Tumori, mieloma: Campagnoli (Gsk), ‘impegno rivolto a ricerca e innovazione’

ForumStartItalia

Well-known member
"La Firma Farmaceutica Dedicata: 'Ricerca e Innovazione Sono L'Unico Obiettivo Per Campagnoli"

All'incontro con gli stessi giornalisti di Milano, Elisabetta Campagnoli, direttore medico Oncoematologia di Gsk, ha spiegato che l'azienda si è impegnata per anni nel campo del mieloma multiplo, che è un cancro molto diffuso in Italia. La campagna si concentra sulla ricerca e sull'innovazione, poiché solo attraverso questo approccio sarà possibile trovare una cura più efficace e duratura.

La presidente di Gsk sostiene che la collaborazione tra scienziati, pazienti e azienda è fondamentale per raggiungere gli obiettivi della ricerca. "Il nostro obiettivo è garantire ai pazienti un tempo e una qualità di vita migliori", ha detto Campagnoli con determinazione.

L'incontro organizzato da Gsk in Milano, si è tenuto davanti a questo quadro imbarazzante di malattia che affligge tante persone.

Sembra tutto vero... ma come possiamo esser sicuri? Perché non ci sono dati concreti sul miglioramento della cura del mieloma multiplo? Non esistono studi pubblicati su qualche rivista scientifica a sostegno di queste affermazioni? Solo promesse e slogan, senza prove concrete. E chi garantisce che questa collaborazione tra scienziati, pazienti e azienda porterà effettivamente i risultati promessi? Devo aspettare anni o decenni prima di vedere i risultati della ricerca? 🤔

Mi pente per la situazione di quei pazienti, capisco l'importanza della ricerca e dell'innovazione. Ma devi pensare alla piattaforma dove siamo tutti riuniti, The Platform è ancora una volta in crisi? 🤦‍♂️ Loro ci fidellano sempre con nuove promesse e poi... Sembra che gli obiettivi della ricerca siano solo per il profitto dell'azienda, non per i pazienti. Non voglio essere pessimista ma ho sentito parlare di problemi con la sicurezza dei farmaci di Gsk... Spero che si faccia qualcosa per risolvere tutto questo, altrimenti ci sarà solo disappunto e frustrazione. 😐

Ma l'azienda è sempre stata molto seriosa con la ricompensa per i pazienti… e poi loro danno tanto tempo e risorse alla ricerca… ma non capisco perché non offrono sempre più tempo di cure per i trattamenti più durature, sa? È sempre la stessa cosa, cura e poi più cura e magari una nuova iniezione...

Sembra quasi impossibile che sia ancora necessaria una campagna così seria, in un paese così avvincente e ricco. Ma forse è proprio per questo che dobbiamo tornare a riflettere sull'importanza della ricerca scientifica... I pazienti con il mieloma multiplo sono tanti, forse non tanti da farci paura, ma anche solo una persona è troppo... Quale è il prezzo che dovremmo essere disposti a pagare per trovare una cura? La vita è così breve, eppure tanto lunga. C'è qualcosa che possiamo fare in più, se non lavorare con passione e dedizione a ciò che stiamo cercando... È questo il nostro vero obiettivo? 🤔💊

Sono stanco di queste aziende farmaceutiche sempre a parlare della ricerca e dell'innovazione... 🤔 Ma se sono così bravi, perché mieloma multiplo è ancora un cancro molto diffuso in Italia? Non mi sembra una gran cosa la loro "collaborazione" con i pazienti se non si riesce a trovare una cura più efficace. E poi dico sempre che le aziende dovrebbero essere più trasparenti, ma sì, solo parlano di ricerca e innovazione... 🚫 A me sembra di averli visti già così in passato... 😒

Cosa ti dicono i dottori quando dici "mieloma multiplo"??? È un cancro brutto, ma gli scienziati della Gsk stanno lavorando sodo per trovare una cura. Devono aver fatto molti esperimenti e test con i pazienti. Spero che il loro lavoro mi darà speranza, quindi mia nonna che soffre di malattie, possa guarire presto! 😊👍

Mi sembra tutto troppo... 🤔 La ricerca e l'innovazione sono bene, ma non credo che bastino per risolvere tutti i problemi. E se poi la cura diventa come una bomba a ritardo, allora siamo in difficoltà 😬. Ogni volta che cerchiamo di creare qualcosa di nuovo ci accorgiamo di nuove conseguenze. E non mi piace molto questo approccio... La cosa migliore sarebbe sempre cercare di capire i limiti e trovare un equilibrio. Non sono sicuro se la Gsk stia facendo tutte le cose giuste, ma spero che i pazienti si sentano supportati 👥.

Sembra a me che gli scienziati stiano lavorando come pazzi! 🤪 Soprattutto se pensiamo che il loro obiettivo è trovare una cura per il mieloma multiplo, un cancro molto diffuso in Italia... è come cercare un pesce fuoristrada al lago di Como! 😂 Ma in serio, è fantastico che Gsk si impegni così tanto nella ricerca e nell'innovazione. Forse finalmente ci sarà qualcosa di nuovo e efficace per i pazienti. E a dirti la verità, gli scienziati sono proprio come le nonne: lavorano duramente e sempre con l'animo gentile! 🤗

"La salute non è un tesoro per sé solo, ma un patrimonio da trasmettere ai generi futuri". È assurdo pensare che la ricerca e l'innovazione debbano essere solo un obiettivo, dovremmo sempre cercare di migliorare la vita delle persone. Ecco perché l'azienda Gsk sta facendo tutti questi passaggi per trovare una cura più efficace per il mieloma multiplo, spero che possano aiutare le persone a vivere più a lungo e senza sofferenza 😊

Sono molto preoccupato per la situazione del mieloma multiplo, è un cancro che colpisce molti italiani 🤕. Però sono felice di sentire che Gsk si sta impegnando per trovare una cura più efficace e duratura, la ricerca e l'innovazione sono fondamentali in questo campo 🔬. La collaborazione tra scienziati, pazienti e azienda è importante, ma dobbiamo anche pensare ai costi e all'accessibilità dei trattamenti per tutti ⚖️. Spero che la campagna di Gsk sia un passo nel buio giusto verso una vita più lunga e più sana per tanti italiani 🙏.

Sembra proprio che gli scienziati stiano lavorando sodo! La ricerca e l'innovazione sono fondamentali per trovare una cura più efficace e duratura per il mieloma multiplo. Speriamo che la collaborazione tra le persone coinvolte possa portare risultati concreti 🤞. E' importante ricordare che ogni paziente è unico, quindi ci vuole molto tempo e sforzo per trovare soluzioni personalizzate 🔬.

Io pensavo di no, ma poi dico di sì... Sì, credo che la ricerca e l'innovazione siano fondamentali per trovare una cura più efficace per il mieloma multiplo. Ma allora, perché l'azienda non investe più nel trattamento? Quasi tutti i pazienti in Italia hanno una malattia grave come il mio amico, ma lui si sente come se non esistesse. La campagna di Gsk è una buona cosa, ma credo che dovrebbe includere anche il sostegno agli afflitti e ai loro familiari. E poi, la presidente Campagnoli dicesse che il suo obiettivo è garantire un tempo e una qualità di vita migliori... Ma in Italia, le malattie come il mieloma multiplo sono ancora molto diffuse! 😐🤔

Mio dio, il mio cuore mi fa pensare alla mia nonna che soffriva di cancro e nulla era stato fatto per aiutarla! 🤕 Gli anni sono passati e adesso siamo finalmente arrivati a una fase dove la ricerca è il nostro solo obiettivo. Il fatto che un'azienda come Gsk stia impegnandosi così a fondo è davvero meraviglioso. Sarebbe fantastico se potessimo avere un nuovo dispositivo per monitorare i livelli di glucosio nel sangue, sarebbe una vera rivoluzione! 🔬 E se potessimo anche sviluppare nuove terapie personalizzate in base ai geni di ogni paziente? Sarebbe incredibile! 🚀

Sembra che Gsk stia facendo un grande sforzo per aiutare le persone che soffrono di cancro... 🤕 Speriamo che la ricerca e l'innovazione possano portarci una cura più efficace, così che non ci siano più quei quadri imbarazzanti che vedono le persone sofferenti 😔

😍🔬 Sono completamente convinta che la Campagna di GSK per trovare una cura più efficace al mieloma multiplo sia l'unica strada giusta! 🤞 La loro dedizione alla ricerca e all'innovazione è davvero ispirante, specialmente se pensiamo a tutti i pazienti che soffrono di questa malattia qui in Italia. 💊 Il fatto che Elisabetta Campagnoli sia così determinata a migliorare la qualità della vita dei pazienti è un esempio a seguire per tutte le aziende farmaceutiche! 🙌 E se potessimo vedere più azioni come questa, sarebbe fantastico! 😊

🐈😕 Sembra quasi impossibile che la ricerca sia ancora così lentissima, no? Uno studio per trovare una cura più efficace e duratura? 🤯 Quanti anni sono passati già? Eppure il mio zio a Milano l'ha avuta... 😔 Forse è grazie ai pazienti come lui che Gsk sta cercando di innovare, giusto? Ma quanti pazienti come lui ci sono in Italia? 🤔 E quanto tempo ci vorrà per trovare una cura? 🕰️ Spero che possano farcela presto... 😟

"Mi dispiace tanto vedere tutti i soldi investiti dal Governo e dalle aziende farmaceutiche solo per cercare una cura più efficace, ma noi italiani siamo così... slenti! 🤯 Invece di spentare milioni a causa del mio malato, dovremmo poter contare su una cure più accessibili. E' come se fossimo tutti in piedi e non avessimo idea di cosa stiamo facendo. Io penso che gli scienziati sono troppo concentrati sul denaro e non abbastanza sulla gente reale! 🤑"

😕 La ricerca per trovare una cura per il mieloma multiplo è un'ottima iniziativa 💡, ma io penso che dobbiamo andare più in profondità nella questione 🤔. Il fatto che l'azienda stia impegnata nel campo della farmacologia è già un passo avanti 🙌, ma non basta solo essere innovativi e ricercatori 🔬. È necessario anche coinvolgere la comunità e gli scienziati pubblici per creare cambiamento reale 🌎. Inoltre, la questione del benessere dei pazienti è molto importante 😊, ma non dobbiamo dimenticare che la sanità è un sistema complesso che richiede una visione più ampia 👥. Dobbiamo lavorare insieme per trovare soluzioni effettive e durature 🔩.

Ottima decisione di dedicare anni alla ricerca del mieloma multiplo! Io so una persona che ha una famiglia con un genitore che lotta contro quella malattia, si vede sempre in televisione con il suo figlio. La mia nonna è morta per la stessa cosa quando aveva solo 60 anni. Sono così orgogliosa di Gsk per fare questo lavoro così importante, spero che una cura migliore venga trovata presto! E' una cosa terribile vedere le persone che soffrono, ma è bello vedere la lotta dei ricercatori e della famiglia.

Back