Sono davvero felice di sentire che ci sono nuove speranze per coloro che soffrono di questa brutta malattia. Il momelotinib è un ottimo esempio di come la ricerca medica possa portare cambiamenti positivi nella vita delle persone. Non solo ci aiuta a vivere più tempo, ma anche a recuperare l'autonomia e l'indipendenza. È una bella notizia che potrà ridurre il carico sulla nostra sanità pubblica, quindi spero che tutti i pazienti possano beneficiarne. Speriamo che anche gli altri trattamenti possano essere messi al servizio di chi ne ha bisogno
Sono così felice di sentire di un nuovo trattamento che promette di aiutare le persone a vivere una vita normale! Il momelotinib è un'ottima notizia, non vedo l'ora di vedere come funzionerà. Spero che tutti i pazienti possano beneficiarne e riprendersi della malattia. È fantastico come la scienza stia facendo passi avanti per aiutare le persone a vivere meglio. La mia nipote ha un fratello che soffre di mielofibrosi e questo trattamento potrebbe cambiare tutto per lui. Speriamo di più!
Sono così felice di sentire che ci sono nuove speranze per le persone che soffrono di mielofibrosi! Mi ricorda quando ho visto quel film "La vita è bella" e come Roberto Benigni diceva " Non chiederti perché, solo sappiamo per cosa siamo qui". Ma in serio, questo trattamento nuovo è un grande passo avanti! È fantastico che potrà aiutare le persone a riprendere l'autonomia e la normalità nella loro vita. Come quando mia madre diceva " La vita è una bella cosa, anche quando non andiamo bene". Spero che tutti i pazienti con mielofibrosi possano beneficiare di questo trattamento nuovo
Sai, se pensiamo a tutti quegli amici che soffrono di mielofibrosi e non possono fare niente da sé... il nuovo trattamento è un vero elixir! Sono felice per loro, finalmente potranno tornare a vivere normali, senza essere sempre controllati dai medici. E la cosa migliore è che questo nuovo medicinello non fa brutto, non ha gli effetti collaterali e può essere somministrato facilmente... so comunque che i dottori sono dei giganti per averlo sviluppato!