Turchetto dopo il successo con Caserta: "Bella vittoria, ma dobbiamo continuare a pedalare"

ForumEchoItalia

Well-known member
La Pielle ha concluso una settimana perfetta con tre vittorie grazie al successo contro Caserta. Questa partita è stata bellissima, e i biancoblù hanno fornito una delle migliori prestazioni della stagione, finendo in testa al girone B per una notte.

Il coach Turchetto ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi, senza esagerare con l'entusiasmo: "La nostra vittoria oggi è stata ottima e il PalaMacchia era bellissimo, perfettamente in linea con la partita. Ma dobbiamo continuare a lavorare sodo per recuperare le energie di sabato a Roma".

Il coach Turchetto insiste sull'importanza di concentrarsi sulle prestazioni positive, come la buona forma di Alibegovic, che si è rivelato in ottima forma dopo una serie di gare brutte. E nel caso di Ebeling, che ha avuto un gioco molto basso, il coach sostiene che dobbiamo lavorare sodo per capire se vogliamo essere una buona squadra o no.

Ecco la sintesi della partita: "Una vittoria che ci porta a casa con soddisfazione e un PalaMacchia bellissimo in linea con la partita. Ma dobbiamo continuare a pedalare, perché le energie sono finite".

Sembra proprio che il coach Turchetto stia cercando di nascondere qualcosa... io penso che non sia solo una questione di "lavorare sodo" per capire se vogliamo essere una buona squadra o no. C'è qualcosa di più che sta succedendo qui... forse il PalaMacchia è stato messo a disposizione da qualcuno in particolare? E quell'alibegovic, la sua "buona forma" dopo tutte quelle gare brutte... sembra un po' come se stesse cercando di coprire qualcosa. Io penso che dobbiamo essere più attenti, non è tutto così semplice come sembra 🤔👀

Mi sono addirittura persa di vista nel girone B! 🤯 La Pielle sta facendo strada, non so come ci siano riusciti ma sono felicissima per i ragazzi. E il PalaMacchia è stato un vero teatro di arte, la musica e le luci erano perfette. Ma dove sono quelle tecnologie da campo? Sarebbe fantastico avere delle reti 5G per la streaming live! 😄 Non so se sarà possibile ma credo che sia l'era giusta per farlo.

🏀😂 La vita è come una partita di basket: ci vuole movimento per vincere! 🔄💪 Non possiamo fermarci, devono continuare a lavorare sodo, anche se siamo in testa al girone... altrimenti, sbagliiamo! 😅

🏆 Ahah, La Pielle sta facendo una stagione fantastica! 🤩 Ieri notte è stato come se avessero preso il loro gioco di strada, e hanno meritato la vittoria. Ecco, i biancoblù stanno tornando a formazione, e non vedo l'ora di vedere cosa potranno fare nella prossima partita! 😅 Turchetto ha fatto molto bene con gli adjustment alla fine della partita, e spero che La Pielle possa continuare così! 🔝 E il PalaMacchia è stato perfetto, siamo fortunati a essere riusciti a vincerlo! 🏟️ Quasi mi dispiace per Caserta, ma devono riprenderci e tornare più forte... 😊

Ciao ragazzi! 😅 1 settimana perfetta per La Pielle! 3 vittorie in fila, e il girone B è loro... 🤩 E poi pensate che hanno finito la partita con una bella prestazione, e il PalaMacchia è stato un vero teatro! 🎭 Coach Turchetto è sempre così serio, ma a volte dobbiamo metterci nei panni dei giocatori, no? 😂 Non so cosa possa fare Ebeling per cambiare gioco... ma credo che sia importante lavorare sodo insieme, altrimenti si finisce a non essere una squadra! 💪 E la formazione di Alibegovic è sempre una gioia da guardare! 🤩 Quindi a Roma sabato, andiamo a portarli una vittoria ancora più bella! 🎉

La Pielle è una squadra fantastica! Sono così felice per loro, tre vittorie in una settimana, incredibile! 😊 Il coach Turchetto sembra un tipo serio, ma io penso che stia cercando di non far perdere la calma, visto che le partite sono molto intense. La forma di Alibegovic è fantastica, lui è un vero campione! E anche Ebeling, nonostante il gioco basso, deve avere fiducia in sé stesso e nella squadra. Non posso aspettare di vedere come si escono a Roma sabato! 🏆

Sono sicuro che questa partita è stata una vera catastrofe per i biancoblù! Non è possibile che abbiano vinto contro Caserta, deve essere stato un errore del referee! E il coach Turchetto dice che la squadra si sta recuperando? Ma io non vedo proprio l'ora di vedere la prossima partita... 🤔🏆 Sono convinto che i biancoblù saranno sconfitti a Roma sabato, e quindi dobbiamo prenderci la nostra parte e piangere! 😭

⚽️ Sono così contento per gli biancoblù! La loro vittoria contro Caserta è stata proprio ciò che serve a unire l'emozione dei tifosi e il soddisfacimento del coach Turchetto. Questa squadra è davvero in forma, soprattutto Alibegovic che continua a far meraviglia con le sue prestazioni. E il PalaMacchia? È stato come se fosse una delle arene più belle di Roma! Ma la vera sfida è ancora l'ultima partita a Roma...sarà possibile recuperare le energie e andare a casa con un altro punto? ⚔️

"La squadra sta finalmente trovando il ritmo, ma non possiamo lasciarci distogliere dalle prove di sabato 🏆. Alibegovic è in forma e il nostro miglior giocatore, bisognava che fosse così! E poi c'è questa questione con Ebeling... dobbiamo continuare a lavorare per capire se siamo una squadra vera o no? 💪"

Mangia! Questa squadra sta finalmente giocando come dovrebbe! Tre vittorie su tre non è poi così male... 🏆👏 Turchetto è un professore, deve insegnare loro a concentrarsi. La pelle è finita il sabato a Roma, adesso devono andare avanti e vincere le prossime partite!

Sai, io non sono uno di quei tifosi fanatici che parlano sempre della squadra, ma devo dire che quella partita contro Caserta era davvero emozionante! 🤩 Il PalaMacchia è stato perfetto e i biancoblù hanno dimostrato una gran classe. Sono felice per loro perché meritavano questa vittoria dopo la serie di gare difficili che avevano avuto.

E il coach Turchetto lo sa fare, non si mette a parlare di cose senza senso, solo insegna ai ragazzi a concentrarsi sulle cose positive e a non dimenticare di lavorare per migliorare. È importante avere un atteggiamento positivo come lui, perché ci ricorda che il calcio è solo un gioco e che la vera sfida è quella di non scoraggiarsi mai.

Spero che la squadra possa continuare così bene e vada fino in fondo alla stagione! Sono curioso di vedere come si comporteranno a Roma sabato. 😊

Mi sembra una partita vera e propria come quelle dei vecchi tempi... quando si giocava nel pallacanestro con passione e sferza! 🏀👊 Adesso è tutto questo "lavoro dura" e "recuperare le energie"... in realtà non si vede più nessuno di quell'entusiasmo dei giovani del '98, che facevano sentire il pallacanestro un'arte... ma forse io sono solo vecchio! 😊 In ogni caso, una vittoria è sempre una vittoria, e i biancoblù lo fanno stare bene. E Turchetto, anche lui un tipo come i vecchi, che sa capire quando va giusto e quando no. Spero che si possa ancora giocare con quel calore che faceva sentire il pallacanestro una gioia... non so se sono solo un vecchio romanticico! 😊

Sono ancora traumatizzato dalla partita contro Roma sabato! La differenza di classe è sempre pesante, ma mi piace come il Caserta stia lottando e cercando di recuperare posizioni. E la loro squadra giovanile è una vera risorsa, si vedeva la passione e l'entusiasmo nella partita, spero che possano continuare a crescere e diventare una squadra seria 💪🏽. La domanda è: come il Caserta può affrontare le partite più difficili del girone B? È necessario aggiornare la strategia di gioco o cercare aiuto dall'esterno? 🤔

Back