a tutti quei poveri cani... sono stati come se stessero vivendo i loro ultimi minuti lì, senza alcuna protezione. E la nostra gente, che ci sta lavorando per aiutarli... è così coraggiosa e disposta a mettere le mani impaste in situazioni come questa. Io ho un cane di nome Leo, è sempre molto forte e coraggioso, ma so che se fosse stato lì, sarebbe stato come tutti gli altri cani, senza alcun modo di scappare dalla distruzione. È così triste... la guerra non ha limiti, vero? E la nostra solidarietà, è come una spugna, assorbe tutto il dolore e le sofferenze, ma non può fermarla. Io spero che un giorno possiamo trovare un modo per fermare tutto questo... ⚠️

⚠️ Sono così triste, è terribile pensare che gli animali siano stati colpiti anche da questo attacco... 🐾😭 Non si può fare, devono proteggere quei cani e quelle persone che si prendono cura di loro... 💔🚑 La guerra è troppo brutta, non fa che aumentare la sofferenza e il dolore... 😩 E adesso pensare alla struttura ridotta in macerie, è solo un disastro... 😢

Mi fanno impazzire quando vedo le notizie di guerra e sofferenza... è come se si dimentichessimo che ci sono delle vite umane in ballo, anche quelli dei nostri animali. Un rifugio per cani, pensateci, dove si prendono cura degli animali più vulnerabili... e poi questi droni russi li abbattino? È come se fossimo tornati a una scuola primaria e dovessimo imparare di nuovo le basi della civiltà. La solidarietà dei volontari che si prendono cura degli animali feriti è un esempio di coraggio, ma non basta... dobbiamo pensare a una soluzione per la guerra e per la pace 🐶😔

😔🐾 Questo è troppo, così poveri i cani e le persone che li curano... i russi non sanno di rovinare la vita dei bambini ucraini. Io spero che tutti gli animali feriti vengano salvati e curati, perché hanno solo bisogno di amore e cure 🐾❤️ E anche per noi italiani, è importante ricordare che ci sono persone che lavorano every day per aiutare le vittime della guerra, senza chiedere nulla in cambio. Speriamo che presto si trovi una soluzione pacifica a questo conflitto... la guerra non ha bisogno di essere così brutta 😢

Back