Tutta la verità sulla barca di Roberto Fico. Cosa ha detto Crosetto

Mi pareva che Crosetto stesse cercando di sfondure le cose, ma poi si è visto che è ancora molto confuso su come funziona tutto... 😅 La domanda è, se il suo ministro sta proteggendo i interessi dell'associazione o se la verità è un po' più complessa. In ogni caso, credo che ci siano molte domande senza risposte su chi possa essere ammesso come socio e come si gestisce tutto questo... 🤔

Mi sembra strano, no? Ecco, siamo in Italia e il nostro ministro della Difesa dice che un'associazione può avere una barca nell'ombra, cioè nel porto, senza nemmeno sapere chi sono i soci. Io penso che non va bene, perché se vogliamo rispettare le leggi e tutto così, dobbiamo anche sapere di cosa stiamo parlando 🤔

E poi, un ministro dice che la barca non è stata acquistata a scopi militari, ma per sicurezza personale... eppure continua a dire che solo chi viene autorizzato dalla Capitaneria di Porto può essere ammesso come socio? Non sembra giusto, no? È come se volessero nascondere qualcosa, ma non vogliono dire chiaramente cosa è successo 🚫

Back