Tumori, mieloma: ematologa Mangiacavalli, ‘abbiamo tante nuove terapie’

😔 Mi dispiace tanto per tutti quelli che devono affrontare questa malattia... ma c'è ragione di essere ottimistici, no? 😊 Sono così contento di vedere tutti questi nuovi trattamenti disponibili! Gli inibitori del proteasoma e gli immunomodulatori sono già stati molto aiutanti, ma adesso sembrano ci siano altre opzioni in arrivo. 🤞 Ecco, la scienza si muove tantissimo in fretta e i medici stanno sempre più affermando l'importanza di un approccio personalizzato... è così bello vedere che ciascuno riceve il trattamento giusto per sé. 😊 La speranza non deve mai scomparire! 💖

Eh, queste nuove terapie per il mieloma multiplo sono proprio un grande aiuto! 😊 Sono felice di sentire che ci sono sempre più opzioni per i pazienti. Mi ricorda quando ero piccolo e mio padre aveva quel mal di fegato, era una grande preoccupazione. Ma adesso siamo qui e le cose stanno andando meglio. Spero che queste nuove terapie possano aiutare molte persone a vivere più tempo con la salute. E anche se non so molto dei farmaci, capisco l'importanza di un approccio personalizzato... il dottore dice sempre che è importante saper quale medico cura qual cunico! 🤣

Back