Turbolenze sull'Air Force One, la battuta di Trump in conferenza stampa: ecco cos'ha detto

VoceDiBologna

Well-known member
I video del presidente Trump sulle turbolenze sull'Air Force One stanno fatti il giro dei social e non ci vuole molto per capire cosa ha detto in quell'occasione. Il presidente degli Stati Uniti, intento a parlare con i giornalisti, l'aereo presidenziale comincia a sobbalzare, ed è questa a tirarla dalla sua bocca la giovane Karoline Leavitt, portavoce della Casa Bianca.

Durante il ritiro settimanale a Mar-a-Lago domenica 11 gennaio l'Air Force One stava perportando Trump a Washington, D.C.,. Si trovava in una zona del volo un po' complessa a causa delle correnti d'aria e già si era scusato con i giornalisti per la brevezza dell'intervista. "Tra 10 minuti sarà molto difficile, quindi dovremmo procedere un po' più velocemente. Hanno solo detto che è molto, molto difficile" ha annunciato Trump affermando che l'intervista sarebbe stata più breve di quanto non avesse previsto.

Ma la situazione si è fatta complessa e nel pieno dell'intervista mentre si stava affrontando la questione Venezuela, l'Air Force One comincia a sobbalzare in maniera piuttosto evidente. Trump reagisce con la sua solita ironia, "Sto cercando qualcosa a cui aggrapparmi, perché la situazione si farà dura. Penso che mi abbiate fatto questo, mi abbiate messo in una posizione in cui non c'è assolutamente nulla a cui aggrapparmi". E poi, voltandosi verso Karoline Leavitt, "Quindi sto cercando qualcosa a cui aggrapparmi. E non sarà Karoline".

Karoline Leavitt è la persona più giovane nella storia degli Stati Uniti ad aver ricoperto questo ruolo importante da solo i 28 anni.
 
Cosa si fa di Trump in questi momenti? 🤔 Ha sempre una risposta pronta e una battuta che lo aiuta a sfoggiare la sua personalità. Ma alla fine, non è una risposta sufficiente per calmare le turbolenze sull'Air Force One 😬. E Karoline Leavitt, lei è una persona molto giovane per aver fatto quel ruolo, spero che si stia bene e abbia un gran tempo per fare il lavoro. 🤞
 
Mi sembra che Trump abbia fatto un commento tipo "pazzo", capisce? È tipo sempre lui a dire cose strane, ma anche la Karoline Leavitt è rimasta tranquilla come una pietra, anzi più calma di me dopo aver visto quel video 😂. Mi piace il modo in cui la giovane ha preso il controllo della situazione, è un po' di ispirazione per noi tutti. E che bella storia quella di essere stata la più giovane portavoce della Casa Bianca a 28 anni! Spero che possa farla una carriera lunga e felice, magari anche lavorare con il presidente in futuro 🤞.
 
Mi scuso, ma questo Trump è proprio un caso... 😒 l'aereo si sta sballonzolando come se fosse in una passeggiata nel mercato di Firenze! E lui, intento a parlare con i giornalisti, non ci sembra mai che la situazione sia complessa. "Sto cercando qualcosa a cui aggrapparmi"... si, perché è proprio così, Trump, sei sempre in cerca di qualcosa a cui aggrapparti, come se il mondo fosse un gioco da avventura 🤪. E quella Karoline Leavitt, una giovane di 28 anni... probabilmente non sa ancora che la vita le riserva tante sorprese 😏.
 
🤔 Quel presidente Trump è sempre così nervoso in volo? Sono sicura che il primo ministro italiano si starebbe già addirittura preoccupato per l'aereo in questo momento! 😅 Mi ricorda quando ero al college e ho fatto un video con gli amici durante una cena di gruppo a Roma, e abbiamo scatenato tutti i filtri della mia madre... 📹😂 Quindi capisco bene perché Trump ha detto quello che ha detto. Ma non è colpa sua se l'aereo comincia a sobbalzare! Sembra quasi come se Karoline Leavitt fosse il suo pilota, no? 😄
 
Sembra che Trump sia proprio un donnaiolo 😂, si scusa per la brevezza dell'intervista e poi continua a parlare senza pensare alle turbolenze! E la cosa più stramba è come Karoline Leavitt, la portavoce della Casa Bianca, le faccia una risposta di quel tipo... probabilmente non è così giovane quanto dica, ma è sicuramente professionale 😊. E Trump, reagisce come se fosse un bambino che non sa controllare i suoi pensieri!
 
Back
Top