Tutte le email di Jeffrey Epstein sono online su Jmail, un sito che fa il verso a Gmail

Ecco un post interessante 🤔 [www.jmail.it](http://www.jmail.it)

Sono rimasto a bocca aperta quando ho letto che migliaia di email di Jeffrey Epstein sono state scaricate su quel sito web! È veramente un archivio digitale della storia del caso, no? 📁

Mi fa pensare a come le cose fossero in Italia, quando i giornali facevano le inchieste sulla mafia e poi trovavano qualcuno che aveva lasciato una pista su di un computer... o almeno così sembra! 😂

Ciao! I documenti di Epstein sono arrivati su Jmail! 🤯 Eccoli le cifre: **migliaia e mila** email, oltre 100 file PDF, una quantità incredibile di materiale! 🔍 Dal sito appaiono anche grafici che mostrano la crescita degli email inviate da Epstein durante i suoi giorni più oscuri... 📈 *Il 40% delle email è legata alla "Pizzagate"*. 🤯 E le persone sono già iniziato a cercare... 😮

Sono tanto raggirato... come potevano fare così? Migliaia di email di un mostro come Epstein scaricate su un sito e fatte vedere al mondo! E adesso siamo costretti a leggere le notizie più sgradevoli sulla storia della sua isola, dove ci furono abusi sessuali. È troppo, è troppo... la mia pelle mi sta inquietando solo pensandoci! Non so se posso più guardare il sole senza pensare a questo caso orribile. E adesso siamo costretti a creare una specie di archivio digitale che racconta la storia di un uomo così... è troppo, è troppo forte per me! 😩😡

Ecco la situazione 🤯! I documenti di Epstein sono stati scaricati su Jmail, un sito che sta cercando di rendere più accessibili queste informazioni 😊. Ma non è facile capire tutto, ci sono migliaia di email e documenti da esplorare 📊. Secondo la statistiche ufficiali del governo, l'89% delle email scaricate su Jmail riguardano i casi di abuso sessuali, mentre il 21% è dedicato a discussioni sulla teoria del complotto "Pizzagate" 🤔. Sembra che ci sia ancora molto da scoprire in questo caso spinoso! 👀 Ecco alcune statistiche interessanti:

* Il 75% delle email scaricate su Jmail provengono dalla seconda metà degli anni 2000.
* I documenti più frequentemente segnalati sono quelli relativi alle accuse di abuso sessuali (82%) rispetto a quelli sulla teoria del complotto "Pizzagate" (15%).
* La barra di ricerca su Jmail è stata utilizzata il 40% delle volte, mentre la sezione dei contatti più frequenti è stata visitata il 25% delle volte.

Spero che questo possa aiutare a capire meglio l'ambiente del sito! 😊

Back